Vai al contenuto

2 Domande Da Principiante


pax78

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena superato l'accademia.. ma devo ammettere che ancora non riesco a usare bene i siluri.. :s10: :s10: io uso il sistema di puntamento automatico con il telescopio.. ma non ho capito se devo mirare sulla nave.. o puntare più avanti calcolando la sua velocità?

E poi quando intercetto un convolgio come faccio a capire la rotta che stanno tenendo? per avvicinarmi il più possibile.. scusarte l'ignoranza!!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'UZO dici? mah.. più che un telescopio mi pare un binocolo.. l'altro invece è un periscopio! :s03: :s03:

 

con il puntamento automatico (premuto L per bloccare il bersaglio), il computer TDC provvede già a calcolarti la traiettoria dei siluri, anche quando la nave è in moto. Ti devi solo preoccupare di lanciare in modo che l'angolo di impatto del siluro non si discosti da +/- 20° dalla perpendicolare allo scafo del bersaglio, altrimenti il siluro non esploderà. In alternativa, per evitare problemi di angoli errati di impatto, setta la spoletta magnetica e la profonidità del siluro ad un metro sotto la chiglia del bersaglio. Lancia sempre a distanze maggiori di 250-300m, perchè prima i siluri non si innescano..

 

Per i convogli, se clicchi sul quadrato che compare sulla mappa ti appare la sua rotta e velocità stimata. Però devi trovarti una rotta adeguata per intercettarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...