Vai al contenuto

Installazione Mods Gwx


mousers

Messaggi raccomandati

Salve a tutti comandanti.

Sono riuscito ad iscrivermi da poco, già ci avevo provato un anno fa, ma non mi davano il permesso di scrivere.

Anche adesso cerco sempre di leggere tutto prima di pronunciare una sillaba.

Ma questa volta permettetemi di dire la mia:

Innanzi tutto posso ringraziare per la prima volta chi ha creato tutti i mod, dal primo LM a...non so dove siete arrivati. Cmq siete grandi.

 

Dunque, questo forum è un labirinto, ci manca solo il minotauro. Un anno che vi leggo e ancora mi perdo. :s68:

Siete grandi, ma più disordinati della mia ragazza (e ce ne vuole!). Qualcuno mi dica dove inviare suggerimenti per sbrogliare la matassa (se posso permettermi)

 

Riguardo ai mods di GWX2.1:

1)Quelli senza .exe come vengono installati? dove vanno messi? semplicemente nella cartella Mod del gioco?

2)I porti e le navi non si sa più se sono neutrali o nemici o amici, io sono un appassionato di Storia, ma come faccio? prima di affondare una nave passeggeri mi faccio dire la data dall'ufficiale di rotta? "Si è il 20 maggio, stiamo in guerra con la Francia, Rommel sarà arrivato ad Abbeville, spari pure"

3)Sparita la bandiera sabauda dal mio 7b (forse il tutto si ricollega al punto 1?)

4)C'è un delfino che mi tallona da 4 giorni, e va a 16 nodi! Che vòle?

5)Dietro al delfino un 2A tedesco che mi segue anche se mi dirigo verso il polo nord e non mi fa comprimere il tempo. Che vòle pure lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Benvenuto.

 

Per le tue domande iniziamo con ordine

1)Quelli senza .exe come vengono installati? dove vanno messi? semplicemente nella cartella Mod del gioco?

Per installare gwx 2.1 devi avere già installato il 2.0. I files non exe vanno messi insieme al file .exe. Clicca poi sul file eseguibile e partirà l'installazione. Quei files che non sai come vanno utilizzati vengono automaticamente chiamati in causa dall'exe una volta che hai avviato l'installazione.

 

2)I porti e le navi non si sa più se sono neutrali o nemici o amici, io sono un appassionato di Storia, ma come faccio? prima di affondare una nave passeggeri mi faccio dire la data dall'ufficiale di rotta? "Si è il 20 maggio, stiamo in guerra con la Francia, Rommel sarà arrivato ad Abbeville, spari pure"

Con gwx i rilevamenti colorati sono stati rimossi per dare più veridicità alla simulazione. Prima come rilevavi un contatto automaticamente sapevi se esso era nemico/neutrale/amico, ora invece devi andare tu a controllare la nazionalità di esso e poi controllare sull'almanacco (clicca f1 e poi su nemici della germania)

 

3)Sparita la bandiera sabauda dal mio 7b (forse il tutto si ricollega al punto 1?)

Bandiera sabauda? In sh3 non ci sono bandiere sui sommergibili. Esse venivano inserite grazie al mod Rina Ketty. Tu hai attivato questo mod?

 

4)C'è un delfino che mi tallona da 4 giorni, e va a 16 nodi! Che vòle?

Non è impossibile vedere delfini che giocano con la tua scia, lascialo divertire :s01:

 

5)Dietro al delfino un 2A tedesco che mi segue anche se mi dirigo verso il polo nord e non mi fa comprimere il tempo. Che vòle pure lui?

Solitamente si incrociano sommergibili dell'asse all'imboccatura dei porti: si vedono che tornano da una missione oppure stanno partendo. Uno che ti segue però non l'ho visto mai. Fermati e fallo passare, prima o poi lo perderai di vista e così potrari riutilizzare la compressione temporale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seicolpi grazie per la disponibilità

 

Riguardo il punto 1, non intendevo i 7 file di Gwx, ma tutti gli altri mods (mods generici, mods realismo, mods audio) che scompattati sono solo cartelle senza .exe

Dove li devo inserire? devo sostituirli con qualche file o li lascio nella cartella mod che sta nel gioco?

 

Punto2: "...Allora marinai....Tutto chiaro?" N.d.r.

 

Punto 3: si, ho attivato il mod RK upgrade per GWX, ma le bandiere non ci sono.

 

Punto4: Adesso faccio inversione a U e gli mando qualche confetto da 88...poi vedremo se ancora vogliono scodinzolarmi dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. I mod li scompatti in ".../silenthunterIII/mods", poi avvia il programma JSME, e li troverai nella lista a sinistra. Li selezioni e li installi (li vedrai apparire nella lista a destra).

 

2. Osserva la bandiera, poi per sapere se sei in guerra con una nazione ci sono due modi. Mentre usi il periscopio o l'UZO, in alto a sinistra c'è l'angolo di una tabella con le bandiere e le date di entrata in guerra della nazione. Oppure premi F1 e fra le varie info che trovi ci dovrebbero essere anche tali date.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

here you go! se hai GWX, il JSMGE è già installato nella cartella principale di SH3, aprila e vedrai l'icona del programma. Scompatta il mod e la cartella che ne ottieni spostala così com'è in "Mod" che troverai dentro la cartella principale di SH3. Avvia il JSMGE, e attiva il mod che desideri dalla finestra a sinistra..

Link al commento
Condividi su altri siti

è una novità di GWX. SH3 ti metteva in acqua 3 giorni prima della guerra, allora hanno pensato di estendere questo periodo ad un mese.. Non prenderle come pattuglie ma come semplici esercitazioni militari. Credo, tra l'altro, che le alte sfere militari tedesche sapessero bene che da lì ad un mese sarebbero entrati in guerra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...