Vai al contenuto

Fine Concorso E Considerazioni


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

Il concorso VIS è finito e devo dire che sono un po' dispiaciuto che questa operazione avesse una data di scadenza.

Nonostante il periodo non felice comprensivo di ferie, rientro dalle ferie e ripresa dell'attività lavorativa, il concorso VIS è stato un successone, forse un po' meno per la quantità dei racconti (a causa dei motivi sopracitati), ma indubbiamente per la qualità e la cura storica-tecnico-tattica con le quali gli stessi sono stati trattati dai nostri comandanti scrittori.

Queste poche righe vogliono essere un ringraziamento non solo per i vincitori, ma per tutti coloro che hanno partecipato e che ci hanno rallegrato la giornata con una piacevole lettura, permettendoci di essere al loro fianco in torretta rinfrescati dalla brezza marina o al caldo umido della sala comando o mentre il nostro scrittore imparisce ordini a voce bassa mentre rimaniamo attaccati alle paratie con una flebile luce rossa in attesa dei boati delle cariche di profondità lanciate per squarciare questo sommergibile che non contiente più solo l'equipaggio, ma tutti i lettori di Betasom.

Spero di leggere report così belli e coinvolgenti anche in occasioni normali, ancora un ringraziamento a chi ci ha allietato per ore con queste piacevolissime latture facendoci dimenticare per un attimo lo stress quotidiano.

 

C.te Leon X

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io invece oltre ad aggiungere un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato al Concorso, ringrazio anche gl'ideatori che mi hanno permesso di scrivere un racconto in questa base. Una cosa molto divertente! Ringrazio tutti coloro che hanno letto il mio racconto e voi Giudici della Suprema Corte, che con i vostri punti avete fatto in modo che potessi arrivare al raggiungimento del bel premio, che è stata la penna con la sigla Betasom. Complimenti anche al Comandante Bubbe e a Secondo Marchetti per essere arrivati rispetivamente 2° e 1°, al Comandante drakken per la prima posizione nel reparto DW e per ultimo (ma non per ordine di importanza) complimenti anche a quelli che hanno partecipato, ma che per pochi punti non hanno vinto il premio.

 

Saluti a tutti.

Modificato da GM_Maxleiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...