Vai al contenuto

Dw-risiko Match 2


Drakken

Messaggi raccomandati

*****************************

THE XXX FACTOR MATCH 2

*****************************

 

PARTITA APERTA A TUTTI I C.TI

MERCOLEDI' 15 OTTOBRE ORE 21.00 MSN

Modalità DW-RISIKO

MOD AT3

 

QUESTA PARTITA SARA' DISPUSTATA DA TRE O QUATTRO SQUADRE, OGNUNA DELLE QUALI AVRA UNA BASE DI PARTENZA (PORTO CON RELATIVA DIFESA SAM) E LA POSSIBILITA DI SCELTA FRA DUE UNITA' (DIVERSE FRA DI LORO) PILOTABILI SUL MOD AT3.

 

OGNI SQUADRA HA LA POSSIBILITA' DI SCELTA DEL PROPRIO NIKNAME, E DEVE AVERE ALMENO DUE C.TI DI CUI ALMENO UNO CHE ABBIA COMPLETATO IL CORSO BASE DELL'ACCADEMIA BETASOM.

 

VI SARANNO QUATTRO PUNTI SULLA MAPPA DA RAGGIUNGERE PER OTTENERE GLI ORDINI VIA RADIO X L'ATTACCO AD ALTRETTANTI OBIETTIVI CHE FRUTTERANNO OGNUNO 200 PUNTI.

SE VIENE NEL FRATTEMPO SCOPERTA UNA BASE DI PARTENZA NEMICA ED ELIMINATA SI OTTENGONO 300 PUNTI. (150 se raggiunto il 50% dei danni)

L'AFFONDAMENTO DELLE UNITà NEMICHE DELLE ALTRE SQUADRE FRUTTA 150 PUNTI.

 

PER IL COMPLETAMENTO DEGLI OBIETTVI è NECESSARIO PREVEDERE UN MIX DI ARMAMENTO SIA STRIKE SIA ASW SIA ASUW.

 

LA PERDITA DI UNA UNITA' COMPORTA 100 PUNTI DI PENALITA', MENTRE LA PERDITA DELLA BASE 250.

 

- 150 punti (distruzione di un unità neutrale/biologico)

 

I punti per la distruzione di un mezzo abbandonato (dovuto al crash di DW) son:

+ 50 punti per chi attacca

- 50 punti per chi subisce l'affondamento

 

 

VINCE CHI ALLA FINE TOTALIZZERA PIU PUNTI.

 

LE ISCRIZIONI X MOTIVI DI TEMPO X REALIZZAZIONE DELLO SCENARIO SARANNO CHIUSE MARTEDI ALLE 18.00.

 

 

PERCIO' ASPETTO DAI PARTECIPANTI:

 

NICKNAME SQUADRA, NOMI C.TI, LE DUE UNITA' SCELTE

 

 

**********************>>>************************

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito apro io le danze delle iscrizioni... :s03: :s03:

 

Squadra ----> :s07: THE IMMORTALS :s07:

 

Al momento iscritti: DRAKKEN

 

Unità scelte: in attesa...

 

 

Aspetto adesioni da parte dei c.ti..... :s10: così decidiamo insieme le tattiche e le unità da scegliere... forza il mito vi chiama... :s03:

....l'unica squadra in grado di vincere :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono...

...siccome ho pietà del povero Drakken, mettermi contro di lui in questo momento di grande difficoltà mi sembrerebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa :s03: :s03: :s03: quindi se per voi va bene mi riaccomoderei tra le fila degli Immortali...sempre che ovviamente la Easy Company si ricostituisca al completo, altrimenti vediamo... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono...

...siccome ho pietà del povero Drakken, mettermi contro di lui in questo momento di grande difficoltà mi sembrerebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa quindi se per voi va bene mi riaccomoderei tra le fila degli Immortali...sempre che ovviamente la Easy Company si ricostituisca al completo, altrimenti vediamo... :s02:

 

Dalle mie parti si dice... "chi disprezza alla fine... compra" :s03:

 

.....Non sopporto più questa mancanza di fede nei confronti della :s07: "FORZA" :s07: ....

.... :s06: OBI WAN HUNTER :s06: alla fine ci rincontreremo..... :s23:

 

:s41:

 

:s03: :s03:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un onore astigiano onorario averla tra noi... eheheh

 

Aggiornamento Team

 

The Immortals

~ Drakken

~ AleX24 (immagino)

~ R.Hunter

 

The Black Sheep

~ Stefano74

 

Easy Company

~ DVostrikov

~ Jester (attendo conferma)

~ Padorin (attendo conferma)

~ Truffa

 

Ronin

~ eliosurf

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo un lungo digiuno, se c'è posto, partecipo anche io. Le piattaforme che posso gestire ( si fa per dire...) al momento sono: Kilo/U212, Akula, FFG Perry /Udaloy, Mh-60/eli russo. Van bene tutte. Preferirei un sub anche per avanzare con i corsi dell'Accademia.

Va bene qualsiasi squadra. Vedo che Eliosurf è solo, per cui potrei andare a fargli compagnia se troviamo almeno un C.te.

Devo premettere che il pc non gira tanto bene dopo la formattazione per cui preferirei giocare in single almeno fino a che non risolvo il problema.

 

Se siamo già troppi passo la mano alla prossima.

 

Attendo messaggi in bassa frequenza... :s01:

 

 

An unlikely Commander :s68:

 

Simonov

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Team

 

The Immortals

~ Drakken

~ AleX24 (immagino)

~ R.Hunter

 

The Black Sheep

~ Stefano74

~ N3d0

 

Easy Company

~ DVostrikov

~ Jester (attendo conferma)

~ Padorin (99% certo)

~ Truffa

 

Ronin

~ eliosurf

~ Simonov

 

 

@Simonov

Non si è mai troppi... l'altra volta eravamo in 12 a giocare, quindi "più siamo meglio stiamo" :s03:

 

@Tutti

Parodin il mattino dopo và a lavovare molto presto (fà i turni) quindi pregherei tutti di essere il più puntuali possibile, tipo 21.00 su msn 21.15 si parte... o una cosa simile visto che in teoria mezzi e squadre son note.

 

@Tutti (seconda parte)

Rammento a tutti che entro le 18.00 dobbiamo dire a Drakken quali mezzi la propria squadra utilizzerà, altrimenti vi beccate il kilo Alrosa e son tutti ca%%i vostri :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due cose:

 

1) Eliosurf e Simonov mi sembra possano essere messi nella Black Sheep, visto che la easy Company è al completo e anche noi siamo già in tre

 

2) Se non sono previste unità particolari, che ne dite di farla con il mod nuovo di Mille Sabords? Così tanto per provarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sembrerà strano ma a me la nuova mod non mi riesce istallarla. Non ho capito se devo sovrascrivere semplicemente le cartelle oppure avviare un setap .exe che comunque non trovo. Inoltre come già detto, mi viene indicato un file danneggiato nella cartelle Graphic.

Comunque, oggi provo a scaricarla dal lavoro. Ovviamente non voglio, per causa mia, impedire di giocare con essa, per cui facciamo così: se riesco, grazie anche ai vostri suggerimenti, ad attivarla bene; altrimenti gioco un altra volta, tanto non mancherà occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Se non sono previste unità particolari, che ne dite di farla con il mod nuovo di Mille Sabords? Così tanto per provarlo...

 

Onde evitare casini, tipo crash inaspettati o vari bug che rovinano la partita, io preferieri giocarla con mod conosciuti, o cmq con qualcosa che garantisce una certa stabilità, ma mi rimetto comunque alla maggioranza :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricata quindi la proverò stasera...

Se chi l'ha già provata non ha trovato bugs di vari tipi si può anche fare, altrimenti condivido il Truffa-Pensiero che è meglio utilizzare mods noti e poi provare altre sere il mod nuovo.

 

La Easy Company purtroppo dovrà lottare senza il C.te Jester, la sua presenza è stata richiesta altrove... :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Team (pagina nuova cosi non dovete tornare indietro)

 

The Immortals (seawolf ; )

~ Drakken

~ AleX24

~ R.Hunter

 

 

The Black Sheep (P3 ; )

~ Stefano74

~ N3d0

~ eliosurf

~ Simonov

 

Easy Company (Akula ; )

~ DVostrikov

~ Padorin

~ Truffa

 

 

Per le squadre ho iniziato a segnare anche i mezzi...

- Stefano74, R.Hunter, Padorin han già dato una preferenza, appena arrivano le altre aggiorno, anche per facilitare il lavoro poi al nostro Editor di fiducia... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare gli :s07: immortals :s07: :

il drakken e il padawan Alex prenderanno un SSBN Typhoon... :s68:

 

 

Ma le altre squadre che preferenze avete per la seconda unità ????

 

Forza che devo sistemare la missione...

visto che siamo in tre squadre vi preannuncio che la mappa sarà la stessa, ma cambierò la posizione dei target.

 

Le basi rimangono dove sono.

 

Rimango in attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono rientrato adesso!

Propongo l'U212. In altentativa Kilo. In aletrnativa Akula. Non conosco le regole del gioco.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

x l'e-company attenzione dovete scegliere due unità diverse... (no n° 2 AKULA II) :s05:

 

x la squadra black sheep.... non ho capito niente :s06: ... va bene un P3 + SW

 

dov'è Dvostirkov quando serve ???? :s07:

 

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :s68:

 

Sento una presenza..... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe Big Eagle, prima o poi dobbiamo anche iniziare a lasciare il nido e a volare da soli :s57:

Magari abbiamo imparato bene... eheheh

 

Aggiornamento Team (per la gioia di Drakken)

 

The Immortals (Seawolf ; Typhoon)

~ Drakken

~ AleX24

~ R.Hunter

 

 

The Black Sheep (P3 ; Seawolf)

~ Stefano74

~ N3d0

~ eliosurf

~ Simonov

 

Easy Company (Akula ; Bear)

~ DVostrikov

~ Padorin

~ Truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Io e il drakken invece ci facciamo un giro davanti i bagnanti con il nostro piccolo sottomarino

298063091fa5eed6263nk2sz9.th.jpgthpix.gif

Però da buon addetto alle armi provo un paio di missili

3m14image244sfq6.jpg

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

******** TRASMISSIONE RETICOLO STRATEGICO WARGAMES *********

 

senzatitolo2mj4.th.jpg

 

 

Le zone "X" sono i punti da raggiungere (range 3 Mn) per la ricezione degli obiettivi. Solo le unità navali possono ricevere tali ordini.

 

Attenzione in zona sono presenti varie postazioni SAM e varie formazioni SAG con difese AAW e ASW. Prestare la massima attenzione.

 

E' importante stampare il reticolo strategico già mandato on-line... nella NavMap durante la partita non ci saranno i riferimenti in esso contenuti....

 

**************>>>>> END CRIPTED MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...