Vai al contenuto

Voglio Giocare ! Help!


pax78

Messaggi raccomandati

ragazzi dopo che hp installato silent hunter3 per 4 o 5 volte sono riuscito aggiornando i driver strforce (dato che ho vista) a far partire il gioco.. cioè quasi..

dopo aver instalòlato la patch 1.4 il gioco si avvia parte il video iniziale e poi.. buio.. il video diventa nero e se muovo la freccia lascia la scia sullo schermo.. da cosa può dipendere? io non so più cosa provare ragazzi..sono disperato... :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao Volpino! Purtroppo ci vuole un pizzico di c..o! Anche io avevo lo stesso problema solo che ho avuto un pò più di fortuna rispetto a Pax78 in quanto il gioco mi ha funzionato subito dopo gli aggiornamenti. Prova ad insistere anche tu e fai qualche installazione e ricordati però di cancellare tutti i files si Sh3. Inoltre controlla che tu abbia la versione degli aggiornamenti Starforces giusti o che tu non abbia qualche programma che vada in conflitto,potrebbe essere anche l'antivirus. Ti ricordo inoltre di installare Sh3 non nella cartella programmi ma createne una tu e copia tutto lì dentro. Io mi son creato una cartella Sh3 a parte,ho copiato il gioco tutto lì dentro,ho aggiunto la patch 1.04 emea (versione eurpoea) e poi Gwx2.0 ed è andato al primo coplo. Purtroppo molti programmi con Vista fanno così,spero che le case produttrici di giochi abbandonino queste starforces perchè altrimenti il povero imbecille che si compra un gioco originale spendendoci pure dei soldini,dubito che la prossima vlta si comporti da cittadino onesto comprandosi il gioco originale. La mia opinione? Ti invitano a diventare un pirata! Sigh! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...