Vai al contenuto

Aiuto Ho Bisogno Di Un Consiglio


Desga

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi in questi giorni sto andando alla ricerca di un buon simulatore relativo alle navi di un tempo cioe' ai fantastici velieri di una volta come vascelli pirata e velieri della marina che per fermarne le scorribande si affrontavano in spettacolari ed entusiasmanti battaglie a colpi di cannoni.Ebbene fino adesso non ho ancora trovato un gioco che abbia una grafica decente cioe' ai livelli di sh3 espanso con GWX2.1 . nella maggior parte dei casi le uniche belle grafiche aime' sono solo presenti nei filmati di presentazione all'inizio di ogni gioco poi pero' quando il filmato termina ti trovi davanti navi stilizzate tipo il primo "warcraft". :s68:

 

Bene spero che qualcuno mi possa consigliare qualcosa che mi lasci cosi' :s23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie l'ho visto i filmati sono spettacolari dobbiamo solo apettare...e gia' da un po'che ci sto dietro a questa ricerca tutti i giochi facevano vedere navi stilizzate....questo che mi hai consigliato promette molto bene favoloso!!!! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Già. Peccato che stiano facendo slittare la data di uscita da un anno all'altro.

Quest'estate era prevista l'uscita per novembre/dicembre, poi è slittata al primo quadrimestre 2009. Speriamo che non la rimandino ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...