Vai al contenuto

Appello Comandanti Operativi!


Bubbe

Messaggi raccomandati

Comandanti!

Chi di voi è, o sarà a breve, operativo al 100% in Multiplayer?

Postate la vostra adesione qua sotto!

 

LA CONFIGURAZIONE E' LA SEGUENTE:

 

SHIV + Patch 1.5 (U-Boat Mission)

 

 

recpost.jpg

 

 

==================================================

1)Bubbe

2)Seicolpi?

3)AleX24?

4)poison

5)Comandante Tyler

6)Brunetto90?

7)marcello64

 

 

 

 

==================================================

ATTENZIONE: Tutti i giocatori devono avere attivi gli stessi mod,

altrimenti il gioco andrà in crash!!!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
...non riesco a scaricare wpl...

 

Non serve la wpl, giochiamo tra noi

 

Dato che adesso iniziamo ad essere numericamente sufficienti date le vostre dispoibilità per delle multy

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso unire?

premetto che non sono un professionista e che potrei affondare subito!!!

e-mail pubblico

 

 

 

 

P.s. fino all'1 marzo non ci sono causa settimana bianca

 

 

ecco allora vedi di rientrare presto...così dalla montagna passi al mare.......ciao ciao :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
allora per quand'è la partitona???

 

 

P.s. a casua degli studi io sono disponibile il venerdì fino alle 10:00/10:30 e il weekend ovvio che non dovete organizzarvi secondo i miei impegni

 

 

mercoledì alle ore 21.00

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi resta inteso U_Boat mission + Mod Fall of the rising Sun 1.2?

 

Ciao

 

 

sempre sh4 originale....salvo test all'ultimo momento con uboat mission + fall of the rising 1.2...

 

l'orario resta sempre le 2100 di mercoledì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore OttoK

Sto pensando di buttare giù due righe, delle specie di linee guida per standardizzare le partite giocate su Betasom. Se avete proposte, osservazioni o quant'altro dite pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di rendere comune l'avere più cartelle con diverse versioni del gioco, così da poter valutare diverse tipologie di partite.

 

Poi piuttosto una linea guida su come utilizzare reti lan private, (considerato che con UBI siamo tutti abili ed arruolati).

Infatti, nonostante ci sia una guida su Betasom, alcuni problemi rimangono non risolti.

Marcello potrebbe approfondire l'argomento.

Ad aggiungersi, c'è il problema che non tutti hanno il codice.

 

 

Io e Marcello abbiamo anche pensato di creare anche delle missioni "storiche", su combattimenti realmente avvenuti.

Ad esempio abbiamo ricreato l'affondamento Yamato in direzione Okinawa (ad opera degli aerei), con dei sommergibili distanti impegnati un una diversa missione, che ricevono un messaggio per fare da supporto.

Detto questo, con l'impegno di tutti a mezzo editor(ho stilato una linea guida sul forum Editor SH4), si potrebbero inserire nelle on-line nuove missioni.

Se vi farà piacere, potrei occuparmi della verifica di tali missioni (sempre nell'eventualità vi siano problemi di "validate").

 

 

Cosa ne pensate?

 

Tyler

Modificato da Comandante Tyler
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di rendere comune l'avere più cartelle con diverse versioni del gioco, così da poter valutare diverse tipologie di partite.

 

Poi piuttosto una linea guida su come utilizzare reti lan private, (considerato che con UBI siamo tutti abili ed arruolati).

Infatti, nonostante ci sia una guida su Betasom, alcuni problemi rimangono non risolti.

Marcello potrebbe approfondire l'argomento.

Ad aggiungersi, c'è il problema che non tutti hanno il codice.

 

 

Io e Marcello abbiamo anche pensato di creare anche delle missioni "storiche", su combattimenti realmente avvenuti.

Ad esempio abbiamo ricreato l'affondamento Yamato in direzione Okinawa (ad opera degli aerei), con dei sommergibili distanti impegnati un una diversa missione, che ricevono un messaggio per fare da supporto.

Detto questo, con l'impegno di tutti a mezzo editor(ho stilato una linea guida sul forum Editor SH4), si potrebbero inserire nelle on-line nuove missioni.

Se vi farà piacere, potrei occuparmi della verifica di tali missioni (sempre nell'eventualità vi siano problemi di "validate").

 

 

Cosa ne pensate?

 

Tyler

 

Per quanto attiene al problema cui fa cenno il C.te Tyler, io dalla mia posso dire che nonostante abbia FIREWALL e ANTIVIRUS disattivati e porte router aperte, non riesco a vedere le stanze che a turno i vari c.ti vanno a creare. Questo finchè non si risolverà per me resta sempre un dilemma.

 

Per tutti i partecipanti: Ho intenzione, come ha già detto il C.te Tyler, di ricreare missioni di 2 tipi distinti in missioni storiche e missioni di fantasia. Per le missioni storiche non avremo sicuramente problemi in quanto il sottoscritto ha una enciclopedia riguardante la seconda guerra mondiale. Invece per le missioni di fantasia credo non ci saranno problemi appunto perchè di fantasia.

 

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...