Bubbe Report post Posted October 6, 2008 (edited) Comandanti! Chi di voi è, o sarà a breve, operativo al 100% in Multiplayer? Postate la vostra adesione qua sotto! LA CONFIGURAZIONE E' LA SEGUENTE: SHIV + Patch 1.5 (U-Boat Mission) ================================================== 1)Bubbe 2)Seicolpi? 3)AleX24? 4)poison 5)Comandante Tyler 6)Brunetto90? 7)marcello64 ================================================== ATTENZIONE: Tutti i giocatori devono avere attivi gli stessi mod, altrimenti il gioco andrà in crash!!! Edited March 30, 2009 by Bubbe Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted October 6, 2008 Sperando di riuscirci, presente Share this post Link to post Share on other sites
Guest AleX24 Report post Posted October 12, 2008 Ci sono anche io... aspetto però che mi arrivi uboat mission Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted October 12, 2008 Felice di averti a bordo Alex!! :s53: Share this post Link to post Share on other sites
Guest AleX24 Report post Posted October 14, 2008 ok mi è arrivato u boat mission quindi ci sono al 100% Share this post Link to post Share on other sites
poison Report post Posted February 10, 2009 salve ho u-boat mission ma non riesco a scaricare wpl, chi lo può mandare alla mia email? atlantideo8@hotmail.com spesso sono online in cerca di avventura...... ciao ciao Share this post Link to post Share on other sites
Comandante Tyler Report post Posted February 20, 2009 lucau578 presente.attendo notizie :s05: Share this post Link to post Share on other sites
brunetto90 Report post Posted February 20, 2009 Comandante Brunetto90 a rapporto, la mia email ed account msn è baco_one@hotmail.it attento ordini :s02: Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted February 20, 2009 (edited) Presente, ma senza U-BOAT MISSION!!!!!!!!! Mio account msn: marcello.mid@hotmail.it Edited February 21, 2009 by marcello64 Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted February 20, 2009 ...non riesco a scaricare wpl... Non serve la wpl, giochiamo tra noi Dato che adesso iniziamo ad essere numericamente sufficienti date le vostre dispoibilità per delle multy Share this post Link to post Share on other sites
poison Report post Posted February 20, 2009 Sono operativo..... email pubblica. fatemi sapere il giorno ed ora. :s10: Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted February 21, 2009 Sono operativo..... email pubblica. fatemi sapere il giorno ed ora. :s10: Idem!!! :s01: Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted February 21, 2009 (edited) mi posso unire? premetto che non sono un professionista e che potrei affondare subito!!! e-mail pubblico P.s. fino all'1 marzo non ci sono causa settimana bianca Edited February 21, 2009 by francy25 Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted February 21, 2009 mi posso unire?premetto che non sono un professionista e che potrei affondare subito!!! e-mail pubblico P.s. fino all'1 marzo non ci sono causa settimana bianca Certo!!!!!!!!!!! Non pensare che io sono esperto di sh4, anzi tutt'altro Share this post Link to post Share on other sites
poison Report post Posted February 21, 2009 mi posso unire?premetto che non sono un professionista e che potrei affondare subito!!! e-mail pubblico P.s. fino all'1 marzo non ci sono causa settimana bianca ecco allora vedi di rientrare presto...così dalla montagna passi al mare.......ciao ciao :s03: Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted March 15, 2009 Presente, ma senza U-BOAT MISSION!!!!!!!!!Mio account msn: marcello.mid@hotmail.it Adesso anche con U_BOAT MISSION!! Ciae e grazie Roby Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted March 15, 2009 Grande!!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted March 15, 2009 allora per quand'è la partitona??? P.s. a casua degli studi io sono disponibile il venerdì fino alle 10:00/10:30 e il weekend ovvio che non dovete organizzarvi secondo i miei impegni Share this post Link to post Share on other sites
poison Report post Posted March 15, 2009 allora per quand'è la partitona??? P.s. a casua degli studi io sono disponibile il venerdì fino alle 10:00/10:30 e il weekend ovvio che non dovete organizzarvi secondo i miei impegni mercoledì alle ore 21.00 ciao Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted March 15, 2009 Quindi resta inteso U_Boat mission + Mod Fall of the rising Sun 1.2? Ciao Share this post Link to post Share on other sites
poison Report post Posted March 15, 2009 Quindi resta inteso U_Boat mission + Mod Fall of the rising Sun 1.2? Ciao sempre sh4 originale....salvo test all'ultimo momento con uboat mission + fall of the rising 1.2... l'orario resta sempre le 2100 di mercoledì Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted March 16, 2009 Ok, poison apri un nuovo topic per questa partita online! Share this post Link to post Share on other sites
Guest OttoK Report post Posted April 2, 2009 Sto pensando di buttare giù due righe, delle specie di linee guida per standardizzare le partite giocate su Betasom. Se avete proposte, osservazioni o quant'altro dite pure. Share this post Link to post Share on other sites
Comandante Tyler Report post Posted April 2, 2009 (edited) Io direi di rendere comune l'avere più cartelle con diverse versioni del gioco, così da poter valutare diverse tipologie di partite. Poi piuttosto una linea guida su come utilizzare reti lan private, (considerato che con UBI siamo tutti abili ed arruolati). Infatti, nonostante ci sia una guida su Betasom, alcuni problemi rimangono non risolti. Marcello potrebbe approfondire l'argomento. Ad aggiungersi, c'è il problema che non tutti hanno il codice. Io e Marcello abbiamo anche pensato di creare anche delle missioni "storiche", su combattimenti realmente avvenuti. Ad esempio abbiamo ricreato l'affondamento Yamato in direzione Okinawa (ad opera degli aerei), con dei sommergibili distanti impegnati un una diversa missione, che ricevono un messaggio per fare da supporto. Detto questo, con l'impegno di tutti a mezzo editor(ho stilato una linea guida sul forum Editor SH4), si potrebbero inserire nelle on-line nuove missioni. Se vi farà piacere, potrei occuparmi della verifica di tali missioni (sempre nell'eventualità vi siano problemi di "validate"). Cosa ne pensate? Tyler Edited April 2, 2009 by Comandante Tyler Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted April 4, 2009 Io direi di rendere comune l'avere più cartelle con diverse versioni del gioco, così da poter valutare diverse tipologie di partite. Poi piuttosto una linea guida su come utilizzare reti lan private, (considerato che con UBI siamo tutti abili ed arruolati). Infatti, nonostante ci sia una guida su Betasom, alcuni problemi rimangono non risolti. Marcello potrebbe approfondire l'argomento. Ad aggiungersi, c'è il problema che non tutti hanno il codice. Io e Marcello abbiamo anche pensato di creare anche delle missioni "storiche", su combattimenti realmente avvenuti. Ad esempio abbiamo ricreato l'affondamento Yamato in direzione Okinawa (ad opera degli aerei), con dei sommergibili distanti impegnati un una diversa missione, che ricevono un messaggio per fare da supporto. Detto questo, con l'impegno di tutti a mezzo editor(ho stilato una linea guida sul forum Editor SH4), si potrebbero inserire nelle on-line nuove missioni. Se vi farà piacere, potrei occuparmi della verifica di tali missioni (sempre nell'eventualità vi siano problemi di "validate"). Cosa ne pensate? Tyler Per quanto attiene al problema cui fa cenno il C.te Tyler, io dalla mia posso dire che nonostante abbia FIREWALL e ANTIVIRUS disattivati e porte router aperte, non riesco a vedere le stanze che a turno i vari c.ti vanno a creare. Questo finchè non si risolverà per me resta sempre un dilemma. Per tutti i partecipanti: Ho intenzione, come ha già detto il C.te Tyler, di ricreare missioni di 2 tipi distinti in missioni storiche e missioni di fantasia. Per le missioni storiche non avremo sicuramente problemi in quanto il sottoscritto ha una enciclopedia riguardante la seconda guerra mondiale. Invece per le missioni di fantasia credo non ci saranno problemi appunto perchè di fantasia. Marcello Share this post Link to post Share on other sites
thoorin Report post Posted June 18, 2009 vorrei chiedere una cosa a me piacerebbe molto giocare in rete pero se non ho capito male giocate con il gioco in lingua originale è io l'inglese propio non lo capisco cè la possibilità di giocare lo stesso o impalla il gioco? Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted June 18, 2009 teoricamente non dovrebbe succedere niente, però... Share this post Link to post Share on other sites
thoorin Report post Posted June 18, 2009 allora installerò il tutto poi chiedo un favore a qualcuno provo a collegarmi a un apartita e vedo spero che funzioni sinceramente deve essere una figata giocare con alre persone Share this post Link to post Share on other sites
thoorin Report post Posted June 21, 2009 ok adesso dovrei essere aposto anche se non sono cio che si puo definire un grande comandante spero di provare presto una partita con voi il mio contatto msn è thoorin@hotmail.it Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted June 23, 2009 salve comandanti dal 25 io sarò disponibile fino a settembre a qualunque ora (non di notte ovvio!) per una partita..fatemi sapere Share this post Link to post Share on other sites