Vai al contenuto

Suoni E Voci U Boat Mission


atlas

Messaggi raccomandati

Pur avendo ottenuto, con vari mod., le voci in tedesco, all'interno del mio VIIB ogni tanto saltano fuori bei discorsoni in inglese: quando si ordina la quota periscopio, o i posti di combattimento, ecc.

Francamente, la cosa non mi soddisfa molto... Anzi per nulla... Tra parentesi quelle sirene negli u boote non se le sognavano neppure... Quindi...

C'è un sistema per ovviare a queso "bilinguismo"? O devo gettare a mare chi osa parlare in Inglese?? :s05:

Poi: eseiste un Camera Mod per Sh4 v1.05?

Grazie...

 

A noi!!! :s20:

Modificato da atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie mille, Comandante...

E adesso, vediamo se puoi aiutarmi ancora...

Non mi piace quella "livrea" maculata del mio VIIB, ormeggiato a Kiel... Proprio non me la sento di andarmene a spasso per l'Atlantico con una specie di "mucca" subacquea... :s14:

Dove posso trovare uno skin più decente, oltre che più vicino alla realtà storica, per il VIIB?

Ciao e grazie ancora.

:s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi una donna...ti sposerei e avrei 10 figli.

Sono secoli che su subsim mi sgolo sui loro forum x le skin ORRIBILI del tipo VIIB (smbra che un gabbiano ci abbia c****gato sopra).

Ho cisto alcune foto di alte skin ma link di download niente proprio.

 

...Lusingato... Ma..., ehm..., ehm..., nel frattempo...: MOLLA A POPPA; MOLLA A PRUA... MOTORI PARI AVANTI TUTTA!!!!

:s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo dove vai......110% del reattore,prendiamolo :s03:

Comunque scherzi a parte:

1)Tranquillizzati,non sono Omo....genizzato :s03:

2)Questo link,ti permette di scaricare le texture stock di Sh3 in alta risoluzione del VIIB,dovrebbero funzionare anche per Op. Mons. di Sh4.

http://files.filefront.com/SH3+VIIB+Frontl...;/fileinfo.html :s02:

Modificato da U-1980tonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...