Vai al contenuto

Disponibile Sommergibile 641uy


Bubbe

Messaggi raccomandati

C\'è stato qualche piccolo aggiornamento del forum russo:

 

Mi hanno detto che per la versione Oscar II c\'è ancora da aspettare.

Intanto mi hanno rilasciato questo sub, però è una versione beta, quindi non definitiva!!!

 

Download P641

 

2z7g8j6.jpg

2j67ggl.jpg

szeydv.jpg

essvup.jpg

ip185u.jpg

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se è necessaria l'espansione dei crucchi per farlo girare?

 

Non saprei, ma credo di si...

Comunque te prova ad attivarlo col jsgme al limite lo levi :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'ho installato con il copia-incolla, ma gli manca la torretta e il periscopio.

Infine girovagando tra le cartelle ho notato che in Objects i file delle torrette sono 2 serie mentre nel file scaricato ce nè presente una sola.

inoltre quando do l'ordine avanti tutta,1/3,piena,normale, mi da cannot comply

attendo consigli

 

Grazie

Modificato da francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo. Ma come lo usate, in singleplayer?

 

Si, almeno io si... poi non so neanche se manderà in crash il gioco se usato in multy! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Allora l'ho installato con il copia-incolla, ma gli manca la torretta e il periscopio.

Infine girovagando tra le cartelle ho notato che in Objects i file delle torrette sono 2 serie mentre nel file scaricato ce nè presente una sola.

inoltre quando do l'ordine avanti tutta,1/3,piena,normale, mi da cannot comply

attendo consigli

 

Grazie

 

Scusa, mi era sfuggito questo post.. :s68:

Con il copia-incolla devi stare molto attento a non sbagliare, ti consiglio di installare il JSGME, anche perchè ora se non hai fatto dei file di back-up non puoi tornare indietro!

Questo smg si va asovrapporre ad un smg già presente nel gioco (generalmente viene sovrapposto al gato) che ha due tipi di vele, mentre questo smg russo ne ha solo una, quindi va bene, non è una dimenticanza.

Per tutti gli altri problemi...non saprei risponderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.ti.

Ancora,e scusate la mia ignoranza, non ho capito come si attiva il som russo. L'ho installato tramite il JSGME e se come dice Bubbe sovrascrive il GATO, dovrebbe essere quindi lo stesso ma modificato. La domanda però è: nella cartella C:\UBISOFT.... \MODS\DATA...risulta NSS_641, ma come come si richiama questo som? Io ho sempre il BALAO e sto quasi alla fine della guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene l'ho installato col jsgme ma non c'è nè nella campagna nè nelle quik mission, ma non capisco in che senso si sovrappone al gato o al balao (scusate l'ignoranza) non è che mi rispiegate tutto??????

 

Grazie :s02: :s14: :s14:

Modificato da francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...