luk Report post Posted October 2, 2008 buonasera a tutti, vorrei gentilmente ke mi spiegaste con MOLTA MOLTISSIMA :s41: pazienza cosa devo fare (download,patch, mods,extra)x "tirare a lucido" DW! ho letto tipo mod tipo AT3 ecco vorrei ke mi spiegaste dove scaricarle, e passo dopo passo installarle...è una cosa lunga mi dispiace perkè sono proprio niubbo!! vi prego :s06: grazie mille! :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted October 2, 2008 Allora: La procedura se non erro è questa: DW pulito + Patch 1.04 + AT3.1 La patch la puoi scaricare da QUI Mentre per AT3.1 ti risp per MP Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted October 3, 2008 Corretto grazie Bubbe mi hai bruciato sul tempo! (approfitto per dirti che ho inoltrato da un pezzo la richiesta per la tua abilitazione all'Accademia, spero che Eric la mandi avanti prima possibile! Domenica comunque glielo ricordo) Per quanto riguarda Luk, innanzitutto benvenuto! :s20: :s20: La configurazione e la sequenza indicata da Bubbe sono corrette, se hai problemi nell'installazione posta pure le tue domande nella sezione "Comandi Indipendenti", dove comunque trovi già tutte le indicazioni necessarie. Aggiungo solo che: 1) per le partite multiplayer è necessario installare e configurare TeamSpeak2 per le comunicazioni vocali (necessita di cuffie con microfono) e avere un contatto Messenger 2) Se desideri iscrivertia Flotta e Accademia sei il benvenuto!!!!! :s20: :s02: Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted October 3, 2008 aggiungo che se devi fare partite in single player non devi assolutamente attivare il mod AT3 con Jsgme al limite Lwami, ma anche in quel caso alcune missioni non funzionano. in generale le missioni single player scaricate da subguru funzionano anche con Lwami. quelle impostate su DW originale è meglio farle senza alcun mod. a disposizione per chiarimenti elio Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 12, 2008 L'altro giorno mi son trovato a parlare con Drakken su Skype mentre simulavamo in rete con SH3 e mi ha messo la pulce nell'orecchio su Dangerous Water.........ho deciso che mi piace un sacco :s51: Ho sapazzolato il forum e, complici i limiti del mio cervello :s36: , ho le idee molto confuse. Da dove cominciare a studiare ???? Sto partendo con le guide del sommergibilista ma non so se è il primo passo corretto quello che sto facendo. Considerate che le mie conoscenze tecniche sono ferme al '43 con Silent Hunter 3. Forse un pò di teoria sui mezzi e strumenti moderni ci vuole. Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted November 12, 2008 Benvenuto! Ma mio caro Von Faust...comincia dall'accademia! :s20: :s20: :s20: Le guide del sommergibilista sono un ottimo punto di partenza, se poi cerchi qualcosa di più complesso c'è molto materiale in rete tranquillamente scaricabile freeware. Comunque l'accademia è sicuramente il modo migliore per arrivare in breve tempo al livello degli altri comandanti, pensaci... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 12, 2008 Benvenuto! Ma mio caro Von Faust...comincia dall'accademia! :s20: :s20: :s20: Le guide del sommergibilista sono un ottimo punto di partenza, se poi cerchi qualcosa di più complesso c'è molto materiale in rete tranquillamente scaricabile freeware. Comunque l'accademia è sicuramente il modo migliore per arrivare in breve tempo al livello degli altri comandanti, pensaci... :s02: Più che pensarci agisco !!!! :s41: In pausa pranzo andrò ad acqusitare "Dangerous Water", datemi giusto un pò di giorni di tempo per orizzontarmi all'interno del simulatore e sono dei vostri pronto per l'Accademia. Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted November 12, 2008 Benvenuto Von Faust, il fatto che tu sia stato indirizzato a DW dal Mito è già di per se stesso un grosso vantaggio... :s03: Io inizierò il mio primo corso a breve, dopo un po' di attesa, che ti consiglio di riempire con qualche missione standard per poi qualificarti con la Perisher (la trovi qui) e consolidarti con Sicilian Wedding (invece questa è inclusa nel set standard di missioni per la versione Black Bean del gioco, oppure scaricabile da qui). :s34: Mi raccomando però, fai un po' di pratica prima di affrontare sia la Perisher ma soprattutto la Sicilian Wedding... sono micidiali. :s05: A presto, Sergio Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 12, 2008 Benvenuto Von Faust,il fatto che tu sia stato indirizzato a DW dal Mito è già di per se stesso un grosso vantaggio... :s03: Io inizierò il mio primo corso a breve, dopo un po' di attesa, che ti consiglio di riempire con qualche missione standard per poi qualificarti con la Perisher (la trovi qui) e consolidarti con Sicilian Wedding (invece questa è inclusa nel set standard di missioni per la versione Black Bean del gioco, oppure scaricabile da qui). :s34: Grazie, Perisher e Sicilian immagino siano missioni aggiuntive giusto ? Oggi pomeriggio prenderò confidenza con il programma.....lo interromperò in serata per una partita in rete con il mio caro e vecchio U-boot in SH3 Mi raccomando però, fai un po' di pratica prima di affrontare sia la Perisher ma soprattutto la Sicilian Wedding... sono micidiali. :s05: A presto, Sergio Grazie per il consiglio.A presto Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 14, 2008 Mamma mia, è difficile uscire dall'ottica SH3 ed entrare nell'era moderna !!!!! Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted November 14, 2008 Mamma mia, è difficile uscire dall'ottica SH3 ed entrare nell'era moderna !!!!! bhe diciamo che è un bel balzo di una sessantina d'anni... Fai finta di essere a bordo di una delorean.. eheheh :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 14, 2008 bhe diciamo che è un bel balzo di una sessantina d'anni... Fai finta di essere a bordo di una delorean.. eheheh :s03: Sì ma il flusso canalizzatore non lo trovo in sala macchine :s02: Mi sto guardando i video tutorial cercando di capire qualcosa con il mio (scarso) inglese. Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted November 14, 2008 L'unica cosa da canalizzare, e bene, è la birra dei nostri Astigiani! :s03: :s03: :s03: Vedrai che con quella carburi...con loro funziona! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 14, 2008 Segurò il consiglio. Nel frattempo mi sono imbattuto nel primo "problema". Mi esercitavo con il sonar,ho come classificazione del contatto un unica possibilità, è la francese "Charles de Gaulle". Nelle stampe dei sonar profiles mi dice che ha 5 pale però sul Deamon Display ci sono 6 linee verticali. Come mai ? Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted November 14, 2008 Bella domanda...a volte il daemon sgarra il numero di pale, secondo me perchè la marcatura in banda larga era precedente all'identificazione e quindi non ben aggiornata: prova a rimarcare il contatto sia in broadband che in narrowband (dopo aver avuto l'identificazione sicura, quindi in condizioni di ottima ricezione acustica, e poi ripiazzalo sul daemon e vedi se si corregge... Fatto questo chiudi il daemon e lascialo perdere, finchè non farai la TMA manuale non ha tutta questa grande utilità... :s10: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted November 14, 2008 (edited) La classificazione che ti viene data si basa sullo schema delle frequenze ricevute in quel momento sul sonar NB... probabilmente non sei in grado di ricevere tutte quelle relative al contatto che stai analizzando, e conseguentemente la classificazione è parziale. Avvicinati al bersaglio spostandoti dalla sua stessa parte del layer (se c'è), diminuisci la velocità, fai un po' di zig-zag per triangolarlo e la situazione dovrebbe migliorare, come pure la soluzione della classificazione. Spero di esserti stato di aiuto Ciao, Sergio Edited November 14, 2008 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted November 14, 2008 Sì Sertore ma lui dice di avere già una classificazione univoca in NB... :s12: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 14, 2008 Sì Sertore ma lui dice di avere già una classificazione univoca in NB... :s12: Esatto, c'era solo la "Charles de Gaulle", non c'erano altri possibili contatti da "affinare" nell'identificazione. L'unico dubbio che ho avuto è il fatto che la 6a linea sul Deamon (la prima da destra) fosse più "sbiadita" rispetto alle altre. Sono sicuro di non aver confuso i contatti, per me era sempre quello identificato come M04. Tenete conto però che è solo il mio primo giorno di training e che ho fatto un errore io. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted November 17, 2008 E' dura dura.......sto provando con il "fai da me" ma è impossibile. :s14: Urge Accademia :s01: Ora vado a leggere cosa devo fare. Share this post Link to post Share on other sites