Vai al contenuto

Rotta Raggiungimento Quadrante E Ritorno Alla Base


A.Jankhe

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere quale rotta occorre realizzare (magari storicamente c'erano delle procedure) per raggiungere il quadrato assegnatomi.

Esempio:

 

- parto dal porto kiel 1 flottiglia devo raggiungere il quadrante AN56

 

- una volta raggiunto il quadrante e averlo percorso in lungo in largo (esempio utilizzando la funzione rotta di ricerca del navigatore) quando devo ritornare? E con quale rotta?

 

1) quando finisco tutti i siluri

2) attendo un messaggio radio dal BDU

3) boh?

 

Ps

ho un altro dubbio:

15 ottobre 1939, avvisto cargo francese e l'affondo, me lo segnala sulla carta affondato con il colore verde ma non siamo in guerra contro i francesi?

 

Grazie, Sieg Heil!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cte Jankhe e benvenuto tra i lupi grigi!!

Allora quando arrivi nel quadrante indicato devi stazionare dentro di esso per 24 ore e poi puoi tornartene tranquillo a Kiel, naturalmente puoi anche ignorare gli ordini e andare dove meglio credi, queste sono tue scelte :s01:

Per quanto riguarda il cargo francese non saprei che dire, forse e possibile che sia della francia di Vichy ma mi sembra impossibile nel 39...mah forse erano francesi pacifisti e quindi neutrali :s03: :s03:

 

Spero di esserti stato utile Tanti saluti Francesco

 

P.S Quando vuoi fare qualche partita online mandami un pm che ti passo il mio indirizzo di msn!!!

Modificato da FRan12
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie francesco per il benvenuto e l'aiuto!

Adessi sto imparando la modalità campagna in single player non appena prenderò dimestichezza mi lancerò anche io in MP

 

Beh, per la rotta penso che la più produttiva, fino a quando dispongo di siluri, sia di far zig-zag nelle rotte dei convogli o come nell'esempio che vi dicevo dove c'è maggior traffico di mercantili.

 

Quindi, come letto d'altre parti, i messaggi radio fanno solo effetto scenico?

Nella prima missione mi dicevano di ritornare alla base e dopo 30 min di andare in islanda! Io ero nella zona di Scapa Flow con 6 siluri disponibili e da buon tedesco ligio al dovere sono tornato a Kiel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, i messaggi sono per aumentare l'immedesimazione all'interno dell'esperienza di gioco.

Io per quanto riguarda le munizioni faccio "alla Fecia di Cossato"vale a dire finiti i suliri si va col cannone...anche se m'affondano sempre :s22:

Per quanto riguarda le patite in MP prenditi tutto il tempo che vuoi, anche io sono un novellino in fondo!!!!

 

Ancora tanti saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...