Vai al contenuto

Modelli Già Montati


Ottobre Rosso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... non ho molto tempo a disposizione per dedicarmi ad un hobby così bello come la creazione di modelli per mia mano, dato che ho hobby che occupano gran parte del tempo libero, ma mi sarebbe piaciuto molto ugualmente avere in casa dei modelli fedelmente riprodotti di sottomarini della seconda guerra mondiale e/o navi da guerra... Ma non riesco a trovare su i pochi siti che trovo quello che cerco...

Nessuno mi può aiutare ?

 

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è spinosa, puoi provare a cercare su Ebay, ma il rischio è al 95% quello di trovare delle ciofeche a prezzi di pura follia... il fatto è che per noi modellisti, separarci dai nostri lavori ci viene facile solo se sono mal fatti o se ce li facciamo pagare davvero bene.

Direi che le soluzioni migliori sono o di cercare i modelli in piombo in scala 1/1250 che fanno in Germania (sono bellini ma cari, io li prendo solo quando li trovo per poco per poi aggiungerci dettagli al massimo), oppure di affidare commissioni a qualche modellista di fiducia che sappia farti un prezzo ragionevole e che non si faccia pagare a ore di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... infatti volevo sapere se esiste in giro qualcosa tipo come fa la herpa per i modelli aeronautici... La herpa è una casa tedesca che vende modellini in metallo molto dettagliati di tutti i modelli o quasi esistenti dell'aviazione civile e militare... speravo che ci fosse qualcosa di simile o comunque si potesse trovare qualcosa anche per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti …

Riprendo il post di Ottobre Rosso che ritengo molto interessante .

Anch’io come tante persone che conosco , pur essendo appassionati di modellismo , non hanno ne il tempo/voglia/attrezzatura per cimentarsi nella costruzione di un fedele modello .

Tra tutti i modellisti presenti in questo sito esiste qualcuno disposto a realizzare su commissione dei modelli di navi della regia marina in scala 1/350 ad un prezzo ragionevole ?

Grazie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina ha un intero catalogo di modelli pronti. Con tanto di listino.

In seconda battuta, e su indicazione della singola unità, potrei chiedere a qualcuno dei modellisti (più o meno sfaccendati) che conosco personalmente. Se volete, possiamo sentirci anche per PM.

Modificato da marat
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello l'U boat, è molto particolareggiato, ma... gli americani per segnare le migliaia mettono la virgola e non il punto come da noi giusto?

Hai letto bene....quelle sono migliaia... :s68: :s02:

 

Cmq prendendo un revell in 1/72 e lavorandoci sopra, si arriva a quel livello di dettaglio, anzi volendo si può tranquillamente superarlo.

 

A me impressiona il Fletcher invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Pos (bentornato e tanto che non ti leggo :s03: :s03: ). Per cifre del genere ($14.000 per il Titanic ma che scherziamo) dovrebbero riprodurre anche i bulloni e le viti in scala. Andrea Miniatures per una cifra minore fa un U-boot in scala 1:32 spettacolare (come tutte le sue cose).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Pos (bentornato e tanto che non ti leggo :s03: :s03: ). Per cifre del genere ($14.000 per il Titanic ma che scherziamo) dovrebbero riprodurre anche i bulloni e le viti in scala. Andrea Miniatures per una cifra minore fa un U-boot in scala 1:32 spettacolare (come tutte le sue cose).

 

Ciao

Grazie carissimo :s02:

Purtroppo in questo periodo sono messo molto male con il lavoro, ma le cose iniziano ad andare meglio :s10:

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Pos.

Mi e' piaciuto molto la nave "Victory" sicuramente un modello meraviglioso.Volendo pero' fare il pignolo, per quella cifra avrei gradito: il ponte di un grigio un po' piu' scuro, alla base delle sovrastrutture il battiscopa nero, i tamburi dei verricelli anche quelli di un altro colore. Insomma, un po' piu' viva.

Peccato.....altrimenti l'avrei acquistata subito. :s10:

Modificato da Anteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...