C.PT Report post Posted September 27, 2008 (edited) Volevo chiedere ai comandanti se posso installare i mod per la traduzione in Italiano, sia dello scritto che del parlato, sul SH4+UBOAT MISSION ?????? Grazie in anticipo della cortesia. :s20: :s20: Edited September 27, 2008 by C.PT Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted September 27, 2008 (edited) prova a controllare sul thread lili marlene ci sono i mod e in che ordine vanno installati fammi sapere :s01: Edited September 28, 2008 by francy25 Share this post Link to post Share on other sites
C.PT Report post Posted October 5, 2008 A chi interessa: "ho provato ad installare i mod di traduzione per l' italiano su SH4+UBOAT MISSISON ma va tutto in crash." Qualcuno conosce per caso particolari nuovi. Grazie ciao :s12: :s12: :s12: Share this post Link to post Share on other sites
sobrano Report post Posted October 25, 2008 anche i sto aspettando da moltissimo la traduzione per l'ultima patch in quanto lili marlene risale alla 1.3 mi sembra se ne occupasse otto ma a quanto ne so ha mollato la traduzione da parecchi mesi per cui nn credo ci siano piu speranze. nelle le future versioni, per me che mastico poco l'inglese, mi converrà aspettare se esce la traduzione prima di acquistare il gioco Share this post Link to post Share on other sites