dagon86 Report post Posted September 25, 2008 salve sono quasi alla fine del '41 e mi si è resa disponibile la 23/29 flottiglia, che dovrebbe essere a salamis in questo periodo. solo che quando faccio il trasferimento mi viene scritto: base changed to: (null) e clikkando su ok nn sparisce l'avviso e poi il gioco crasha. sapete perchè? ho provato a iniziare nuova carriera nel 41 dirett nella 23/29 flott, parte tutto solo che mi trovo subito a la spezia.. può essere che subready faccia conflitto? ho gwx 2.1 ciau Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted September 26, 2008 Credo proprio che tu abbia ragione: Subready è stato sviluppato molto prima che nascesse GWX e pertanto molte delle modifiche apportate da questa espansione non sono compatibili. Ti conviene togliere subready se usi GWX, poiché il gioco diventa instabile Share this post Link to post Share on other sites
dagon86 Report post Posted September 26, 2008 ok proverò tanto posso sempre modificare il file basic per le date e i prezzi.. grazie ciau Share this post Link to post Share on other sites