Jump to content
Sign in to follow this  
C.PT

Qualcosa Di Strano

Recommended Posts

Ero in fase di pattugliamento col mio battello quando mi incrociai con un bel convoglio, ben felicie mi diedi subito alla caccia.

Ecco un cacciatorpediniere a bombardarmi con delle bombe di profondità, mi colpi a poppa ditruggendo completamente il tubo lanciasiluri; per niente impaurito, dopo le riparazioni ricominciai la caccia anche se potevo contare solo sui siluri di prua.

Finiti tutti i siluri a prua e non potendo lanciare quelli di poppa mandai un bel messaggio alla base convinto che, sapendo dei danni subiti, mi desse l' ordine (come, quando si finiscono tutti i siluri) di rientro e quindi di missione finita. Premetto avevo già pattugliato l' area di competenza.

Invece, sorpresa delle sorprese dalla base l' unico ordine era continuare: "continua la missione" :s07: :s07:

Sapendo di non poter continuare rientrai e neanche una medaglia per il mio equipaggio: "proprio come se non avessi finito la missione !!!!!" :s05: :s05:

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ???????

Grazie e ciao

Edited by C.PT

l'AI è intelligente per quanto riguarda il comportamento delle navi

E anche troppo aggiungo!!! :s03: :s03: :s03: :s68:

siiii... una volta mi è successo di un caccia che si stava avvicinando a 3/4 con brutte intenzioni.. gli ho lanciato un siluro.. l'ha visto, s'è messo parallelo alla sua corsa, l'ha fatto sfilare lungo il suo bordo (ad una decina di metri!!), e poi ha ripreso la rotta precedente per venirmi sopra.......

Edited by Sag75

Mentre le schnellboot inglesi si incagliano sempre sulla baia e prendono fuoco... quelle unità sono in mano ai dei deficienti

Verissimo! :s11: :s11: :s11:

Penso di essermi espresso male il mio discorso era che, non potendo più sparare, dalla base l' unico ordine che mi doveva arrivare era: "vista l' impossibilità di azioni di guerra, comandante rientri alla base".

Riguardo a ciò che scrivette avete perfettamente ragione.

Ciao a tutti

Allora: l'intelligenza del pc nn arriva a capire che nn puoi più silurare, perchè legge che hai ancora siluri....

Inoltre prima di tornare a casa devi comunque raggiungere l'obbiettivo stabilito e pattugliarlo per 24 ore....

spero di essere chiaro