Vai al contenuto

Qualcosa Di Strano


C.PT

Messaggi raccomandati

Ero in fase di pattugliamento col mio battello quando mi incrociai con un bel convoglio, ben felicie mi diedi subito alla caccia.

Ecco un cacciatorpediniere a bombardarmi con delle bombe di profondità, mi colpi a poppa ditruggendo completamente il tubo lanciasiluri; per niente impaurito, dopo le riparazioni ricominciai la caccia anche se potevo contare solo sui siluri di prua.

Finiti tutti i siluri a prua e non potendo lanciare quelli di poppa mandai un bel messaggio alla base convinto che, sapendo dei danni subiti, mi desse l' ordine (come, quando si finiscono tutti i siluri) di rientro e quindi di missione finita. Premetto avevo già pattugliato l' area di competenza.

Invece, sorpresa delle sorprese dalla base l' unico ordine era continuare: "continua la missione" :s07: :s07:

Sapendo di non poter continuare rientrai e neanche una medaglia per il mio equipaggio: "proprio come se non avessi finito la missione !!!!!" :s05: :s05:

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ???????

Grazie e ciao

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

l'AI è intelligente per quanto riguarda il comportamento delle navi

 

E anche troppo aggiungo!!! :s03: :s03: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii... una volta mi è successo di un caccia che si stava avvicinando a 3/4 con brutte intenzioni.. gli ho lanciato un siluro.. l'ha visto, s'è messo parallelo alla sua corsa, l'ha fatto sfilare lungo il suo bordo (ad una decina di metri!!), e poi ha ripreso la rotta precedente per venirmi sopra.......

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre le schnellboot inglesi si incagliano sempre sulla baia e prendono fuoco... quelle unità sono in mano ai dei deficienti

 

Verissimo! :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essermi espresso male il mio discorso era che, non potendo più sparare, dalla base l' unico ordine che mi doveva arrivare era: "vista l' impossibilità di azioni di guerra, comandante rientri alla base".

Riguardo a ciò che scrivette avete perfettamente ragione.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...