Vai al contenuto

Prima Partita Amichevole


Bubbe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il GWX 2.1 e il GWX 2.1 Bugfix , vanno scaricati in una cartella creata nell'Hard Disk? E dopo va avviato l'.exe? Come per i 7 files del GWX 2.00?n Per ceare un account UBI come devo procedere? Dal disco di istallazione di SH3?

 

Scusate ma sono veramente scarso...

 

Grazie!

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) per l' installazione io ho scaricato i file di GWX,ho seguito la procedura automatica salvandolo nei miei download.

2) lo stesso vale per i bugfix

3) eseguo .exe

4) eseguo .exe per bugfix

5) il programma crea in automatico anche JSGME

6) metto i vari mod (oltre quelli creati in automatico) sul JSGME

7) attraverso JSGME carico quelli desiderati

8) Si crea account direttamente dal gioco

9) Gioca

Non so se sono stato chiaro, fammi sapere e spero di essermi ricordayto bene !!!!!!

 

:s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.PT;

Sei stato molto chiaro! Però ho un problema. Dunque, ho scaricato i 7 files del GWX 2.00 in una cartella omonima nel disco C. Poi ho avviato il file .exe ( quello con le impronte della mano...). A questo punto l'installazione si è interrotta. In un primo momento mi ha dato un segnale di errore per un file corrotto. Poi ancora una segnalazione di errore per mancanza dei requisiti richiesti per GWX 2.00. Non capisco cosa sia successo: spazio su disco ne ho a sufficienza. Può darsi che in file non sia stato scaricato bene? Poi mi chiedo: la cartello l'ho creata nel disco C; forse dovevo crearla nella directory MODS di SH3?

 

Sono...in alto mare...

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao:

 

1) non va caricata in mode, va bene C:

2) si potrebbe essere stato scaricato male

3) verifica compatibilità scheda grafica

 

E' MOLTO IMPORTANTE

 

Es.

scheda ATI x 1300 supporta SH3 non GWX, con sistema XP

scheda NVIDIA GFORCE 9500 GS supporta GWX e anche SH4, con sistema VISTA

 

NOTA

Sul mio computer gli exe hanno icona a forma di ingranaggio.

 

Sempre a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a verificare la compatibilità con la scheda grafica?

 

Stavo pensando...la cosa più logica sarebbe contattare gli sviluppatori della mod GWX e chiedere loro se la mia particolare scheda è compatibile . Qualcuno sa indicarmi il loro sito?

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a verificare la compatibilità con la scheda grafica?

 

Stavo pensando...la cosa più logica sarebbe contattare gli sviluppatori della mod GWX e chiedere loro se la mia particolare scheda è compatibile . Qualcuno sa indicarmi il loro sito?

 

Prova a mettere i dettagli della tua scheda nel topic di GWX del forum.

La mia scheda andava in titlt con GWX perchè la grafica (oltre il resto ma non incide sulla scheda !) è superiore a SH3 e anche più finestre aperte davano problemi ad al sistema.

Ora con la scheda da 500 Mb ho risolto tutto.

 

Ciao

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui sta succedendo di tutto...da quando ho deciso di installare SH3 succede di tutto. Allora, l'ultima novità è questa: ho aggiornato i driver della scheda grafica anche se non so se c'è compatibilità. Comunque ho disistallato SH3, ho cancellato la cartella omonima in documenti. Poi go reistallato SH3 ma quando vado a mettere l'EMEA 1.04b mi dice che non lo può fare perchè la copia di SH3 è sconosciuta!! :s05:

In realtà è originalissima con tanto di codice! Ma ho notato una cosa: quando installo SH3 non mi chiede mai di inserire il codice, mentre mesi fa lo chiedeva. Secondo me lo installa senza codice per cui poi l'Emea lo considera sconosciuto.

Può essere? E cosa posso fare per rimediare? Ricordo che mesi fa installai SH3 con l'Emea...

 

Grazie anticipate!

 

Simone

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico, non essere disperato perchè anche a me dice la stessa cosa infatti l' emea non l' ho installata e riesco a giocare con gli altri comandanti.

L' ultima volta ndr non sono riuscito a giocare solo perchè non avevo installato GWX2.1 BugFix 26'April e non me ero accorto; le altre volte avevo giocato senza problemi.

 

Spero di averti dato una mano.

Facciamo una prova anche solo di 10 min. così possiamo capirci di più !!!!!!!

 

:s68: :s68:

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rinuncio. Ho provato a "saltare" EMEA ed in effetti mi ha consentito di scaricare GWX 2.00. E' filato tutto liscio ma poi ho riavviato e lì è sorto un altro problema: il caricamento del game non si completa e , dopo un pò , arriva una segnlazione di errore. Poi comunque GWX 2.01 me lo scarica in versione explorer e non riesco ad istallarlo...

 

A questo punto lascio perdere ed istallo Sh3 liscio liscio. Così inizio a viverlo un pò.

 

Grazie comunque di tutto!

 

Simone

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire, indipendentemente dal gioco tu puoi scaricare tutto quello che desideri.

Il problema eventualmente arriva nel momento di caricarlo., una domana ai vista o XP ??'

 

Mi dispiace non esserti stato di aiuto.

 

Ciao

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti non mi carica il gioco.Ho XP. Si vede che la scheda grafica non supporta GWX2.00 Ho contattato anche il gruppo GWX sulla compatibilità della scheda ma non ho avuto risposte. Pazienza.

 

Ciao!

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Grazie a voi c'èro riuscito ha trovare e scaricare tutto ma poi scaricato in una cartella sul dekstop e avviato non partiva voleva altro e non sapevo cosa voleva,era tutto nella stessa cartella,adesso non ricordo neanche più;uniche cose che adesso ho sopra e funzionano,avendo fatto lo stesso procedimento che avevo fatto per il resto premetto, sono le pach per la traduzione in Italiano del gioco base(anche per questo ottimo lavoro vi ringrazio)adesso le altre pach non le ho più scaricate e vorrei tanto giocare in rete ma niente non mi fa entrare tutti con la versione di gwh e guarda la sfortuna quando ho trovato qualcuno con la stessa versione.....premevo ok ma non dava segni risultava sempre come non pronto. che devo fare? alla fine mi hanno pure allontanato dalla sala e non è la prima volta hahaha pensaranno sono un noooooooooob di quelli grandi o forse lo sono sul serio? a te l'ardua sentenza:s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno, allora prova ad eseguire la seguente procedura:

1) disinstalla tutto, andando anche a cancellare in manuale la cartella ubisoft che sicuramente rimane in C:\programmi\ubisoft

2) verifica nelle chiavi di registro, come: digita regedit in cerca di windows, entra in key local machine, entra in softaware, cerca ubisoft ed elimina

attenzione a non eliminare altre cartelle perchè comprometterebbero il funzionamento del computer

Verifica bene i punti 2 e 3 perchè succede che il computer li mantiene in memoria coi relativi errori.

3) installa SH3 liscio

4) installa patch 1.4b emea

5) GWX 2.0

6) GWX 2.1

 

Poi come mod aggiuntivi da inserire nella cartella dei MOD tramite JSGME:

 

-GWX 2.1 Minor Fix's 26th April

-GWX - 16Km Atmosphere

 

Così da poterli mettere e togliere quando si vuole.

 

Un consiglio se vuoi utilizzare il gioco in Italiano, una volta installa o solo SH3 o SH3+GW fai una copia dei file così da avere la possibilità di non dover sempre modificare il tutto, poter giocare con noi. e averne uno in italiano.

 

Vorrei averti nella partita che stiamo organizzando per il 10/01/2009

 

Ciao

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa non c'è la faccio per quella data ma ci provo se non dovessi riuscirci...aspetterò oppure vedo se trovo qualcuno che giochi con sh3 liscio a malincuore.

Grazie grazie per l'auito.

P.s qualcuno di voi gioca a cod?anche li potemmo organizzare dei bei tornei cod 2 per pc o blitzkrieg 1 sempre di guerra ma di fanteria o tattica purtroppo non trovo giochi di mezzi marini oltre sh mi piacerebbe trovarne qualcunaltro idee?

 

A scusa Buon Anno anche a te pensavo di aver fatto gli auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa non c'è la faccio per quella data ma ci provo se non dovessi riuscirci...aspetterò oppure vedo se trovo qualcuno che giochi con sh3 liscio a malincuore.

Grazie grazie per l'auito.

P.s qualcuno di voi gioca a cod?anche li potemmo organizzare dei bei tornei cod 2 per pc o blitzkrieg 1 sempre di guerra ma di fanteria o tattica purtroppo non trovo giochi di mezzi marini oltre sh mi piacerebbe trovarne qualcunaltro idee?

 

A scusa Buon Anno anche a te pensavo di aver fatto gli auguri.

 

Guarda io ho Panzer 1 e 2 in line a blitzkrieg 1 e mi piacerebbe molto giocare on line.

Vediamo cosa si può fare !!!

 

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, e mi piacerebbe partecipare a qualche missione sto scaricando gwx3, e la pach 1.4, da come ho capito non è consentito l'utilizzo di lilì marlene per le traduzioni nelle partite online, non sono molto pratico, ho provato una partita online l'altra sera sub Vs sub, ma non ho capito neanche con chi, non ho capito come si fa a comunicare tra comandanti in missione, mi pare di aver anche capito che bisogna fare una prova in mare con un comandante operativo.......... Qualcuno mi aiuta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, e mi piacerebbe partecipare a qualche missione sto scaricando gwx3, e la pach 1.4, da come ho capito non è consentito l'utilizzo di lilì marlene per le traduzioni nelle partite online, non sono molto pratico, ho provato una partita online l'altra sera sub Vs sub, ma non ho capito neanche con chi, non ho capito come si fa a comunicare tra comandanti in missione, mi pare di aver anche capito che bisogna fare una prova in mare con un comandante operativo.......... Qualcuno mi aiuta???

 

Di solito noi giochiamo con GWX 2.1, però posso scaricare il 3 per giocare con te.

Per comunicare usiamo Skype: zero costi e molto funzionale.

 

Fammi sapere

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto con quale mod giochiamo, GWX 3 è bata o definitivo ???

Per quanto riguarda la traduzione ci è capitato che anche solo averlo installato tra i MOD e non installato mandava in crash.

Ora se vuoi fare delle prove mi va bene ma sappi che ogni volta che ci connettiamo ci vuole un pò di tempo, vedi tu sono a disposizione !!

In teoria aver installato le stesse versioni non dovrebbe dare problemi, ma tra il dire e il fare c' è di mezzo il.......................PC !!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una cosa ma il mod per la traduzione di GWX e Regi Delfini !!

Comunque per problemi di lavoro e non solo ti elenco le mie possibilità per questa settimana:

 

mercoledì 7 dalle 22.30

giovedì 8 dalle 21.30

venerdì 9 dalle 22.30

sabato 10 avremmo una partita amichevole, dove puoi partecipare, ma per ora è tutto morto quindi potremmo comportarci di conseguenza e potrei giocare anche nel pomeriggio.

domenica 11 devo farti sapere, si potrebbe anche di mattina.

 

Fammi sapere i tuoi impegni e una soluzione la troviamo.

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Per regi delfi leggi qui.............regi delfi

 

Venerdi 9, alle 22.30 potrebbe andar bene

 

Ho testato il gioco e funziona tutto ok, solo che quando sei in pattuglia arrivano un sacco di messaggi,

 

ho letto che la cosa migliora installando gwx minor, ma non so se manda in crash il sistema se si gioca online.......??

Modificato da Mariofoll83
Link al commento
Condividi su altri siti

Il link che mi hai dato parla del minor fix che sicuramente non manda in crisi il gioco perchè noi lo usiamo ma, che io sappia non centra con la traduzione.

Non ho mai chiesto a riguardo perchè lo installavamo e giocavamo in Ingese !!!

Comunque va bene per venerdì, grazie così mi alleno un pç.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora, comincio con la mia disponibilità, poi dite la vostra:

 

Lunedì-Mercoledì dalle le 22.30

Martedì-Giovedì dalle le 21.30

Venerdì e Sabato da verificare

 

 

A Voi

 

:s68:

 

La mia disponibilità è la seguente:

 

Lunedì-Mercoledì-Venerdi dalle 22.00

Martedì-Giovedì dalle 18.00

Sabato e Domenica a qualsiasi orario

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bubbe,,ti aggiorno sulla mia situazione operativa ho istallato il gwx2 dato che il 3 era impossibile, una domanda ,ma le navi non ne trovo una solo aerei che mi affondano, come mai?

 

Hai installato GWX 2.0 o 2.1?

Per il fatto che nn ci sono navi credo che il motivo sia che hai attivato il mod per la campagna nell'oceano indiano. Devi disattivarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per venerdì 15 gennaio 2009 alle 22.00

Vi prego di avvisare in caso ci siano dei problermi.

I contatti Skype ci sono per cui scaldiamo il diesel e pronti !!!!1

 

Ciao

 

Ok! vada per il 15 alle 22.00!!

 

A presto e ci sentiamo su skipe

 

Ciao

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per venerdì 15 gennaio 2009 alle 22.00

Vi prego di avvisare in caso ci siano dei problermi.

I contatti Skype ci sono per cui scaldiamo il diesel e pronti !!!!1

 

Ciao

 

FERMI TUTTI :s07: :s07: :s07:

 

Venerdi non è il 15 ma il 16, io giovedì 15 ho un multy con DW, avevo capito venerdì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...