Vai al contenuto

Bellissimo Video


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Grande C.Nemo!!

E' un picere leggerti, poi con questo video....aaaaaaa il mitico Angus Young!!!!!!!!

Ci sono cresciuto con gli AC-DC!!!!! :s29: :s26: :s26: :s20: :s29: :s49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che comunque posso dire la mia, e che mi aspettavo chissachè, a me una voce così sguaiata non piace per niente. E ho anche qualche perplessità sul video "pubblicitario".

Kiss :s01:

 

AAAAAAAAAAA IL MIO BONN SCOTT!!!! UN MITO NELLA LEGGENDA DEL R'N'R!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: ... il problema sta nel fatto che, noi di una certa età, ci siamo assuefatti a vedere gli elicotteri ascoltando Wagner

 

...e, come diceva quello, ci viene voglia di invadere la Polonia.

 

o ci sto crescendo....

e porcono ogni volta che cerco di suonare come anus

 

All'amico Nemo, pur confessando la differenza di gusti musicali, va però reso il merito letterario di avere usato alla prima persona singolare il meraviglioso veneto porconare.

Verbo invero utile in diversi frangenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..

 

 

 

All'amico Nemo, pur confessando la differenza di gusti musicali, va però reso il merito letterario di avere usato alla prima persona singolare il meraviglioso veneto porconare.

Verbo invero utile in diversi frangenti.

 

Scusate, mi potreste spiegare l'esatto significato di "porcono, e porconare" ??

azzardo,... significa forse "procurare un piacere immenso" ?????????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente meno, significa lasciarsi andare a reiterate esclamazioni tutte inizianti col prefisso "porc", seguito dai più svariati lemmi.

E' uno dei passatempi preferiti degli indigeni di queste lande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuhhhh....dovrei sapere di cosa e di chi stai parlando, immagino.... :s12:

 

Eccolo, lui era il cantante!!! :s01: :s01: :s01:

Bon.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto caso al verbo porconare, in uso forse solo da noi....

Comunque i gusti son gusti....

Questa canzone non è la mia preferita, però da un punto di vista musicale gli AC/DC sono forse tra i migliori per gli assoli di chitarra....

Mentre il ideo è per forza pubblicitario... molto pomposo, come se fosse il trailer di Rambo, però a me non è dispiaciuto e comunque dovevo pur tornare alla base con un post che sfocia nell' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, lui era il cantante!!! :s01: :s01: :s01:

 

Ah, scusa, ho capito adesso che la tua sigla R n' R non è il nome di un gruppo, come pensavo, ma sta per Rock & Roll....Ma non è roba degli anni '50, Fonzie, Elvis, ecc.? Simpatica, ma la mia generazione se l'è lasciata alle spalle.... :s02:

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scusa, ho capito adesso che la tua sigla R n' R non è il nome di un gruppo, come pensavo, ma sta per Rock & Roll....Ma non è roba degli anni '50, Fonzie, Elvis, ecc.? Simpatica, ma la mia generazione se l'è lasciata alle spalle.... :s02:

Cheers

E' complicato spiegare bene cos'è il Rock and Roll, ci sono 1000 modi di interpretarlo, da elvis degli anni 50 ai Rolling Stones degli anni '60, gli ac/dc del '70 e così via fino ad oggi!

la mia generazione se l'è lasciata alle spalle.... :s02:

 

non credo proprio! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...