Vai al contenuto

--- Presentazione Del Volume Eugenio Wolk "lupo" ---


Steven

Messaggi raccomandati

come da titolo a trieste ci sara' la presentazione del libro su Eugenio Wolk

 

 

nn penso che ci sia da fare una sua presentazione ma nell'evenienza eccovi qui' il riassuntino del libro

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...005&hl=wolk

 

 

ci saranno la moglie e il figlio del comandante ( se nn succede qualche contrattempo ) ci sara' la presenza del comandante Panzarasa e ( forse ) Minelli , si troveranno inoltre anche altri libri come '' volontari di francia '' e qualcos'altro ...

 

 

allora zente veni' per un grappin e nn solo ???

Modificato da Totiano
modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steven

... Forse non ci hai fatto caso, ma la data è coincidente con il Raduno Nazionale ANMI Reggio Calabria...

Sarò presente in Spirito, ... all'alcool pensaci tu, ti do la delega... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo quanti sono gli interessati, eventualmente ti do una mano a distanza per l'organizzazione!

 

bene Comandanti,

il 27 settembre l'autrice, sig.ra Pompei, presentera la biografia su Euguenio Wolk in quel di Trieste. postate di seguito se siete interessati a partecipare all'evento in modo da iniziare l'organizzazione.

 

tenete presente che i posti, nel luogo della presentazione, sono limitati e gli ultimi iscritti potrebbero rimanere esclusi. farà fede il post che sarà qui a seguire

 

questa è una prima recensione del libro

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=26750

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ragazzi io il libro ce l'ho e devo dire che ne vale veramente la pena, giusto Dir? Se ne avete la possibilità fateci un salto perché merita proprio.

Io difficilmente potrò essere su.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Le Edizioni Ritter, l'Associazione Culturale Novecento e il Centro Studi Carlo Panzarasa vi invitano

 

Sabato 27 settembre 2008, alle ore 16,30

presso la sala Oceania della Stazione Marittima, Molo dei Bersaglieri, 3

 

conferenza sugli Uomini Gamma con la presentazione del volume

 

Eugenio Wolk "Lupo" Comandante dei Gamma della Xa MAS

 

Interverranno:

 

Eugenio Wolk jr., figlio del comandante

 

Antonio Brustenga, presidente dell'Associazione Nazionale Arditi

Incursori Marina

 

Nino Arena, storica

 

Mario Isidoro Nardin, Uomo Gamma

 

un rappresentante della Marina Militare italiana

 

per info: 02.201310 chiedere di Marco o Alberto

 

:s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

...."Boia" d'un Marco....ma allora sei ancora vivo....!? :s68: :s03:

....meno male che ogni tanto ti fai leggere con qualcosa....ora aspetta che "pizzico" l'altro "boia" di Eric che così tiro le orechie anche a lui !!....anzi....quasi quasi....lo dico a Capo Cannone così poi ci pensa lui a voi due a Ravenna.... :s25:

 

 

Sabato 27 settembre 2008, alle ore 16,30

presso la sala Oceania della Stazione Marittima, Molo dei Bersaglieri, 3

l'unica cosa che ti sei dimenticato è di scrivere in che città sarà l'evento....!! :s12:

:s67: Mau

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro steven mi chiede di pubblicare, affinche sia esteso a tutti i comandanti della base, l'invito che gli organizzatori ci hanno offerto per questo grande evento!

 

Da notare anche la presenza del c.te Nardin, che ci fece l'onore della sua presenza al raduno di Marina di Ravenna nel gennaio 2006

 

invitowolkge5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Per onor di cronaca, vi avviso che era prevista anche una presentazione a La Spezia ospitata dall'Associazione Nazionale Arditi Incursosi MArina per il 31 gennaio 2009, presso la Sala Dante.

Ahimè una certa parte politica, come da copione, ha protestato, minacciato di far venire i no-global da Genova e l'amministrazione comunale ha fatto dietro front.

 

:s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca, vi avviso che era prevista anche una presentazione a La Spezia ospitata dall'Associazione Nazionale Arditi Incursosi MArina per il 31 gennaio 2009, presso la Sala Dante.

Ahimè una certa parte politica, come da copione, ha protestato, minacciato di far venire i no-global da Genova e l'amministrazione comunale ha fatto dietro front.

 

:s20:

 

Confermo, anch'io ho avuto notizia in tal senso....... pare proprio che la presentazione sia saltata :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...