Vai al contenuto

Partita Cadetti Contro Veterani


Visitatore AleX24

Messaggi raccomandati

Visitatore AleX24

Salve a tutti io ho un idea per fare una partita diversa dal solito mi spiego:io avrei intenzione di fare un partita tra cadetti e veterani cosa ne pensate??

la missione posso crearla anche io anche se non sono un cima con l'editor...per il giorno ci si può mettere daccordo fatemi sapere se vi piace l'idea

 

Saluti

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve;

 

Pieno di ruggine mi ripropongo. Potremmo fare noi Cadetti contro Istruttori così impariamo.

Per le piattaforme preferirei partecipare su una di queste piattaforme: Akula, Kilo/U212, Eli (russo o americano); oppure la postazione TMA di una di queste piattaforme .

Queste le preferenze ,ma se necessario, va bene anche la fregata Perry o l'incrociatore Udaloy.

 

Resto in attesa per il giorno.

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

benissimo x daniel i veterani sarebbero drakken hunter stefano truffa anke voi astigiani diciamo che come cadetti intendo noi che abbiamo iniziato o finito da poco il corso però se vuole simonov può partecipare con i cadettinon ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo x daniel i veterani sarebbero drakken hunter stefano truffa anke voi astigiani diciamo che come cadetti intendo noi che abbiamo iniziato o finito da poco il corso però se vuole simonov può partecipare con i cadettinon ci sono problemi

 

Alex non voglio creare problemi o inserirmi; mi considero a tutti gli effetti un Cadetto. Ho frequentato l'Accademia ed ho terminato , al momento, solo i corsi base delle piattaforme che ho citato. Solo per la fregata ho terminato il corso avanzato. Penso che scontrandomi con persone di livello superiore possa cercare di apprendere sempre nuove cose. Ma, ripeto, decidi tu; l'idea è tua, disponi come vuoi.

Sono disponibile sia al multy, sia al single. Dato che ho perso molto tempo, questa volta sinceramente non disdegnerei un single, proprio per allenarmi a prendere decisioni da solo e cercare di acquisire una qualche prontezza e capacità tattica.

 

Ma , ripeto, va bene come decidi tu.

 

Per il giorno, in linea di massima van bene tutti, basta saperlo in anticipo. L'importante , per me, è non fare troppo tardi altrimenti la mattina son dolori...

 

Ciao!

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che il mio :s07: allievo :s07: si sta lanciando in imprese ardite.... :s03: :s03: :s03:

 

per me va bene, occhio a fare una missione migliore di quella che mi hai proposto l'altra volta...

 

per il giorno penso che mercoledì prossimo vada bene.

 

P.S: In cantiere avevo una nuova missione, ispirata alla crisi Venezuelana-USA comunque la tengo buona x la prossima volta, così un pò mi riposo.

 

per l'unità al solito prenderò un Akula , magari insieme con qualche altro "veterano".

 

@ Simonov :s10: .. diciamo che definirti cadetto è un pò limitativo... al massimo sei un overquota dei cadetti... il fuoriclasse che gioca nell'under 21 :s03: :s03: comunque ben tornato... quando vuoi possiamo organizzare un altra esperienza in DW-EXXXTREME, fammi sapere. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, per la seconda volta nel giro di due giorni mi vedo costretto ad intervenire e a rompere le scatole :s68: :s03:

 

Per quanto sia lodevole quest'iniziativa (come lo era quella di Daniel del DW-Risiko), vi prego di procedere con metodo nelle proposte, e di contattarmi in privato prima, quando avete una qualche idea, per parlarne. Non perchè voglia fare il giudice di quello che va bene o non va bene, ci mancherebbe, ma perchè siamo un gruppo e le iniziative che si prendono devono essere armoniche con tutte le altre (come nel caso del DW-Risiko) e bisogna evitare di disperdere energie.

E' bellissimo vedere il vostro entusiasmo, credetemi, e ripaga degli sforzi fatti finora. Però quei 5-6 veterani che ora sfidate (della serie farsi del male da soli :s03: :s03: :s03: ) ne hanno viste di cotte e di crude, hanno visto grandi idee sgonfiarsi in poco tempo, altre diventare praticamente impossibili da realizzare, altre dover attendere tempi migliori per poi fiorire. Quindi vi prego, se avete qualche proposta da fare, chiedete prima a me (o a Fede quando tornerà operativo) oppure a qualche istruttore. Noi ne parleremo in sezione istruttori e poi vi daremo il via libera. Questo darà anche forza e il giusto risalto alle vostre iniziative, ok?

 

Quindi, tanto per puntualizzare:

 

1) Chi è veterano e chi no lo decideremo con calma in sezione istruttori (Simone la tua umiltà è lodevole - a proposito ben tornato! - ma a te lo status di veterano non lo toglierei di certo...vediamo :s03: )

 

2) Non è detto che mercoledì vada bene, per una simile sfida bisogna che ci siamo proprio tutti...quando avremo fatto le squadre posteremo la missione con largo anticipo, proponendo magari due o tre date per vedere la migliore.

 

Quindi, comandante Alex, 10 giri di campo per le modalità e citazione al merito per l'iniziativa :s20:

Ah, a proposito, cadetti, è meglio che studiate, mica crashamo sempre noi vecchietti eh ... :s02: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Simonov :s10: .. diciamo che definirti cadetto è un pò limitativo... al massimo sei un overquota dei cadetti... il fuoriclasse che gioca nell'under 21 :s03: :s03: comunque ben tornato... quando vuoi possiamo organizzare un altra esperienza in DW-EXXXTREME, fammi sapere. :s02:

 

 

 

1) Chi è veterano e chi no lo decideremo con calma in sezione istruttori (Simone la tua umiltà è lodevole - a proposito ben tornato! - ma a te lo status di veterano non lo toglierei di certo...vediamo :s03: )

 

Beh, se andiamo in base all'età...non sono prorio un Cadetto!! :s68: Io facevo il discrimine su chi frequenta l'Accademia e chi è istruttore. In questo senso mi piaceva lo spirito della "sfida": mi ricordava le sfide al liceo tra insegnanti e studenti!! :s01: Cose così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

allora il pc lo ho appena preso che lo ho fatto formattare adeso ho lezione con goldorak domani partita con simonov se domani mi mandate un pm con le desioni o le postate qui io mi regolo sulle unità da pilotare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...