Jump to content
Sign in to follow this  
Animal

Mancato Caricamento Salvataggi

Recommended Posts

Salve C.ti!

Ho un quesito da porvi a cui probabilmente avrete già risposto chissa quante volte.... :s10:

Dopo tempo immemore mi sono convinto e sono passato al GWX 2.0.... (premetto che utilizzavo SH3+1.4+lili Marlene)

Nascono ora due problemi... aver tolto lili marlene e aver installato GWX 2.0 ... noto che durante il caricamento della mia vecchia e gloriosa :s02: carriera si pianta tutto a fine caricamento....

poco male dato che molti di voi consigliano di reiniziare tutto dopo aver installato il GWX 2.0... raccolgo la sfida pronto per un nuovo inizio... fino a quando sono alla base tutto ok..

ma quando carico la prima missione si ripianta tutto a fine caricamento :s68: .....

Se il problema è la procedura sono pronto a reinstallare tutto, ma se il problema sono le prestazioni del mio portatile cercate le parole giuste... il mio cuore potrebbe non reggere.... :s02:

Grazie e buona caccia C.ti!

C.te Animal

da quello che so la procedura corretta per installare gwx è: sh3 pulito+patch 1.4+gwx 2.0

tu gwx l'hai messo sulla vecchia installazione di sh3 o hai tolto tutto prima?

ciauz

c.te dagon

Si io ho disinstallato lili marlene... prima di mettere GWX 2.0 quindi in teoria ho riportato sh3+1.4 alla versione "liscia"...

Quindi non è un problema di prestazioni?

no io intendevo disinstalla tutto, lili e sh3 e poi reinstalla sh3+ patch+gwx

il crash te lo fa solo in modalità campagno anche nelle single mission? xkè se è solo in campagna non credo siano le prestazioni il problema

ciauz

Effettivamente in single devo ancora verificare.... :s10: ...

Procedo con la verifica... e al limite disinstallo tutto e riparto da capo.... :s14: ...

L'importante è sapere che il mio portatile può farcela...

Ciao!

Probabilmente è consigliabile disinstallare tutto, cancellare a mano la cartella SHIII dentro Documenti e poi reinstallare nell'ordine già da te scritto.

Visto che ci sei, dopo ti consiglio di mettere in ordine anche GWX 2.1 e GWX 2.1 Minor Bugfix (26 aprile 2008).

Ciao

Esatto Generale Massimo!

Se non erro gli sviluppatori di GWX dicono che pirima di installarlo va eliminata la cartella che c'è in documenti e di riniziare una nuova carriera! E' per questo che ti va in crash il gioco!

..........dopo una nottata insonne..... :s41:

è con immenso piacere che vi comunico che ora tutto va come dovrebbe andare.... :s20:

... non mi resta altro che brindare a voi C.ti e... Buona Caccia....

Animal

Bene, ottimo! Allora ti invito a cliccare QUI