Vai al contenuto

Partita Di Riscaldamento


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve C.ti!

Che ne dite di fare una piccola partitina di riscaldamento?

Pensavo Domenica verso le ore 17.30 (Italiane).

La configurazione sempre la solita:

 

SHIII + Patch 1.4b (emea) + GWX 2.0 + GWX 2.1

 

Poi come mod aggiuntivi:

 

-GWX 2.1 Minor Fix's 26th April

-GWX - 16Km Atmosphere

 

 

===========================Segreto===========================

INIZIO DECIFRAZIONE CODICE ENIGMA...

 

-intercettato convoglio.nord-atlantico SSE.velocità 5nodi.

-molto scortato.

-a tutti gli u-boot presenti in zona.convergere immediatamente.

-data inizo contatto. domenica 21 alle 17.30

 

FINE COMUNICATO

===============================================================

Il nome del server sarà: Betasom

La psw del server sarà: todaro

Farà da Host per noi il C.te: AleX24

Il livello del gioco sarà: Normal, tanto per far prendere confidenza ai "novizi"

 

Per ora siamo:

1)Bubbe

2)Drakken

3)Sag75 (?)

4)AleX24

5)C.PT

6)Irondragon

7)Desga (?)

 

Postate sotto la vostra adesione!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo dei dragoni di mare sarà presente.....

 

però dobbiamo risolvere il problema di chi fa da host alla partita...

nel frattempo faccio un esperimento per hostare la partita casomai ti faccio sapere.

 

L' :s07: IMMORTALE :s07: è con Voi.... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima abbiam fatto un multi io e Alex e ha funzionato! :s01:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandante Bubbe, sono nuovo appena arruolato, vedo che vorreste fare una partitina.

Potresti spiegarmi, oltre alla configurazione di gioco, cosa devo fare per poter partecipare.

Ah sappi che sono proprio negato, tecnicamente parlando, quindi se puoi farmi la cortesia di farmi una scaletta sulle procedure.

Scua ma ho sempre solo giocato da solo !!!!!

Una domanda ho visto in JSGME 16Km Atmosphere ma cosa riguarda. :s20:

 

 

Grazie mille a presto.

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandante Bubbe, sono nuovo appena arruolato, vedo che vorreste fare una partitina.

Potresti spiegarmi, oltre alla configurazione di gioco, cosa devo fare per poter partecipare.

Ah sappi che sono proprio negato, tecnicamente parlando, quindi se puoi farmi la cortesia di farmi una scaletta sulle procedure.

Scua ma ho sempre solo giocato da solo !!!!!

Una domanda ho visto in JSGME 16Km Atmosphere ma cosa riguarda. :s20:

 

 

Grazie mille a presto.

La configurazione di gioco è la seguente:

SH3 + Patch 1.4b (emea) + GWX2.0 + GWX2.1

 

Per partecipare devi:

1)Avviare SH3 e cliccare su MULTIPLAYER

2)Fai la registrazione tramite la ubisoft

3)inizi a giocare!

 

Il gioco funziona così:

All'inizio scegli il tipo di sommergibile, l'anno degli aggiornamenti e l'esperienza del tuo equipaggio.

La partita funziona così: siamo tutti su degli U-boot ed il nostro comune scopo è di affondare più naviglio possibile. L'obbiettivo potrà essere sia un convoglio (di piccole, medie o grandi dimensioni) o una Task Force (sempre di piccole, medie o grandi dimensioni).

Il convoglio o la task force sono scortate da dei cacciatorpediniere, e la scorta può essere anc'essa di dimensioni variabili.

 

Il mod 16Km Atmosphere aumenta il raggio visuale del mondo 3D da 8 km a 16 km.

 

 

 

Per maggiori info ti do questo Link: link

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comandante, penso di non avere problemi riguardo la configurazione.

Su UBI sono già iscritto, per entrare dovro digitare la password che ci hai dato suppongo.

Skype è obligatorio ??

Se non avrò problemi con il collegamento contate su di me.

Ciao :s68:

 

Per entrare in multiplayer dai il nome utente e la password con cui hai effettuato la registrazione alla ubi, mentre quando clicchi sul server Betasom ti chiederà una password, te digiti todaro.

Skype è consigliato non obbligatorio, comunque puoi scaricarlo direttamente da QUI è semplice ed utile!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui per non aprire topic in più...

Appartengo a quel 0.00001% che non è raggiunto dall'ADSL :s05: e quindi per internet uso il modem di 3 che fortunatamente và in HDSPA.

Con DW al momento non ha mai dato problemi, ovviamente il ping è più alto che con un ADSL ma essendo un gioco "lento" non crea problemi e anche le comunicazioni tramite Skype o TS2 durante le partite vanno bene.

La mia domanda a questo punto è: "SH3 richiede tanto a livello di banda?!?"

 

Grazie... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per lavoro fò il pendolare :s10: la mattina si esce e si torna la sera... poi ieri sera controllando ho notato che mi manca l'ultimo mod che devo installare, quando ho tutto prima di giocare tutti assieme ne facciamo una in due cosi verifichiamo...

 

Grazie mille :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò caricando gli ultimi siluri ma se vorrai,C. Bubbe, salpare prima della data prevista per un test con questo novellino sono pronto.

Se mi dai qualche opzioni sull' ora e il giorno mollo gli ormeggi appena ricevo il messaggio.

Ti dico subito impossibilitato salpare:

-giovedi sera

-di giorno motivi di lavoro

 

Forse chiedo troppo ma anche solo dieci minuti di prova mi farebbero davvero piacere.

 

Grazie comunque se non avessi tempo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ C.PT: Dimmi te quando vuoi che facciamo una prova!

@ DVostrikov: Ok, anche per te, quando sei pronto me lo dici che facciamo una prova!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

C.te ecco le possibilità:

 

-tra 15-30 minuti ma solo per 10/15 min.

-venerdì sera alle 23.00 per il tempo che tu puoi.

- se vuoi possiamo incontrarci con DVostrikov

 

 

Grazie dell' attenzione.

 

Leggo solo ora il post.. A questo punto venerdì sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c' è problema, era logico, OK per venerdì !!!!

Ho provato Skype e mi sembra OK, quindi potremmo testare anche quello.

Ti scrivo i mod installati su GWX 2.1 potresti cortesemente dirmi se c' è qualcosa che non va bene, grazie:

life harbour traffic

VIIC 41 player sub

Captain america's officer icon

integrated order

enhanced damege effect

open hatch mod

main movie

late war sensor snorkel

lifeboats&debris_V3B

16 KM atmosfere

Ho installato anche LIlli Marlene e Rina Katy ultimo aggiornamento.

Ciao

Ciao :s20:

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrivo i mod installati su GWX 2.1 potresti cortesemente dirmi se c' è qualcosa che non va bene, grazie:

life harbour traffic

VIIC 41 player sub

Captain america's officer icon

integrated order

enhanced damege effect

open hatch mod

main movie

late war sensor snorkel

lifeboats&debris_V3B

16 KM atmosfere

Ho installato anche LIlli Marlene e Rina Katy ultimo aggiornamento.

Ciao

Ciao :s20:

 

Per fare il gioco in multy ti consiglio di disattivarli e tenere solo "16 KM atmosfere" e il "Bug Fix 26th april"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io e iron dragon abbiamo fatto una prova e con la stessa configuraz. gira tutto pero' poco dopo essere venuta l'immagine del somm. e aver visto dalla visuale esterna che c'eravamo tutti e due qualcosa ha mandato in crash il gioco non so a me ha detto un messagio che il gioco era finito e lo stesso mess l'ha ricevuto iron! ne sapete qualcosa?

inoltre

se una persona esce dalla partita il gioco si ferma a tutti?

...e skipe in contemporanea alla partita aperta come lo usate cioe come si fa a comunicare?

 

 

 

Scusate le 1000 domande ma credo che possa essere utile per i meno esperti come me! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io e iron dragon abbiamo fatto una prova e con la stessa configuraz. gira tutto pero' poco dopo essere venuta l'immagine del somm. e aver visto dalla visuale esterna che c'eravamo tutti e due qualcosa ha mandato in crash il gioco non so a me ha detto un messagio che il gioco era finito e lo stesso mess l'ha ricevuto iron! ne sapete qualcosa?

inoltre

se una persona esce dalla partita il gioco si ferma a tutti?

...e skipe in contemporanea alla partita aperta come lo usate cioe come si fa a comunicare?

 

Scusate le 1000 domande ma credo che possa essere utile per i meno esperti come me! :s68:

 

Se una persona esce dalla partita il gioco non si blocca a tutti, quello che vi è successo può dipendere dal fatto che magari non avete attivi gli stessi mod, magari un mod che uno di voi ha attivo ha dato noia al sistema...non saprei con esattezza...

 

Comunque ricapitoliamo: Domani h 23.00 partita di prova con Desga, C.PT e Irondragon. Giusto?

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Ragazzi io e iron dragon abbiamo fatto una prova e con la stessa configuraz. gira tutto pero' poco dopo essere venuta l'immagine del somm. e aver visto dalla visuale esterna che c'eravamo tutti e due qualcosa ha mandato in crash il gioco non so a me ha detto un messagio che il gioco era finito e lo stesso mess l'ha ricevuto iron! ne sapete qualcosa?

inoltre

se una persona esce dalla partita il gioco si ferma a tutti?

...e skipe in contemporanea alla partita aperta come lo usate cioe come si fa a comunicare?

 

Scusate le 1000 domande ma credo che possa essere utile per i meno esperti come me! :s68:

È possibile che si sia bloccato il gioco per un motivo tipo: qualche incompatibilità tra il tuo gioco e quello di Iron dragon, il modem può aver perso la connessione e il gioco è crashato, il pc non ha supportato il carico di lavoro tra gioco e skype...

Il gioco online termina quando esce colui che hosta la partita, ma non torna a windows, esce alla schermata del multy.

E non ti preoccupare per le domande che fai, siamo qui apposta :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare il gioco in multy ti consiglio di disattivarli e tenere solo "16 KM atmosfere" e il "Bug Fix 26th april"

 

Ciao C.te parle anche di Rina Ketty e Lilli Marlene perchè queste non sono in JSGME ????

Questi dovrei disinstallarli !!

Ho installato GWX e GWX 2.1 non capisco dove trovare Bug Fix 26th april.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI

 

Comandante ti voglio sveglio alla mitragliatrice!!!! :s03:

 

comunque tieni sempre d'occhio questa pagina: Guida Betasom :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa si sta facendo seria io ho provato per 3 volte ad entrare in diverse partite on line chiedendo sempre prima la config. e anche se questa corrisponde dopo aver cliccato ready a fine caricamento quando inizia a comparire il puntatore del mouse vengo rimandato al mio dekstop e silent hunter si chiude.... che non sia il router.... :s06: con le porte non so....che pesci pigliare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei deluderLA C.te ma, questo è lo scotto per tentare di addestrare un novellino.

Mi dispiace di toglierLa dai timoni ma La ringrazio della pazienza.

 

A stesera !!

 

Cos'è, ora mi dai del lei? :s01:

Qui alla base ci diamo tutti del TU, purtroppo tramite messaggi si corre il rischi di fraintendersi, io (ovviamente) stavo scherzando, infatti ho messo la faccina sorridente!

Purtroppo non ci siamo capiti. Vabè spero di farmi perdonare con una boccia di Spalletti!!! :s03: :s03: :s03:

:s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

 

Comandanti, vogliate perdonarmi: ma per motivi SERI non posso essere presente stasera, mi scuso con tutti i comandati con cui avevo fissato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è, ora mi dai del lei? :s01:

Qui alla base ci diamo tutti del TU, purtroppo tramite messaggi si corre il rischi di fraintendersi, io (ovviamente) stavo scherzando, infatti ho messo la faccina sorridente!

Purtroppo non ci siamo capiti. Vabè spero di farmi perdonare con una boccia di Spalletti!!! :s03: :s03: :s03:

:s29:

 

Non ti preoccupare, rivolgendomi ad un superiore ho voluto rendere l' effetto realistico dell' esercitazione di stasera.

Ho letto il secondo messagio non ti preoccupare, alla prossima fammi sapere buon spalletti. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te non mi hai detto cosa fare con i MOD di traduzione.

Grazie ciao. :s14:

Si, me lo ero scordato: allora quei due mod non si attivano tramite JSGME ma si installano in automatico, non dovrebbero intaccare il gioco, quindi puoi tenerli!

 

Comandanti tenetevi pronti per domani pomeriggio e scaldate i siluri, ci sarà da divertirsi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto h 17.30

Il nome del server sarà: Betasom

La psw del server sarà: todaro

Farà da Host per noi il C.te: AleX24

Livello del gioco: Normal

Anno: Settembre 1941

Ricordo di usare SOLO sommergibili max del 41, (non per esempio un XXI del 45! :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...