Vai al contenuto

Riconoscimento Affondamento In Immersione


superburp

Messaggi raccomandati

E' una cosa che mi son sempre chiesto: se lancio dei siluri contro una nave e poi mi immergo per scappare dalla scorta, come faccio a sapere se la nave è affondata (eliminando lo schermetto degli eventi chiaramente)? E, soprattutto, per vedermi assegnato l'affondamento, devo assistere personalmente alla scena (dal periscopio o dal ponte è lo stesso immagino)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sentire (tramite l'idrofono) i rumori delle paratie che si lacerano ecc..

oppure più semplicemente guardi sulla mappa e vedi se c'è l'iconcina rossa della nave affondata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, concordo, aggiungo di stare attento a non salvare la partita prima che la nave colpita venga dichiarata affondata.. altrimenti SH3 non te la conta!

 

per l'assegnazione, basta che SH3 la dichiari affondata (quindi lo scrive tra gli eventi e lo puoi vedere sul diario di bordo premendo K). Mi sono visto accreditare affondamenti anche dopo ore e chilometri dal colpo del siluro inferto! senza che seguissi la scena..

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure più semplicemente guardi sulla mappa e vedi se c'è l'iconcina rossa della nave affondata!

 

Scusami ma giocando in modalita' realistica l'icona a me non compare cioe' ioi sento lo Yeah del mio idrofonista lui mi avverte ma sulla cartina non compare nulla... :s07: !!

Quello che hai detto mi accadeva quando giocavo con SH3 liscio senza GWX 2.0 e in modalita' "easy" :s12:

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma giocando in modalita' realistica l'icona a me non compare cioe' ioi sento lo Yeah del mio idrofonista lui mi avverte ma sulla cartina non compare nulla... :s07: !!

Quello che hai detto mi accadeva quando giocavo con SH3 liscio senza GWX 2.0 e in modalita' "easy" :s12:

 

..mmmm molto ma molto strano... :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' prima che installassi GWX 2.0 mi ricordo che la nave affondata veniva contrassegnata in rosso sumlla cartina con una icona tipo una prua di una nave stilizzata rivolta verso l'alto:: :s14:

Secondo te questa dovrebbe visualizzarsi anche con gwx 2.0 in modalita' realismo 90% ???

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco al 100% tengo la visuale esterna e atre due cose..le icone delle navi affondate mi compaiono regolarmente sulla mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.. e anche quando mando al bdu il rapporto durante la navigaz. di cio' che' successo fino a quel momento viene visualizz.il numero di navi affondate!cosi pure sul mio registro al rientro in porto a fine missione sono riportate le navi affondate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...