superburp Report post Posted September 12, 2008 E' una cosa che mi son sempre chiesto: se lancio dei siluri contro una nave e poi mi immergo per scappare dalla scorta, come faccio a sapere se la nave è affondata (eliminando lo schermetto degli eventi chiaramente)? E, soprattutto, per vedermi assegnato l'affondamento, devo assistere personalmente alla scena (dal periscopio o dal ponte è lo stesso immagino)? Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted September 12, 2008 Puoi sentire (tramite l'idrofono) i rumori delle paratie che si lacerano ecc.. oppure più semplicemente guardi sulla mappa e vedi se c'è l'iconcina rossa della nave affondata! Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted September 12, 2008 ciao, concordo, aggiungo di stare attento a non salvare la partita prima che la nave colpita venga dichiarata affondata.. altrimenti SH3 non te la conta! per l'assegnazione, basta che SH3 la dichiari affondata (quindi lo scrive tra gli eventi e lo puoi vedere sul diario di bordo premendo K). Mi sono visto accreditare affondamenti anche dopo ore e chilometri dal colpo del siluro inferto! senza che seguissi la scena.. Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted September 13, 2008 (edited) oppure più semplicemente guardi sulla mappa e vedi se c'è l'iconcina rossa della nave affondata! Scusami ma giocando in modalita' realistica l'icona a me non compare cioe' ioi sento lo Yeah del mio idrofonista lui mi avverte ma sulla cartina non compare nulla... :s07: !! Quello che hai detto mi accadeva quando giocavo con SH3 liscio senza GWX 2.0 e in modalita' "easy" :s12: Edited September 13, 2008 by Desga Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted September 13, 2008 Scusami ma giocando in modalita' realistica l'icona a me non compare cioe' ioi sento lo Yeah del mio idrofonista lui mi avverte ma sulla cartina non compare nulla... :s07: !!Quello che hai detto mi accadeva quando giocavo con SH3 liscio senza GWX 2.0 e in modalita' "easy" :s12: ..mmmm molto ma molto strano... :s07: Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted September 13, 2008 (edited) Cioe' prima che installassi GWX 2.0 mi ricordo che la nave affondata veniva contrassegnata in rosso sumlla cartina con una icona tipo una prua di una nave stilizzata rivolta verso l'alto:: :s14: Secondo te questa dovrebbe visualizzarsi anche con gwx 2.0 in modalita' realismo 90% ??? Edited September 13, 2008 by Desga Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted September 13, 2008 Io non gioco al 100% tengo la visuale esterna e atre due cose..le icone delle navi affondate mi compaiono regolarmente sulla mappa! Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted September 13, 2008 cavolo...c'e' qualcosa che sbaglio allora.... :s07: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted September 13, 2008 cavolo...c'e' qualcosa che sbaglio allora.... :s07: Ma il tonnellaggio te lo conta alla fine? Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted September 13, 2008 si si.. e anche quando mando al bdu il rapporto durante la navigaz. di cio' che' successo fino a quel momento viene visualizz.il numero di navi affondate!cosi pure sul mio registro al rientro in porto a fine missione sono riportate le navi affondate! Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted September 13, 2008 ...allora...BOOOO :s11: Share this post Link to post Share on other sites
Desga Report post Posted September 13, 2008 nessun problema basta che senta lo "yeah" dell'idrofonista.... molto che appagante !!! :s51: Share this post Link to post Share on other sites
Idrofobo Report post Posted September 23, 2008 L'iconcina rossa sul punto dell'affondamento compare se si seleziona l'opzione "update contacts on map", il che è un po' un peccato, visto che in realtà non aggiunge nulla al realismo. Share this post Link to post Share on other sites