Vai al contenuto

Xii Licenza Ufficiale " C.te Luigi Longanesi Cattani "


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo mio padre, per maledetti motivi di lavoro, non potrà venire..

Quindi stò cercando di convincerlo a lasciarmi la sua macchina...speriamo... :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Voce.....

 

Purtroppo mi hanno spostato il varo di una barca e mi vedo , mio malgrado a rinunciare alla licenza Longanesi Cattani !!!

 

Mi dispiace molto e chiedo scusa se ho arrecato disservizi alla base.

 

Un saluto a tutti i partecipanti.

 

C.te OVERTORQUE :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROGRAMMA delle visite, al momento, prevede per domenica mattina cerimonie e incontri riservati alle istituzioni. Le scolaresche saliranno a bordo lunedì e martedì mattina. Le visite libere per la cittadinanza domenica dalle 17 alle 19.30, lunedì e martedì dalle 15.30 alle 19.30.

 

Quindi se non ho capito male avremo un accesso "privilegiato"?

Gli portiamo il Crest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora mio padre nn può venire, mi dà un passaggio Luciano.

A domenica! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza per domenica, ci sarò io ed una mia amica! baci

ALIX88

Link al commento
Condividi su altri siti

... il vespucci è arrivato a ravenna... mancate solo voi!

 

pict0038mu1.jpg

Fantastico veliero! :s20: E' proprio una Regina dei Mari! :s07:

Non vedo l'ora di arrivare a Ravenna! :s01: :s55: :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

INAUGURAZIONE MOSTRA "SOMMERGIBILI IN ADRIATICO" IN CONCOMITANZA ALLE CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO DELLA NASCITA DELL' AMM. LUIGI ANGELO LONGANESI-CATTANI.

 

Nel pomeriggio, insieme a Massimo, l'Amico di sempre, ho portato le 210 bottiglie di vino della CANTINA di FAENZA a NAVE VESPUCCI. I Comando ha ringraziato con una visita a bordo "fuori programma" ed un ottimo caffè napoletano offertomi dal Commissario di bordo in Quadrato Uff.li. poi l'Amico ed io siam andati alla palazzina degli Ormeggiatori del Porto di RAvenna per la mostra sui somm. Essendo molto in anticipo abbiam potuto goderci dell' ottima e chiara spiegazione di TOTIANO a quei soci A.N.M.I. che si son resi disponibili a far da cicerone ai visitatori nei prossimi giorni.

 

Alle ore 18.15 circa c'è stata l' inaugurazione ufficiale col tradizionale taglio del nastro da parte dell' Amm. (AN) Dino NASCETTI. Non c'erano personaggi politici, ma solo Autorità Mlitari. Oltre all' Amm. NASCETTI con Aiutante i Bandiera, c'erano il Comandante di Nave VESPUCCI, CV Maurizio BONORA, il C.V.(CP) Francesco FRISONE per Compamare RAvenna. Ho avuto il piacere di rincontrare quest' Uff.le che avevo avuto, anche se per pochi mesi, a Compamare RiMini. Come altre Autorità Militari presenti c' erano il C/Amm. (GN) Alessandro RONCONI; i C/AMM. (CP) Italo CARICATO e Mauro CATAROZZI, che nel lontano 1979 fu, da T.V. (CP), il mio Esaminatore per la patente nautica. C' erano infine l' Avv. Angelo BARTOLOTTI, pres onorario del Gruppo di Lugo di Romagna, nonchè Dirigenti della Soc. di lavori marini "off. shore" MICOPERI. Dopo la visita da parte dell' Autorità ci si è recati in una saletta a 2° piano della palazzina perun semplice, ma ottimo buffet offerto dai padroni di casa. Grazie per l'attenzione.

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

il vespucci è arrivato a ravenna...

 

 

 

pict0038mu1.jpg

 

pict0072uw0.jpg

 

 

Magnifica come sempre la Vespucci , comandati aspetto i vostri reportage e foto a go go

 

Domani durante il pranzo post vendemmia brinderò a voi :s29: :s28:

 

:s67: Giampiero

Modificato da giampyg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'acquolina in bocca...

non per il pranzo che sarà un panino volante in macchina...

ma perchè già queste 2 foto mi hanno emosssionato!!!

 

grazie a tutti voi.

ci vediamo domani..

 

 

acc...devo stampare il cartellinoooo porca vacca!

 

DOMANDA SERIA:

ma il cartellino è solo per Me...e io riconosco il mio +1

oppure devo Punzonare anche il +1?

fateme da sapè per favore!?

Modificato da Linus VanPelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
DOMANDA SERIA:

ma il cartellino è solo per Me...e io riconosco il mio +1

oppure devo Punzonare anche il +1?

fateme da sapè per favore!?

 

 

Ciao C.te,

forse sarebbe utile che sotto al tuo nickname, ci fosse tra parentesi la scritta "ospite" e sotto dove và il nome e cognome, almeno il nome di battesimo del tuo ospite e l'iniziale del cognome....almeno....io ho sempre fatto così.... :s02:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

sai bubbe, tra le cose che mi hanno insegnato c'è che raramente le domande sono stupide mentre molto più spessolo sono le risposte!

 

nel bagde scrivete ospite prima del nick della persona che ospitate.

 

quindi, nel tuo caso, comparirà

Ospite

Bubbe

Francesco xxcxx

 

con i miei ospiti io ho seguito questo consiglio. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...