Vai al contenuto

Missione Non Completata.


foxtwo

Messaggi raccomandati

Nella sezione "Discussioni in Rilievo", nel post di Faq,Siluri..etc. di Leon X, Seisolpi dettaglia come completare le missioni..inserimento, pattugliamento...etc.

Molte missioni, quelle che hanno il binocolo, quindi pattugliamento, bisogna restare entro le 100 mln e pattugliare la zona per almeno 48 ore. Perchè, nonostante rimanga in zona oltre le 48 ore ed entro le 100 miglia, affondando anche navi di passaggio e convogli, la missione nn è mai completata? Non ne ho completata nessuna, nonostante quanto detto prima e costretto al rientro per danni o mancanza siluri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

La mia spiegazione risale ad una discussione postata originariamente su subsim, elaborata o sulla versione base oppure sulla versione 1.1 o 1.2

Attualmente si gioca o con la 1.4 o con la 1.5 e credo che alcuni di questi parametri siano stati modificati.

Ad esempio mi sono accorto che la zona di pattugliamento sono stata estesa a 200/300 miglia a seconda del tipo di missione che ti hanno ordinato.

Non vorrei dire una scemenza ma è possibile che abbiano aumentato il tempo di pattugliamento a 72 ore.

 

Ti conviene inoltre fare scalo in ogni porto amico che incontri lungo la rotta per rifornirti di carburante, munizioni e siluri e per far riparare eventuali danni (lo scalo in porto ripara tutti i tipi di strutture, anche quelle distrutte, ma non ripara i danni allo scafo)

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Seicolpi, ci son rimasto anche 72 ore, praticamente mi sono addormentato lì a furia di girarci intorno. Se però hanno cambiato i parametri come dici, sarebbe possibile avere quelli giusti?

Per i danni: lo scafo è la parte più importante. Riparare i motori, le batterie e quantaltro ok, ma rimanere un buco che fa perdere nafta...per me...ha poco senso. :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Per riparare lo scafo il sommergibile dovrebbe essere portato in un bacino, cosa che in sh4 non puoi fare a meno che non sei nel porto da cui sei salpato.

Comunque per il tuo problema non ti so dire: a me sono capitate alcune missioni di pattugliamento in un determinato settore (binocolo) e non ho mai avuto nessun problema. Hai controllato se per caso devi affondare un tot di tonnellaggio di navi nemiche? Solitamente il Comando ordina di pattugliare una determinata zona e affondare 5000, 10000... tonnellate di naviglio nemico. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente, se non è neanche questo proprio non so come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bug che capita anche a me. Ci ho girato attorno, mi ci son fermato addosso, niente di niente. Dato che non mi impedisce di concludere la missione rientrando me ne son sempre fregato ma immagino che costi un sacco di punti e quindi le bussole giroscopiche girano, girano... :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere un bug. Ad esempio, inserimento della spia o della pattuglia. Sulla carta nautica, al comando, compare il binocolo; su quella dove tracciamo la rotta, la bandierina.

C.te Seicolpi, se nn erro, le missioni con le bandierine, a tot. mln , arriva l'ordine di affondare mercantili nemici, ma nn viene indicato il tonnellaggio (almeno non mi sembra). Bisogna affondare navi grosse x completare la missioni e a volte ne basta 1 soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia così. Bisogna aprire la lettera...ci sono gli ordini come per le bandierine,solo che in quel caso, l'ordine arriva in automatico. Parlo di SH4 U-boat Missions perchè con SH4 Wolves non l'ho mai aperta.

Infatti, binocolo su Patrol Hokkaido Island. Ci sono arrivato, mi sono spinto oltre affondando 2 convogli e qualche mercantile. Ritornato sul binocolo 2 warship ed un passeggieri. Affondati e, stranamente, ho aperto la lettera. L'ordine era di pattugliare ancora per 2 ore. L'ho fatto...Mission Complete.

Verificate se è sempre così quando avete missioni col binocolo.

:s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non c'è.

 

O meglio non lo trovo... il pannello (notepad) con il Captain's log lo vedo. I messaggi ricevuti e mandati li vedo.Vedo anche i due bottoni con Report contact (la nave nel reticolo) e il foglio a righe (report status). ma se li clicco non accade nulla, o meglio sono io che invio messaggi .

 

Buste nessuna.

 

PIETA'! AIUTO!!!!!

 

(PS: l'ho trovato cliccando sul report status dopo 72 ore di stazionamento fermo sulla stella.Grazie)

Modificato da gnagnus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare il pattugliamento (icona binocolo) rimanere in zona 72 ore. Ho prestato molta attenzione al cronometro e alle date e dopo 70 ore l'icona diventa grigia (missione completata) quindi aprire la lettera per altri ordini.

Perchè dopo 70 ore? Perchè aprendo si riceve l'ordine di rimanere in silenzio radio per 2 ore (70+2=72)

Modificato da foxtwo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

scusate ma è normale che mi dia sempre come missioni di pattugliare il mar della cina? (sono ormai alla 5 pattuglia) alla fine dell'ultima ho visto il filmato che dice che ci saranno battaglie a guadalcanal, ma ovviamente mi mandano sepre nel mae della cina a pattugliare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...