Vai al contenuto

The Rescue Of Seawolf


Drakken

Messaggi raccomandati

********************************************************************

DA >> COMANDO BETASOM

A

 

********************************************************************

 

THE RESCUE OF SEAWOLF

 

Partita x Martedì 9 Settembre ore 21.00 contatto MSN

 

MOD ALFATAU3 -- Richiesto corso base accademia DW-BETASOM

 

SITUAZIONE: E' giunta una trasmissione purtroppo non criptata (molto prob i russi

hanno intercettato il msg) il ns orgoglio il SSN 21 SEAWOLF è in avaria. Il computer

di designazione target è inoperativo, perciò visto che la zona dove si trova ora è

vicino alle acque territoriali russe, dobbiamo urgentemente mandare una task force

con tutto l'occorente x la riparazione.

I russi non si faranno scappare l'occasione di attaccare il ns SEAWOLF.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORDINI LATO USA:

 

Equipaggiare uno dei ns 688 con un DSRV e effettuare un randevouz con il SEAWOLF

Una volta riparati i sistemi lasciare la zona. Ingaggiare qualsiasi sub nemico che si avvicini

alla zona soccorso.

 

 

PIATTAFORME GIOCABILI:

 

 

1 SSN SEAWOLF

 

1 SSN 688i

 

1 FFG O.H. PERRY

 

1 ELI Seahawk

 

1 P3-ORION

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ORDINI LATO RUS:

 

Obiettivo primario colpire il SEAWOLF

 

 

 

PIATTAFORME GIOCABILI:

 

 

1 SSN AKULA II

 

1 SSN AKULA II

 

1 SSN ALFA (in alternativa un VICTOR III)

 

1 SSK KILO

 

1 DDG UDALOY II

 

1 Eli KA-27

 

1 TU-142 BEAR

 

 

 

*********************** >>>> *******************

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto su un akula 2

 

Edit : per drakken visto che e' il progettista della missione. Se il seawolf non sara' pilotabile, e quindi gestito dalla AI ti consiglio di impostare la ROE su WAR.

In questo modo il sottomarino sparera' su qualsiasi contatto nemico che venga rilevato. Di fatto questo obblighera' i russi ad un approccio cauto.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto su un akula 2

 

Edit : per drakken visto che e' il progettista della missione. Se il seawolf non sara' pilotabile, e quindi gestito dalla AI ti consiglio di impostare la ROE su WAR.

In questo modo il sottomarino sparera' su qualsiasi contatto nemico che venga rilevato. Di fatto questo obblighera' i russi ad un approccio cauto.

 

Ti ringrazio x la dritta, ma in questo caso il SEAWOLF è per Jester (una sua particolare richiesta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito il C.te Jester (che dal lavoro ha un pò di problemi a postare su Betasom), cosi riporto io le sue parole:

 

C.te Jester "ok.a scanso di rischi, posta anche la mia adesione

e scrivici che sembra un pò la trama di Seawolf di Robinson, però io la parte del comandante scemo che si impiglia nel sonar rimorchiato di un Destroyer Cinese non la faccio!!!" :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un idea.... x martedì per chi ha dato già la disponibilità possiamo rifare la missione ANTARTIKA , visto che era finita prematuramente...

mentre direi che per GIOVEDI possiamo spostare la Rescue SEAWOLF...

 

io vi aspetto martedì alle 21.00 e giovedì sempre alle 21.00.

 

ASPETTO LE VS ADESIONI

 

P.s. Comunque visto il numero dei futuri comandanti direi che ci dobbiamo abituare appunto a due giorni x settimana con differenti partite x accontentare un pò tutti.

 

@Jester : posso sostituire un 688 con il SEAWOLF x la missione "antartika"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso giocare una sola sera delle 2, sono più propenso a giovedì ma rimango alle vostre decisioni.

Una proposta, non si potrebbe stabilire un giorno +/- fisso per le missioni, in modo da poter programmare sia i game che le eventuali serate di "real life" :s46: in funzione di un appuntamento fisso settimanale? Che ne sò, se tutti i giovedì si salpa cerco di tenermi libero quel giorno o di non prendere ulteriori impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi

Drakken

DVostrikov

Jester

Alex24

Goldorak

 

Giovedi

R.Hunter

Truffa

alecat

 

Mercoledi

Stefano74

 

Giorno da specificare

Padorin

 

Vediamo come son le conferme, magari chi gioca il martedi, il giovedi non potrebbe (far 2 volte in una settimana), sentiamo le conferme se riusciamo :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antartika 2.0 - Aggiornamento

Drakken

DVostrikov (kilo)

Jester (seawolf)

Alex24 (Akula)

 

Drakken, stando così le cose saremmo un pò sbilanciati, 4 comandanti di cui 3 russi, vabbè che Jester sarebbe al comando di un seawolf ma forse è un pò troppo squilibrata... credo...

Magari possiamo fare una cosa più "casalinga":

- DVostrikov e Jester a bordo del Seawolf

- Alex24 a bordo di un akula

- Drakken a bordo di un akula/kilo

 

2 petroliere (AI) che devono passare per lo stretto tra sardegna e corsica, voi dovete proteggerle e noi buttarle giù.

una cosa semplice semplice... che ne dite? :s35:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Antartika 2.0 - Aggiornamento

Drakken

DVostrikov (kilo)

Jester (seawolf)

Alex24 (Akula)

 

Drakken, stando così le cose saremmo un pò sbilanciati, 4 comandanti di cui 3 russi, vabbè che Jester sarebbe al comando di un seawolf ma forse è un pò troppo squilibrata... credo...

Magari possiamo fare una cosa più "casalinga":

- DVostrikov e Jester a bordo del Seawolf

- Alex24 a bordo di un akula

- Drakken a bordo di un akula/kilo

 

2 petroliere (AI) che devono passare per lo stretto tra sardegna e corsica, voi dovete proteggerle e noi buttarle giù.

una cosa semplice semplice... che ne dite? :s35:

 

guarda per me va benissimo basta che si gioca :s20: e comunque sarà un onore provare ad affondare un seawolf :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

R E S E T

 

Giovedi 11 settembre

- Drakken

- DVostrikov

- Jester (seawolf)

- Alex24

- Goldorak

- R.Hunter

- Truffa

- Alecat

- Stefano74

 

Al momento ho segnato solo il sub per il C.te Jester... per gli altri vedremo tra oggi e domani di sistemarvi tutti a bordo di qualcosa :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

peccato che oggi non si fa niente :s17: :s17: cmq giovedi se possibile prenoterei un akula :s20: :s20: :s20:

 

x daniel cmq se sta sera ci sei possiamo fare una multi lo stesso per passare il tempo

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi 11 settembre :s67:

- Drakken

- DVostrikov (kilo)

- Jester (seawolf)

- Alex24 (akula)

- Goldorak (akula)

- R.Hunter

- Truffa

- Alecat

- Stefano74

 

PIATTAFORME GIOCABILI USA:

1 SSN SEAWOLF (Jester)

1 SSN 688i

1 FFG O.H. PERRY

1 ELI Seahawk

1 P3-ORION

 

PIATTAFORME GIOCABILI CCCP: (Col Cavolo Che Perdo)

1 SSN AKULA II (Alex24)

1 SSN AKULA II (Goldorak)

1 SSN ALFA (in alternativa un VICTOR III)

1 SSK KILO (DVostrikov)

1 DDG UDALOY II

1 Eli KA-27

1 TU-142 BEAR

 

 

Ho inserito l'elenco dei partecipanti (che può anche crescere) e l'elenco delle piattaforme, al momento le preferenze son indicative (tranne quella di Jester che è fissa) quindi man mano che posterete le vostre preferenze aggiornerò in modo da trovare una quadra buona per tutti... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ci siano decisamente troppe piattaforme, in rapporto al numero di giocatori....avremo sicuramente le due FFG in DA (Demenza artificiale) più un altra (probabilmente un elicottero)...inoltre io e Stefano saremo obbligati a prendere i due aerei perchè siamo gli unici a saperli usare (forse anche Umberto, nn ricordo)

Speriamo si aggiunga qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Drakken può dare una "limata" ai mezzi in gioco... anche perchè se iniziano a tirare di tutto nel giro di 5 minuti non abbiamo più nessun mezzo di superficie in gioco...

 

D.A. (R.Hunter, credo faresti bene a chiedere il copyright visto che ormai la definizione sarà usata in ogni missione... eheheh :s41: )

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Propenderei per un sub, magari il victor (l'alfa no sennò poi tutti mi sparano) dato che gli akula sono tutti occupati, cmq se serve posso pilotare un aereo russo :s01:

Cmq vedendo che la maggior parte dei partecipanti sono russi, posso anche dare una mano all'altra fazione.

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Le piattaforme giocabili possono essere modificate e/o eliminate...

 

al momento potrei andare io con un U212DE dalla parte NATO... mentre se gli va a Truffa potrebbe andare a provare il TU-142 Bear

 

PIATTAFORME GIOCABILI USA:

1 SSN SEAWOLF (Jester)

1 SSN 688i (Stefano)

1 SSK U212 (Drakken)

1 FFG O.H. PERRY (AI)

1 ELI Seahawk (alecat)

1 P3-ORION (Hunter)

 

PIATTAFORME GIOCABILI CCCP: (Col Cavolo Che Perdo)

1 SSN AKULA II (Alex24)

1 SSN AKULA II (Goldorak)

1 SSK KILO (DVostrikov)

1 DDG UDALOY II (AI)

1 Eli KA-27 (AI)

1 TU-142 BEAR (TRUFFA) in alternativa un VICTOR III

 

Così siamo abbastanza equilibrati...

comunque si può rimodificare spero che si uniscano nel frattempo qualche team da fregata...

mi sa tanto che la prox mi ci metto io sul' UDALOY II, sicuramente sarò meglio della "DA"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che saremo in 9 (tranne aggiunte/defezioni dell'ultimo minuto), per velocizzare il tutto potremmo fare che:

- alle 21.00 tutti abbiano l'AT3 installata

- i "New Player" in gioco pagheranno da bere alla prima occasione utile

- chi hosta TS?

- chi hosta DW?

- chi hosta DW abbia la missione

- testiamo TS prima di entrare (due stanze e due pulsanti, uno per la propria ed uno per tutti i giocatori)

:s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me è meglio usare skype che ts in quanto non c'è bisogno di fare l'host si sente meglio e si possono fare sezioni da 25 persone voi che ne dite???

 

Apparte che Skype come ti ha fatto presente Stefano e' molto pesante a livello di banda passante sopratutto per le adsl italiane che forniscono poca banda in upload.

Seconda cosa con Skype non e' possibile fare una conferenza gerarchica con varie stanze e sotto stanze.

Questo e' fondamentale durante una partita.

Con teamspeak puoi usare diversi canali, uno dedicato agli americani ed uno dedicato ai russi.

Il traffico all'interno di ogni canale rimane confinato.

E terzo Teamspeak consente di scelgliere il codec piu' adatto, da quelli scrausi che fanno sentire la voce metallica a quelli di qualita' piu' o meno paragonabili a skype.

Skype e' utile solo quando si fanno lezioni, un istruttore, un allievo. Ma per le partita con una decina di giocatori e' improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...