Vai al contenuto

Aiuto Per Wtc


KIAKIO

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

è un pò ormai che giro nel forum, e finalmente mi sono deciso anche io a fare qualcosa che esplori un pò quello che c'è sotto il pelo dell'acqua,

ho deciso di costruire l'U212 in 144 naturalmente rc.

Il problema è che ho girato e rigirato più volte il forum, ma ancora non ho le idee ben chiare sul dafarsi, mi spiego meglio:

vorrei costruire il wtc come uno di quelli visti in giro per il forum, ma il problema è che non capisco come mandare in immersione il modello,

vorrei montare una pompa che aspiri acqua e faccia immergere il modello e la stessa pompa girando in modo inverso lo faccia riemergere, ho letto di pompe per misuratori di pressione, io ne ho due ma non capisco come poter utilizzare le pompe al mio scopo.

ringrazio tutti per il sicuro aiuto che saprete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kiakio :s01:

ti rispondo in maniera veloce perchè uso un pc in prestito dato che per un pò di giorni non sono a casa.......

se ho capito bene vuoi provare ad assemblare un 212 rc ad immersione statica imbarcando acqua con una pompa; iniziamo con dire che le pompe degli sfigmomanometri sono pompe pneumatiche (solo aria) e sono pure unidirezionali. pompe per l'acqua ce ne sono ma che io sappia hanno dimensioni un pochino esagerate per il 212 quindi se proprio vuoi iniziare con un modello così piccolo (te lo sconsiglio..... prendi un seawolf trumpeter :s02: ) prova a vedere il 212 fatto da bilanciozero con sistema rcabs..... sicuramente ti può chiarire le idee.... dopo questo week-end sarò di nuovo a casa e se potrò esserti utile.... fammelo sapere :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andreavcc,

Grazie della risposta prima di tutto,

Mi sono chiarito molto le idee, sull' utilizzo delle pompe degli sfigmomanometri,

e moltissimo mi ha aiutato in questo bilanciozero, che ancora ringrazio per la disponibilità.

Nel frattempo sono iniziati i lavori, sto iniziando a sistemare la piastra del wtc,

per capire come sistemare tutti i pezzi all' interno, anche se ho un piccolo vantaggio, non devo inserire un v-mix,

perchè posso mixare due canali già dalla radio, ma sono un novello in materia di sub,

e ci metto un pò ad ingranare, ma sembra che tutto proceda per il meglio.

Grazie ancora, e sicuramente ti disturberò più in là per chiederti aiuto.

Ciao Cla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...