Vai al contenuto

U Boot In Multiplayer


veleno

Messaggi raccomandati

ho deciso di cancellare questo post perche' a quanto pare di sh4 on line non interessa a nessuno altrimenti sarebbero fioccate risposte o suggerimenti per la risoluzione dei problemi sul servere ubi on line, sulla giocabilita' dell'add on (pagato fior di euro)in multiplayer etc.

lascio quindi posto a discussioni ben + importanti che la definitiva risoluzione della giocabilita' on line di SH4 :s20:

Modificato da veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

ti ha risposto brunetto90.

 

infatti, dopo una lettura del sito, sui tutorial, ho installato hamaci.

 

Penso che oggi pomeriggio, verso le 17.00 sarò online, dipende dalla colonnella! :s02: :s12:

 

Cmq appena prendo postazione, comunico immediatamente, l'accesso, per inizio delle ostilità.... :s20:

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buona sera a tutti, è qualche mese che non "apro" SH4 disgustato dalle notevoli problematiche / limiti emersi rispetto al "3"anche dopo l'installazione dell'add-on...; ora rileggendo alcune vs. risposte mi pare di capire che è probabilmente possibile utilizzare la simulazione anche in multiplayer con gli U-Boot, me lo confermate ?

Eventualmente, già "armato" di Hamaci potrei essere con voi...

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, è qualche mese che non "apro" SH4 disgustato dalle notevoli problematiche / limiti emersi rispetto al "3"anche dopo l'installazione dell'add-on...; ora rileggendo alcune vs. risposte mi pare di capire che è probabilmente possibile utilizzare la simulazione anche in multiplayer con gli U-Boot, me lo confermate ?

Eventualmente, già "armato" di Hamaci potrei essere con voi...

 

Sniper

 

 

ciao, per quanto riguarda il IV ti posso dire che stiamo navigando in acque tempestate di navi da guerra ed è veramente difficile portare la pelle a casa.... :s03:

per le migliorie, vanno bene....

come ben sai, ci sentiamo in questa sezione per metterci d'accordo per la partitona.

Oggi è saltata in quanto alcuni hanno avuto problemi al di fuori del gioco.

 

appena seramo online.....ti facciamo sapere...

per un eventuale contatto per il multiplayer gioco, è quello pubblico.

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...