Jump to content
Sign in to follow this  
veleno

U Boot In Multiplayer

Recommended Posts

ho deciso di cancellare questo post perche' a quanto pare di sh4 on line non interessa a nessuno altrimenti sarebbero fioccate risposte o suggerimenti per la risoluzione dei problemi sul servere ubi on line, sulla giocabilita' dell'add on (pagato fior di euro)in multiplayer etc.

lascio quindi posto a discussioni ben + importanti che la definitiva risoluzione della giocabilita' on line di SH4 :s20:

Edited by veleno

:s06:

Carissimo Veleno ho avuto il pc rotto per ben 4 mesi, adesso che posso rigiocare Online sarò lieto di farlo anche con

te.Di solito gioco la sera dopo il lavoro verso le 21.15 circa con il nome partita U52.

Ciao a presto

salve a tutti, ho notato con piacere che in molti giocano online con SH4 1.5 patch

in molte occasioni provo a vedere se ci sono partite multy, ma nulla....

quando si organizza?

poison

ti ha risposto brunetto90.

infatti, dopo una lettura del sito, sui tutorial, ho installato hamaci.

Penso che oggi pomeriggio, verso le 17.00 sarò online, dipende dalla colonnella! :s02: :s12:

Cmq appena prendo postazione, comunico immediatamente, l'accesso, per inizio delle ostilità.... :s20:

un saluto a tutti

Buona sera a tutti, è qualche mese che non "apro" SH4 disgustato dalle notevoli problematiche / limiti emersi rispetto al "3"anche dopo l'installazione dell'add-on...; ora rileggendo alcune vs. risposte mi pare di capire che è probabilmente possibile utilizzare la simulazione anche in multiplayer con gli U-Boot, me lo confermate ?

Eventualmente, già "armato" di Hamaci potrei essere con voi...

Sniper

Buona sera a tutti, è qualche mese che non "apro" SH4 disgustato dalle notevoli problematiche / limiti emersi rispetto al "3"anche dopo l'installazione dell'add-on...; ora rileggendo alcune vs. risposte mi pare di capire che è probabilmente possibile utilizzare la simulazione anche in multiplayer con gli U-Boot, me lo confermate ?

Eventualmente, già "armato" di Hamaci potrei essere con voi...

Sniper

ciao, per quanto riguarda il IV ti posso dire che stiamo navigando in acque tempestate di navi da guerra ed è veramente difficile portare la pelle a casa.... :s03:

per le migliorie, vanno bene....

come ben sai, ci sentiamo in questa sezione per metterci d'accordo per la partitona.

Oggi è saltata in quanto alcuni hanno avuto problemi al di fuori del gioco.

appena seramo online.....ti facciamo sapere...

per un eventuale contatto per il multiplayer gioco, è quello pubblico.

saluti