Vai al contenuto

Salvare Missioni....help


foxtwo

Messaggi raccomandati

Salve C.ti.

Ennesimo problema al pc, irrilevante, ma avevo trasportato su un altro HD la cartella Sh4 che era in C:\Documenti che contiene i file di configurazione, missioni, carriera,etc...etc.

Reinstallazione di SH4 uguale a quella disinstallata, ma,sostituendo la cartella SH4 in C:\Documenti con quella precedentemente salvata, dà errore (famoso..segnala a Microsoft bla..bla..).

Non mi va di ricominciare daccapo. Ho portato a termine già 20 missioni,con buona fama ed equipaggio pluridecorato.

Qualcuno mi dà spiegazioni su quali file trasportare per "riattivare" le missioni già salvate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

In teoria non avrebbe dovuto dare problemi.

Quando hai reinstallato sh4 hai utilizzato la stessa configurazione (gioco + patch + mod vari installati nella stessa sequenza?)

E dopo aver installato il gioco, lo hai avviato almeno una volta prima di sostituire la cartella in documenti oppure lo hai fatto ancora prima di farlo partire?

Un'altra cosa: la cartella di installazione (C:\programmi\Ubisoft...) è la stessa della precedente installazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Seicolpi,

cartella di destinazione uguale così come la patch 1,4 + lilì marlene. Infatti,anche a me pare strano che ci siano questi problemi perchè non modifico mai nulla..lascio che ogni programma installi la directory automaticamente.

Il problema avveniva dopo aver caricato la schermata principale,quindi "carica partita". La barra di avanzamento si fermava con la scritta "Attendi" (com'è di solito) e poi usciva l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Non so che dirti. Può darsi che copiare e incollare non gli sia piaciuto e ha cominciato a dare di matto, oppure che il salvataggio fosse rovinato.

Mi sa che l'unica cosa che ti conviene fare è ricominciare tutta la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Penso di no. Se non ricordo male Lili marlene era un autoistallante, quindi credo che basti disintallare la traduzione.

Prova magari prima a vedere se su jsgme è attiva. Se così fosse basta disattivarla senza disinstallare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...