Vai al contenuto

I Filmati Della Marina Miltare E La Sezione Audioteca


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

era il 15 settembre 2006 quando, con orgoglio, annunciavamo l'autorizzazione ottenuta dalla Marina Militare Italiana a pubblicare i filmati sul nostro sito. Tante vicende che hanno coinvolto la base, non ultimi gli attacchi informatici, ci hanno obbligato a tralasciare momentaneamente questa iniziativa.

 

Una iniziativa che oggi ritorna, incominciando proprio dai filmati promozionali realizzati per la componente sommergibilistica, con due filmati di 25 e 25 minuti per immaginare di essere negli abissi assieme agli equipaggi. I filmati sono momentaneamente ospitati sul sito www.delfinidacciaio.it al link:link ai filmati della Marina Militare Italiana

in attesa della prossima uscita del sito ufficiale della base!

 

Le novità non terminano qui: in biblioteca nasce "audioteca militare", una nuova sezione "musicale" pensata per raccogliere e discutere canti, inni o semplici canzoni che hanno contraddistinto la vita dei sommergibilisti, dei marinai e, più in generale delle Forze Armate. La possibilità di condividere i testi delle canzoni ma anche riportare aneddoti sulla nascita o sull'impiego più o meno ufficiale della musica tra i militari.

 

Partecipare anche tu seguendo il link: link alla audioteca militare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...