Gunter Report post Posted August 30, 2008 .... :s10: Ho avuto un incontro ravvicinato con 3 DD di scorta alla Nelson in mediterraneo, :s05: sono riuscito a colpire la corazzata con 1 siluro, ma sono uscito molto malconcio da questo incontro causa: :s07: "danni irreversibili diesel sinistro e destro" in questo caso come è possibile tornare alla base??? non si può mandare un SOS per i pezzi di ricambio, anche perchè provando con gli elettrici non si fà molta strada.... io sono stato fortunato perchè giocavo al 56% e quindi è stato facile il rientro, ma chi gioca al 100% come fa?? :s68: Ciao! a tutti! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted August 30, 2008 "Esc -> abandon career" a me è successo anche di avere una falla nel deposito carburante, sono rimasto a diesel fermi ad ovest dell'Irlanda.. Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted September 1, 2008 (edited) ..... Comunque a me pare una C..ta!, scusa anche perchè nella realtà storica questo non avveniva, magari con un messaggio arrivava un secondo somm in ausilio con i pezzi di ricambio, quelli di Subsim dovrebbero cercare di ovviare a questa defaiance del gioco...... :s10: visto che si danno molto da fare per rendere sempre più realistica la simulazione in GWX potrebbero..... fare un'ultimo sforzo :s03: ... oppure sbaglio??? Ciao! sag e grazie comunque per la risposta!! :s02: Edited September 1, 2008 by Gunter Share this post Link to post Share on other sites
-alpha class- Report post Posted September 1, 2008 concordo pienamente con Gunter :s20: :s51: . a questo proposito dovreste vedervi il film U-571 che parla proprio di 1 u-boot con i diesel andati :s36: che chiama soccorso e le ne mandano 1 altro con i pezzi di ricambio :s32: Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted September 1, 2008 Se si gioca con il realismo al 100%, non è possibile tornare in porto cliccando esc -> end patrol. L'unica speranza è riuscire ad arrivare con le batterie in un porto amico/mucca da latte o ricaricare un vecchio salvataggio oppure ricominciare una nuova carriera (per i puristi) Share this post Link to post Share on other sites
nerone Report post Posted September 1, 2008 L'unica speranza è riuscire ad arrivare con le batterie in un porto amico/mucca da latte o ricaricare un vecchio salvataggio oppure ricominciare una nuova carriera (per i puristi) Io sono un "purista" (ho ancora il fegato grosso per aver terminato una campagna perché avevo attraccato in un porto siciliano poco prima che fosse conquistato dagli Americani :s05: ), ma nel caso sopracitato non ricomincerei una carriera. Nella realtà, infatti, sarebbe probabilmente arrivato un altro sub con i pezzi di ricambio. Probabilmente ricaricherei l'ultimo salvataggio e metterei la prua direttamente verso un porto amico. Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted September 1, 2008 (edited) ..... :s20: Grazie a tutti voi ragazzi per aver condiviso con me quest'opinione!!... :s10: Vedo che la stragrande maggioranza di voi concorda sul fatto che comunque non poteva essere realisticamente possibile...... :s07: autoaffondarsi o spingere un pulsante e voilà :s14: ritrovarsi come per incanto dall'oceano.... sano e salvo alla base di partenza :s03: !!! :s68: ..... anche perchè ti roderebbe molto, dopo essere fuggito dalla presa del nemico che per più di due ore tentava di affondarti, doverti arrendere per una stupida riparazione!! .....Grazie a tutti voi!! :s02: Edited September 1, 2008 by Gunter Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted September 1, 2008 ciao, però a pensarci bene i diesel erano due, quindi l'eventualità che potessero subire entrambi un danno identico era remota.. in effetti potevano prelevare il pezzo di uno e metterlo sull'altro, in modo da avere un diesel ancora funzionante.. A tale proposito ti segnalo un mod (ThomsensNoIstantDeathScreenMod V1.3) che trovi nella sezione GWX. Questo mod gestisce meglio i danni subiti, separando per esempio la possibilità di danneggiameno del diesel di destra piuttosto che di quello di sinistra... in questo modo hai più probabilità di averne almeno uno funzionante! ciao, Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted September 2, 2008 .... Grazie Sag.... sei un amico!! :s20: Share this post Link to post Share on other sites
VonDos Report post Posted September 2, 2008 Buongiorno comandanti! Che sfortuna entrambi i Diesel partiti; soluzione? Remare! Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted September 2, 2008 Fosse possibile sarebbe ganzo, no? :s33: Share this post Link to post Share on other sites