Vai al contenuto

Nuova insegna personale von Fillen


Messaggi raccomandati

Signori,

Colgo l'opportunità e passo a presentare le mie nuove insegne.

Come potete vedere, il vecchio elmo dal pennacchio rosso è stato sostituito da un elmo di aspetto molto più "cattivo" :s05: :s09:, in stile barbarico/fantasy, uguale a quello della mia armatura che usavo per partecipare a manifestazioni di stile medievale quando abitavo in Europa. (vedere le foto)...

Grazie dell'attenzione, e Buona Caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di rei che l'armature è da paura...in tutti sensi :s11: con quel teschio sembri un invasore Unno..... lo stemma rispecchia l'armatura :s11: :s11:......belli davvero entrambi...grande

 

Ora però direi che t manca solo una bella completa dotazione da Comandanate U-Boot....guarda se trovi qualcosa qua, io c ho preso la Croce di Cavaliere......

 

http://www.militariacollection.com/index1.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Ora però direi che t manca solo una bella completa dotazione da Comandanate U-Boot....guarda se trovi qualcosa qua, io c ho preso la Croce di Cavaliere......

 

http://www.militariacollection.com/index1.htm

 

ma secondo te quello nella fotina accanto chi è????

Ma è Vin Fillen con uniforme tedesca!!!! E croce da Cavaliere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s14:

HEHEHE...

Grazie, Grazie...

Effettivamente, fare l'armatura mi era costao un occhio, all'epoca, parlo del 1998, 15 milioncini di lire, fatta in una officina specializzata presso Gubbio.

Le armi erano di produzione DelTin, la migliore ditta specializzata in armi antiche del mondo, (fornirono tutte le armi per il film Braveheart con Mel Gibson).

La spada è appunto produzione loro, ma da me modificata in maniera essenziale nel guardamano.

SE..un giorno ci dovessimo incontrare in Italia, cosa che non succederà certo a breve termine, e SE ci sarà un raduno BETASOM, credo che avrete un colpo al vedermi....dato che l'uniforme con tutte le relative medaglie CE L'HO! :s11:

Un sogno mio: Fotografie mie in uniforme da U-Boot Kommandant a bordo del sommergibile museo tipo XXI in Germania....ma un giorno lo realizzerò.

Sono contento che le mie insegne siano piaciute, qui posto la versione migliorata e definitiva. Notare il delfino di BETASOM dentro alla corona di alloro fra le zampe dell'Aquila.

VIVA BETASOM!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te quello nella fotina accanto chi è????

Ma è Vin Fillen con uniforme tedesca!!!! E croce da Cavaliere!!!!

 

Nn avrei osato mai immaginarlo, ma vedendolo bene....hai proprio ragione Gotrek..... :s07: :s07: è Luiiiiii

 

credo che avrete un colpo al vedermi....dato che l'uniforme con tutte le relative medaglie CE L'HO!

 

E credo che lo abbia anche confessato......

 

Speriamo Von Fillen ke nn t venga mai l'idea di farti fare anche U-Boot....credo t costerà un po di piu di 15......ma se lo fai mettere in Italia....Io T FINANZIO :s08: :s08: ecco i miei primi 15Cent...spero bastino :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03:

Ragazzi, se qualcuno di voi ha voglia di fare una capatina in Brasile, non ha che da avvertirmi per tempo.

E naturalmente, l'unico denaro che dovrete spendere, sarà quello del viaggio, dato che ci tengo ad avervi ospiti a casa mia.

Pertanto, fatevi sotto!

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Militaria collection .......... è cara ....... ma per noi.......

ci sono tante tante belle cose.

 

Dovremo fare una festa in qualche locale , vestiti da sommergibilisti tedeschi , riproponendo le scene iniziali del film U-BOAT 96 , SAREBBE BELLISSIMO , anche se poi arriverebbe la NEURO A PORTARCI VIA !!!

 

PERO' PER CARNEVALE SI POTEBBE FARE QUALCHE RADUNO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Marco pensiamo ad organizzare la scena dell "innaffiatoio" ...

 

Chi di voi si prende la briga di metterci al macchina per simulare l'auto guidata dal comandante ?

 

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Non voglio sapere chi fà il sommergibilista della vecchia guardia che rischia di morire affogato nel suo vomito .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io m propongo per quello sotto di grado al nazi, quello fuori di testa che fa da guida al giornalista!!!!

 

Militaria collection .......... è cara ....... ma per noi.......

ci sono tante tante belle cose.

 

Lo so io c ho preso la Croce di Cavaliere...60Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...