Vai al contenuto

Le Vostre Preghiere Sono State Esaudite


Visitatore seicolpi

Messaggi raccomandati

Visitatore seicolpi

La 24ª Flottiglia ha creato un super mod per trasferire il gioco dal Pacifico all'Atlantico.

Il mod è già uscito, ma è ancora in versione sperimentale, pertanto ancora si riscontrano errori che verranno risolti al più presto.

Purtroppo al momento il mod è solo in lingua spagnola, ma presto verrà tradotto anche in inglese; per ovviare al problema gli sviluppatori consigliano di copiarsi il file menu.txt originale e sostituirlo a quello che verrà installato dal mod.

 

Link alla discussione

 

Un applauso alla 24ª Flottiglia è d'obbligo. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Lo sto spulciando per bene e fino ad ora ho notato tantissime pecche, peccato però. Il loro lavoro è comunque eccellente.

Dicono che appena il loro capo sviluppatore tornerà dalle ferie si metteranno in moto per sistemare i vari errori trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Per averla in italiano è ancora presto: facciamo prima uscire la versione definitiva in inglese e poi vedremo.

Comunque al momento è in spagnolo, con un po' di intuito si capisce cosa c'è scritto... :s10: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato e messo su Cd. Era proprio questo che volevo chiedervi....i problemi relativi all'installazione di U-Boat Missions.

Se va come mod e non funziona come dovrebbe, disabilitandolo...cosa sucede? Verranno ristabilite le condizioni iniziali di Sh4 (+ patch 1.4 + Lilì Marlene) o succede l'irreparabile..ovvero..disinstallazione e reinstallazione?

Consigliate di tenere solo Sh4 in attesa di patch correttive di U-boat e, magari, traduzione italiana tipo Lilì Marlene? :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Dunque se installi l'UBmissions e non ti piace/ti crea problemi l'unico modo per disabilitarlo è reinstallare tutto sh4.

Se invece vuoi attivare il 24ªFMOD (per avere gli u-boot nell'atlantico) lo devi installare sopra l'U-Boat missions, ma lo attivi con jsgme, perciò se poi non lo vuoi più basta disabilitarlo e tutto torna alla normalità.

Al momento io il mod della 24ª l'ho disabilitato perché ancora non è pronto: ci sono ancora troppi errori. Aspetto che uscirà la verisone definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore seicolpi

Non ho più avuto modo di seguire la discussione, ma dandogli una veloce occhiata ho visto che hanno fatto uscire una patch per avere il mod in inglese.

Il team di sviluppo ha inoltre corretto alcuni bug segnalati verso la fine dell'estate, ma ne sono emersi di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao Comandanti :s01:

A distanza di un mese vi richiedo se avete notizie dell'aggiornamento del mod .

Grazie

Gaetano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato se lo sospendono.

Con i problemi risolti poteva venir fuori un bellissimo aggiornamento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' da quando ho comprato questo gioco e da quando ho visto la grafica pazzesca che ho sognato di essere con gli Uboot...nell'atlantico.Ho scaricato questa patch e devo dire che il lavoro è stato enorme, forse troppo.Che bisogno c'era di tradurre tutto in spagnolo? Questo comporta milioni di bug come purtroppo ho notato durante il gioco.Ho scaricato quella che dovrebbe essere la traduzione in inglese...ma nisba.Avrò capito bene...esiste una versione inglese?

 

Comunque la prima uscita è stata incredibile...quasi sopraffatto dalla bombe di profondità e con il sommergibile inclinato che stava affondando...ho atteso che l'incrociatore inglese mi passasse davanti, per dare poi il comando emersione rapida...quattro siluri e...

 

153nud2.jpg

 

...questo è il risultato... :s20: dopo 12 ore di riparazioni siamo tornati in missione... :s02:

 

Potete notare come mi appare il menu di scelta... :s14: purtroppo penso sia a causa del 'troppo' impegno dei ragazzi della 24esima.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema...? Grazie e complimenti ancora per il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Il mod è in spagnolo perché gli sviluppatori sono spagnoli.

La barra dei comandi la visualizzavo anche io in quel modo, ma ho sostituito il file relativo con quello vecchio. Non ricordo quale sia ma basta che ti rispolveri la discussione di subsim per trovare il file suddetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod è in spagnolo perché gli sviluppatori sono spagnoli.

La barra dei comandi la visualizzavo anche io in quel modo, ma ho sostituito il file relativo con quello vecchio. Non ricordo quale sia ma basta che ti rispolveri la discussione di subsim per trovare il file suddetto.

 

Ho trovato la discussione e la tua soluzione è la seguente:

 

I sinked the problem by using the old OrdersBar.cfg (Data/menu/cfg/OrderBar.cfg)

 

Ovvero? :s10: Dove lo trovo il vecchio ordersbar.cfg?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Devi fartene una copia prima di attivare il mod della 24ª flottiglia. Una volta che hai attivato poi questo supermod sostituisci il file corrotto con quello vecchio e la tua barra degli ordini verrà ripristinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il discorso della barra Egregi C.ti, voi che l'avete provato questo mod, è cosi' interessante ?

 

Cioè a parte il discorso grafico di cui siamo tutti d'accordo che SH4 nasce nativamente una spanna superiore a SH3, il patos ed il coinvolgimento si avvicina al mitico SH3 con questo supermod ? che poi in definitiva era il motivo principale per cui uno continuava a giocare a SH3, se infatti sotto il bel vestito non c'è niente o poco, prima o poi ci si stufa.

 

CIAUZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fartene una copia prima di attivare il mod della 24ª flottiglia. Una volta che hai attivato poi questo supermod sostituisci il file corrotto con quello vecchio e la tua barra degli ordini verrà ripristinata.

 

Però nelle istruzioni della 24 c'era scritto di sovrascrivere la cartella data e quindi me lo ha sostituito... :s68: presumo che dovrei reinstallare tutto visto che non l'ho attivata con il programma apposito.A meno che qualche anima pia non me lo renda disponibile in qualche modo.

 

:s01: Muchas Gracias.

 

 

A parte il discorso della barra Egregi C.ti, voi che l'avete provato questo mod, è cosi' interessante ?

 

Cioè a parte il discorso grafico di cui siamo tutti d'accordo che SH4 nasce nativamente una spanna superiore a SH3, il patos ed il coinvolgimento si avvicina al mitico SH3 con questo supermod ? che poi in definitiva era il motivo principale per cui uno continuava a giocare a SH3, se infatti sotto il bel vestito non c'è niente o poco, prima o poi ci si stufa.

 

CIAUZ

 

Secondo il mio parere è fantastica...peccato per il troppo spagnolo...ma non è un grosso problema.Il pathos è quello giusto. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...