Vai al contenuto

Bismarck


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

Non posto praticamente mai in questa sezione, anche se leggo...

Ho parecchi lavori avviati, solo che nel 90% dei casi li accantono in corso d'opera (mi annoio facilmente :s03: :s03: ) e passo ad altro...

Comunque, oggi ho ultimato il progetto Bismarck Revell in scala 1/350. E' ben poca cosa rispetto ai capolavori che si vedono in giro, però posto ugualmente le foto.

 

 

Varie immagini del modello finito... (non ho messo le battagliole di plastica "di serie" perchè erano brutte inguardabili...)

 

27376345jx1.th.jpg

 

14094464ul2.th.jpg

 

49304793tk6.th.jpg

 

 

Foto di rito non appena messo nella sua teca... (autocostruita, ed è stata la parte più complessa visto che non avevo mai fatto niente del genere)

 

88068370ih5.th.jpg

 

 

Collocazione provvisoria...

 

21645257xn1.th.jpg

 

 

 

 

Poi piano piano vedrò di portare a termine tutto quel che ho avviato :s11:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le battagliole sono d'accordo, anch'io la penso cosi'. Se un particolare e' brutto, meglio non metterlo.

Per quanto riguarda il modello, non buttarti troppo giu', dalle foto non mi sembra male.

Vedi di finire quelli che hai lasciato a meta' strada piuttosto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio, io metterei le fotoincisioni della Gold Medal Models, che comprendono anche le battagliole, oblo, e particolari vari:

http://www.goldmm.com/

Inoltre mai abbattersi, anzi mi sembra un buon lavoro. I modelli servono per divertirci, se hai raggiunto lo scopo allora ti sei realizzato. Ora Come diceva il buon Anteo........

 

Ciao

 

Vespucci

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....che altro aggiungere oltre a quanto già commentato dagli altri C.ti....!?

 

....solo....BRAVO EDOOOOOO !!.... :s20: :s20: :s20:

 

....parlo da profano,ma....bellisscitte....direi che le dimensioni sono più che ragguardevoli e il risultato è all'occhio molto bello !!....

 

....anch'io ho un "cantiere aperto" (il Riva Aquarama della Amati :s68: )....ma chissà quando mai riuscirò a...."varare"....!? :s14:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...