Vai al contenuto

Sh4 Un Disastro


50SV1110

Messaggi raccomandati

Non ne posso più. Non riesco a giocare con questa maledetta versione di sh. E' una vergogna che rilascino autentiche fregature come questa. E' un continuo blocco del pc, per una ragione o per l'altra, mai nello stesso punto. Nonostante ultima patch scaricata da qui. Da sclerare. Ora basta. vada a fare in cu#o SH4 e chi lo ha inventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Non ne posso più. Non riesco a giocare con questa maledetta versione di sh. E' una vergogna che rilascino autentiche fregature come questa. E' un continuo blocco del pc, per una ragione o per l'altra, mai nello stesso punto. Nonostante ultima patch scaricata da qui. Da sclerare. Ora basta. vada a fare in cu#o SH4 e chi lo ha inventato.

Ciao.

Ognuno ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni, ma sempre cercando di non eccedere nel linguaggio.

Ti prego pertanto di mantenere un linguaggio più consono e limitato la prossima volta :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh4 doveva essere una espansione di SH3, ne usa lo stesso motore e doveva prevedere le attuali missioni nel Pacifico, ma Ubisoft ha deciso x un nuovo titolo e il risultato è abbastanza buono.

Nonostante le patch,SH4 ha ancora molti bug, ma come gioco è entusiasmante. Ti incavoli perchè nn riesci a giocarci...ma per quale motivo? Se sottoponi il/i problemi, magari si può essere indirizzati alla probabile soluzione.

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Non posso che essere d'accordo con quanto è stato scritto da chi mi ha preceduto. Che senso ha fare un post con l'aria adirata qui sul forum senza spiegare quale è il problema?

 

Ti chiedo pertanto di controllarti, e poi, se vuoi una mano a risolvere, prova a descriverci meglio il problema, vediamo se possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che si può capire dal post penso che abbia i miei stessi problemi che avevo prima di installare la versione 1.05 (u-boot missions), e cioè a random mi crashava in windows :s05:

 

effettivamente era alquanto frustante anche perchè non potevi permetterti di non salvare..... :s06:

 

ma che patch hai installato? io avevo la 1.03 quando mi succedeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per lo sfogo. Ho usato un linguaggio triviale, da portuale direi, ma uso corrente (o sbaglio?).

Non voglio stare a tediarvi con i problemi che ho con SH4. Cercherò di risolvermeli da solo, come sto già facendo. E proprio perchè era solo uno sfogo, ora che in crash il pc non ci va più, ne convengo che la grafica è strepitosa.

Saluto cordialmente e ringrazio tutti quelli che mi hanno letto e risposto.

 

ciao

Carlo , nato nel 1950, Alpino mancato per intervento del ministero della MM che aveva bisogno di tecnici motoristi navali. E chi meglio di un Allievo Fiat ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi ne hanno avuti quasi tutti. Io ho messo 3 post su questi problemi, ma alla fine sto giocando con SH4. Come ho risolto? Scheda video Ati nuovissima da 512 Mb....fallimento totale. Nvidia 512 Mb 6200...gioco alla grande, HD nuovissimo da 250 Gb perchè il vecchio aveva 5 settori danneggiati e, cosa utile, pulire il sistema e correggerne gli eventuali errori.

SH4, Patch 1.4 e Lilì Marlene... nessun mod...ecco il mio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...