Vai al contenuto

Attracco In Porto? No!


Littorio

Messaggi raccomandati

scusate il titolo un pò strambo ma è quello che mi chiedo tutte le volte che mi avvicino ad un porto...

ora spiego:

io ho questo gioco da quando è uscito anche se non ci ho mai giocato causa mancanza di tempo ed uscita di gwx 2.1 che mi ha completamente preso. così l'altro giorno decido di fare la mia prima missione della carriera, è andato tutto benissimo, ho affondato una decina di mercantili usando tutti i siluri e i colpi di cannone :s30: è giunta l'ora di rientrare solo che stupidamente h dimenticato il nome della base (vi prego non commentate mi vergogno abbastanza da solo) anche se mi sembrava fosse alle midway, comunque inizio ad andare lì ma nulla da fare non mi lasciano attraccare, così rifornisco e vado a pearl harbor anche qui stessa cosa, allora vado a san diego e poi in australia a nulla :s22: :s23: :s12:

 

sapreste dirmi cosa fare? visto che la missione è andata pure bene

 

grazie mille a chiunque risponda

 

ps ho pure incrociato la flotta imperiale con due portaerei ma avevo finito i siluri :s05: ...non me ne và bene una

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: AH AH AH :s03: :s03:

Lo sai che mi è successo la stessa cosa pure a me la prima volta che ci ho giocato?

Allora innanzitutto in che anno hai iniziato la carriera?

Probabilmente se non è pearl harbor sarà Brisbane nell'australia dell'est

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto delle risposte :s02:

 

effettivamente è molto grottesca come situazione ma vista dal mio punto di vista è frustrante :s32:

 

beh è la prima missione del 41 ma ormai è arrivato il 42...gira di qua e di là a cercare asilo è passato quasi un anno :s14:

 

sono andato anche a brisbane ma anche li mi hanno rifiutato :s06:

 

quindi dovrei andare in un porto con l'ancora inclinata?! dopo pranzo proverò. pensate che ero talmente dentro a gwx (basi amiche e nemiche differenziate dal colore) che stavo per attraccare in un porto giappo :s68: infatti non capivo la massiccia presenza di aerei e mercantile nemico :s60: :s49:

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...