Vai al contenuto

Luminosità Notturna E Nel Mare


Littorio

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti i comandanti, vorrei sapere se è possibile aumentare la luminosità notturna in quanto non vedo nulla di notte e mi devo affidare solo al puntatore automatico senza ben capire com'è orientata la nave :s13:

inoltre mi sembra che il mare sia troppo scuro anche di giorno, infatti se mi immergo anche di soli 80m non riesco più a vedere il mio battello e se poi lo sommiamo al fatto che non c'è più il segnalatore di posizione....mi sento un pò spaesato :s46:

 

inoltre devo ammettere che mi piace vedere il mio bell'u-boat in fase di immersione ed emersione dopo un grande attacco

 

ringrazio in anticipo chiunque risponda :s02:

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

GWX rende il mare molto scuro in profondità, poi toglie la freccetta direzionale (ma quella si può rimettere volendo), se vuoi migliorare un pò la visibilità la puoi editare tramite SH3Commander!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille lo farò :s02:

 

ci avevo pensato è che vedevo degli screen belli nitidi e ho pensato che magari era una mod o che sò io :s01:

 

sh3commander già l'avevo prima di gwx, scaricherò la versione aggiornata. ma posso continuare con la mia carriera o devo riniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

....Si concordo con il Com.te Bubbe, con SH3commander puoi aumentare la limpidezza dell'acqua agendo sui vari comandi e con essa anche la luce del somm in immersione anche a 100 mt di profondità! :s02: non c'è bisogno che ricominci la carriera ma ti conviene aspettare al rientro alla base quindi di finire il pattugliamento attuale, dopo di che avviando SH3Commander puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi.

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille lo farò :s02:

 

ci avevo pensato è che vedevo degli screen belli nitidi e ho pensato che magari era una mod o che sò io :s01:

 

sh3commander già l'avevo prima di gwx, scaricherò la versione aggiornata. ma posso continuare con la mia carriera o devo riniziare?

 

Dipende dai posti e dalle giornate, guarda pe esempio la foto che ho sulla firma, in Italia c'è spesso tempo cosi bello!

Se non ricordo male devi farne una nuova ma non ne sono sicuro al 100%....

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Littorio :s20: :s20:

mi hai preceduto per un soffio ....

riguardo la luminosita' notturna secondo quanto detto da steeljackal

il mod

OLC UBER MOD

modifica la luminosita' notturna e tanti altri effetti

Guarda un po' qui e sappimi dire cosa ne pensi :s02:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134186

per scaricare i vari file invece clicca qui

http://www.bts-mods.com/?page=files&fo...nt%20Hunter%203

scarica il file utili credo che siano pure i video riportati

io per ora non ti so dire atro perche il mio modem ADSL si e' disintegrato con un fulmine e ho solo a disposizione per ora un vecchio modem 56k ma a fine mese....ci sara' il ritorno della linea veloce e allora ti potro dire qualcosa!!

 

AHHH se qualcuno ha gia testato questo mod si faccia avanti!!! :s20: :s20:

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Bravo Littorio :s20: :s20:

mi hai preceduto per un soffio ....

riguardo la luminosita' notturna dsecondo quanto detto da steeljackal

il mod

OLC UBER MOD

modifica la luminosita' notturna e tanti altri effetti

Guarda un po' qui e sappimi dire cosa ne pensi :s02:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=134186

per scaricare i vari file invece clicca qui

http://www.bts-mods.com/?page=files&fo...nt%20Hunter%203

scarica il file utili credo che siano pure i video riportati

io per ora non ti so dire atro perche il mio modem ADSL si e' disintegrato con un fulmine e ho solo a disposizione per ora un vecchio modem 56k ma a fine mese....ci sara' il ritorno della linea veloce e allora ti potro dire qualcosa!!

 

AHHH se qualcuno ha gia testato questo mod si faccia avanti!!! :s20: :s20:

 

 

grazie mille lo provo appena ho tempo e faccio sapere sembra fantastico :s41:

 

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mod che avete citato l'ho io da parecchio tempo ma non è adatto proprio a quello che dite voi

OLC Ubermod modifica:

La trasparenza e la luminosità dell'acqua portandola quasi a limiti reali (di solito a 30 mt di profondità è buio sott'acqua): insomma l'acqua è molto meno trasparente e mooolto meno luminosa

La luminosità di notte: è molto comodo avere già la luminosità di SH3 Stock ma a dir poco impossibile visto che siamo in mare aperto senza nessuna luce accesa: Ubermod rende la notte ancora più scura (secondo me in modo molto realistico) rendendo l'avvistamento navi più difficoltoso (con cielo limpido) e a volte impossibile (con mare mosso e strati di nubi quando non si vede neanche la faccia dell'ufficiale)

Aumenta la frequenza delle tempeste in mare aperto o in zone particolarmente soggette e aumenta la dimensione delle onde

Insomma rende tutto più realistico

 

Insieme a questo mod c'è anche OLC GUI Special che aggiunge al periscopio lo strumento di mira e calcolo soluzione usato realmente dai sommergibilisti tedeschi.

Voto per me 10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore seicolpi
[...]La trasparenza e la luminosità dell'acqua portandola quasi a limiti reali (di solito a 30 mt di profondità è buio sott'acqua): insomma l'acqua è molto meno trasparente e mooolto meno luminosa[...]

Confermo. La stessa cosa mi è stata detta anche da mio padre: a 30 metri non vedi praticamente nulla.

 

 

Ed è compatibile con GWX questo Uber mod?

Si l'ubermod di OLC è compatibile con GWX 2.1, il fatto è che molto spesso fanno uscire una versione più aggiornata e riveduta.

Perciò volendo te lo puoi scaricare, ma devi sempre tenere un occhio nella discussione su subsim per controllare eventuali aggiornamenti.

Piccola nota: purtroppo l'OLC ubermod non sarà compatibile con l'ormai imminente Regi Delfini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...