Vai al contenuto

The Hunt For R.hunter


DVostrikov

Messaggi raccomandati

The Hunt for R.Hunter

Il titolo forse vi ricorderà qualcosa ma trattandosi della missione dell'ottobre rosso, come già descritta da Drakken (l'abbiamo rifatta un pò di volte) e visto che era la missione prima delle vacanze di R.Hunter, come non unire le due cose nel titolo?

Ovviamente l'idea non è mia, leggete nella sezione di DW per conoscerne il vero autore (Mods, faccio pubblicità alla sezione, non merito un premio?!? :s10: )

Il grassetto segnalerà quello realmente accaduto, il resto è pura fantasia dell'autore, non vogliatemene... :s02:

 

Il sole splendeva alto nel cielo, il mare era una tavola e noi ci trovavamo ancorati al largo di Portofino...

L'alto comando sovietico aveva incaricato me e il C.te R.Hunter d'intrattenere rapporti diplomatici con due ufficiali dell'esercito israeliano,

con nostra grande sorpresa si trattava di due splendide ragazze e con nostra ulteriore stupore, abbiamo poi constatato che in bikini stanno molto meglio che in divisa.

Stiamo sorseggiato il nostro martini bianco (No Martini, No party) quando il cellulare del C.te R.Hunter inizia a squillare.

 

Danijl "Ma non l'avevi spento?"

 

R.Hunter "Evidentemente no... Pronto, qui è il C.te R.Hunter..."

 

AltoComandoSovietico (tutto per esteso) "Dannazione, son tre giorni che vi stiamo cercando e che non siete reperibili in nessun modo, poi con un pò d'indagini da parte del nostro servizio segreto abbiamo scoperto tutto...

Rapporti diplomatici con alti ufficiali di un paese estero non vuol dire portarle fuori a cena, noleggiare una barca, ancorarsi al largo di Portofino e sorseggiare con i due ufficiali in bikini... Non me lo dica.. E' un idea di Vostrikov, vero?!? No, non risponda... In ogni caso dovete subito riprendere servizio, la vostra presenza è richiesta altrove..."

 

Danijl "Toh, si è alzato il vento..."

 

R.Hunter "Torneremo quanto prima signore..."

 

ACS "Alzate gli occhi, vi stiamo prelevando..." CLICK

 

Un enorme elicottero sovietico era in overing sopra la barca e sotto i nostri sguardi stupiti, due corde vengono fatte scendere verso di noi.

La questione dev'essere molto urgente a quanto pare.

Un rapido bacio alle due fanciulle con la promessa (da marinaio) di rivederci quanto prima e ci aggrappiamo alle funi.

L'elicottero inizia ad allontanarsi verso la madre russia con noi in bermuda ancora appesi fuori dalla cabina...

 

/*Ovviamente il tutto si è risolto con me che andavo a prendere il caffè dal C.te Jester intorno alle 21, piazzavo il portatile e ci collegavamo su msn...*/

 

Durante il volo (si, alla fine presi da pietà ci han fatto salire a bordo, fuori iniziava a fare freschino) ci comunicano che una nostra nuova unità "The Red October", sotto il comando del C.te Arloc vuole disertare e raggiungere in mare aperto la flotta americana.

Adesso, io non sono il massimo in strategia ma se tu affidi la tua nuova unità ad uno che in accademia comanda un 688, vuoi per un attimo pensare che sia un minimo filo-americano e pensi a disertare?!?

Vabbè, siamo militari e non politici, ci guardiamo, facciamo spallucce e andiamo oltre...

 

#####

Grande lotteria delle assegnazioni di pre-partita

CCCP

DVostrikov - Akula

R.Hunter - Victor III

 

Disertore

Arloc - Typhoon

 

USA

Jester -688

N3d0/Stefano74 - 688 (su questi ultimi nutro un dubbio perchè è trascorso un pò di tempo dalla serata, se mi confondo, perdonatemi

#####

 

Siamo in gioco, abbiamo due ore di tempo per fermare il disertore, emergiamo per ricevere i nuovi comandi via radio e per conoscere le nostre rispettive posizioni.

Io mi trovo a nord del typhoon, R.Hunter esattamente a sud e una volta ricevute le coordinate approssimative del randez-vous, decidiamo d'interccettare il disertore a circa metà del suo viaggio.

C'immergiamo e lentamente ci avviamo verso la nostra preda.

 

Intanto sopra di noi succede il finimondo, le unità sovietiche e americane affidate alla AI, come in Matrix, prendono il sopravvento e cominciano a fare una guerra tutta loro.

Qualsiasi convoglio transiti nella zona viene abbattuto, affondato e preso a male parole dai comandanti AI, sentiamo missili che volano in ogni dove e dopo circa una mezzoretta il mare sopra di noi è praticamente sgombro, nulla è restato a distrarci.

I nostri sonaristi ringraziano per aver ridotto le interferenze.

 

Essendo accanto al C.te Jester noto con sospetto come egli intrattenga una fitta conversanzione con il C.te Arloc, lui dice per non farlo sentir solo ma noi sappiamo benissimo che stà cercando di aiutare il suo vecchio compagno di corso... (Non è vero, stò scherzando) Ma dalla conversazione emerge una cosa, gli elicotteri AI hanno seriamente danneggiato il typhoon nei primi minuti della partita, così praticamente non può quasi muoversi.

Tenete a mente questo particolare quando leggerete più avanti.

 

Ad un certo punto il C.te R.Hunter mi avverte che due suoi siluri hanno già il nome di un 688 scritto sopra, solite manovre d'ingaggio e lancia...

redoctoberqw7.jpg

 

Come potete vedere nel replay, ci son due Torpedo che viaggiano verso il sub di Jester e qui dobbiamo segnalare la bravura del C.te Jester che con una rapida manovra li evita entrambi, purtroppo ormai la sua posizione era nota al nostro R.Hunter che più tardi, con l'utilizzo di missili, affonderà il sub yankee...

 

Ormai sappiamo di essere in vantaggio ed acceleriamo verso il disertore (che vi rammento, non poteva muoversi, quindi quasi invisibile).

Mi faccio prendere la mano ed accelerò un pò troppo rivelando così la mia posizione all'altro 688 che non avendo nulla di meglio da fare mi lancia contro due siluri.

Correndo un pò all'impazzata e lasciando indietro qualche ricordino, riesco ad evitarli entrambi e mi dirigo a forte velocità verso il typhoon.

 

Qui inizia il capitolo finale della missione...

 

R.Hunter "Mancano solo 10 minuti, ci provo..."

 

Danijl "Vai, siamo con te..."

 

Tutto quello che si trova nella stiva del Victor III viene lanciato verso il disertore e via radio sento R.Hunter che mi comunica "Guarda come si muove veloce..."

 

Rammentate quando vi ho detto di ricordarvi la comunicazione tra Jester ed Arloc? Ecco questo è il momento di farlo...

 

Danijl "Sicuro che non stai tirando a me?!?"

R.Hunter "No no..."

 

Ma per non finire a dormire con i pesci continuo a muovermi velocemente...

 

Scadono le due ore e il disertore è riuscito a non farsi prendere ma ovviamente non poteva muoversi quindi quasi un pareggio...

Se siete incuriositi da che fine han fatto i missili di R.Hunter sappiate che hanno sfiorato sia me che il typhoon...

Lui continueà a dire che ha tirato a lui...

Io continuo ad avere un minimo di dubbio...

Ma tutti siamo tornati a casa sani, salvi e felici...

 

Vi state chiedendo perchè felici?!?

Vi bastino tre parole...

1. "Israeliane..."

2. "Bikini..."

3. "..." (siamo in fascia protetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...