Vai al contenuto

Bug Nelle Riparazioni ?


v1doc

Messaggi raccomandati

E' già la quarta volta che mi imbatto in un fastidioso bug: i danni ad alcuni dispositivi vengono riparati ma nonostante questo non sono più utilizzabili.

 

- i motori , sia quelli diesel che quelli elettrici, e le eliche riparate continuano a non funzionare.

 

- il serbatoio dell'aria compressa non viene caricato anche se il compressore è intatto.

 

- le batteria riparate continuano a caricarsi all'infinito, devo disattivare la ricarica automatica delle batterie per non terminare il carburante

 

 

Avete consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto questo problema e più di una volta.

Dopo aver effettuato le riparazioni, specie sui motori, non si va nè avanti nè indietro. C'è di più...dopo un allagamento, riparato, i tubi di lancio non funzionano e nonostante nn siano stati danneggiati.

Ma una situazione che non sopporto è che chiamando immersione a quota periscopica, il sub mette la prora giù e prima che la profondità aumenti in modo eccessivo, devo richiamare a ripetizione "aria alle casse d'emersione" per farlo riemergere...molte volte senza risultato. Non c'è il comando "timoni a scendere" o timoni a salire" che viene ordinato solo dal DM...magari sarebbe stato utile.

Sulla parte sx della gestione sistemi questi risultano tutti verdi, quindi in efficienza, ma quasi tutto non funziona più.

 

C.te v1doc...salva molto spesso. Io faccio in questo modo: una missione la salvo, ad esempio, come m1 e poi con m1a. Al salvataggio successivo sovrascrivo m1 e all'altro m1a in modo da avere un punto precedente senza guai e cambiare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...