Jump to content
Sign in to follow this  
v1doc

Bug Nelle Riparazioni ?

Recommended Posts

E' già la quarta volta che mi imbatto in un fastidioso bug: i danni ad alcuni dispositivi vengono riparati ma nonostante questo non sono più utilizzabili.

- i motori , sia quelli diesel che quelli elettrici, e le eliche riparate continuano a non funzionare.

- il serbatoio dell'aria compressa non viene caricato anche se il compressore è intatto.

- le batteria riparate continuano a caricarsi all'infinito, devo disattivare la ricarica automatica delle batterie per non terminare il carburante

Avete consigli da darmi?

Anche io ho avuto questo problema e più di una volta.

Dopo aver effettuato le riparazioni, specie sui motori, non si va nè avanti nè indietro. C'è di più...dopo un allagamento, riparato, i tubi di lancio non funzionano e nonostante nn siano stati danneggiati.

Ma una situazione che non sopporto è che chiamando immersione a quota periscopica, il sub mette la prora giù e prima che la profondità aumenti in modo eccessivo, devo richiamare a ripetizione "aria alle casse d'emersione" per farlo riemergere...molte volte senza risultato. Non c'è il comando "timoni a scendere" o timoni a salire" che viene ordinato solo dal DM...magari sarebbe stato utile.

Sulla parte sx della gestione sistemi questi risultano tutti verdi, quindi in efficienza, ma quasi tutto non funziona più.

C.te v1doc...salva molto spesso. Io faccio in questo modo: una missione la salvo, ad esempio, come m1 e poi con m1a. Al salvataggio successivo sovrascrivo m1 e all'altro m1a in modo da avere un punto precedente senza guai e cambiare la situazione.