Vai al contenuto

Sh4... Errori Gravi


foxtwo

Messaggi raccomandati

Salve comandanti.

Sh4...bello, mi ci sono appassionato,ma qualcosa ancora non va. Ho letto anche su altri forum il problema che vi sottopongo e l'unica soluzione, per me....è stata drastica.

Dunque..sh4 pulito con patch 1.4 e lilì marlene...nessun mod. Dopo la 10a missione,salvo regolarmente (uso lettere consecutive nei salvataggi tipo m1..m2..etc..etc..), esco dal gioco e fin qui tutto normale. Riprendo a giocare dopo qualche ora, carico normale ultima partita salvata, ma quando deve caricare la sala manovra,esce quella odiosa maschera di winzozz di errore da inviare a Microsoft. L'errore è un messagenet .dll . Provo a ricaricare un salvataggio più vecchio, ma nulla da fare. Disinstallo sh4 e lili marlene,pulisco il registro, ma blocco totale di winzozz. Soluzione..riformattare il pc.

Va da dire che ho un hd nuovo da 250 gb arrivato pochi giorni fa,quindi impossibili errore del disco anche perchè ho formattato a basso livello nonostante sia vergine.. Lo stesso blocco, ma con errore diverso è capitato anche con SH3 e, ci crediate o no...5 settori danneggiati tanto da dover, appunto, cambiare hd.

Chi parla di upgradare la cpu, chi di cambiare o aggiornare scheda video....ognuno dice la sua, ma nessuna soluzione reale. Ho provato con ATi x1650 da 512 Gb e con Nvidia Geforce 6200 da 256 (aspetto la nuova da 512), ma non riesco ,nè con sh3 nè con sh4 a completare una carriera, anche aggiornando i relativi driver.

S.O WinXp pro Sp2...1 Gb ddr 400...Sch Vid...(come sopra)...Cpu Athlon MMX 2400+

Consigli? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...