Vai al contenuto

Dove Sono Gli U-boot?


andreavcc

Messaggi raccomandati

salve gente, vi chiedo una mano perchè forse mi è sfuggito qualche cosa......

ieri ho comprato SH4 -wolves of the pacific- convinto di trovare una modalità di gioco inerente gli u-boot tedeschi ed invece l'unica cosa che posso fare è pascolare con un sub americano :s06: (cosa poco allettante dopo anni di gioco con SH3). cosa mi son perso?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene........ mi sembrava d'aver capito che sulla versione che ho preso ci fosse una sorta di campagna tedesca nei mari caldi, ed invece mi ritrovo un una bara d'acciaio con un pancione alla mia destra (il I° ufficiale) ed un battello che sceso a 120 metri ha iniziato ad imbarcare acqua.......

vorrei quindi tornare su un teuttonico battello un pò più ben fatto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli U-Boot li trovi nel'add-on Silent Hunter 4 U-Boot Mission.

 

34343400fs4ek0gi3.jpg

 

Completa la campagna in un teatro delle operazioni mai visto prima: l'Oceano Indiano. La campagna si estendere dal Luglio del fino al termine della Guerra nel Maggio del 1945, con il giocatore che potrà operare dalle basi Giapponesi di Penang, Singapore, Jakarta e Surabaya.

 

Silent Hunter IV: Wolves of the Pacific U-Boat Missions estende l'esperienza di gioco di Silent Hunter IV: Wolves of the Pacific focalizzandosi sulla storicamente accurata ma largamente sconosciuta campagna Tedesca U-boat nell'Oceano Indiano durante la Seconda Guerra Mondiale. L'add-on permetterà ai giocatori di esplorare l'Oceano Indiano come capitano di un sottomarino Tedesco.

 

U-Boat Missions offre ai giocatori una varietà di nuove caratteristiche e contenuti, inclusi elementi strategici interamente nuovi ed innovativi, nuovi sottomarini, e una mappa di navigazione migliorata nonchè un sistema di aggiornamento incrementato.

 

 

* Campagna Tedesca nell'Oceano Indiano: La nuova campagna si svolge dal Luglio del 1943 fino alla fine della Guerra, nel Maggio 1945. I giocatori opereranno partendo dalle lontane basi Giapponesi come Penang, Singapore, Jakarta e Surabaya.

* Guerra Strategica: Nel momento in cui il giocatore aumenta di grado e acquisisce esperienza guadagna l'accesso a nuove risorse strategiche quali un radar aereo che rintraccia le imbarcazioni dei nemici e persino battaglie di gruppo che potranno essere d?aiuto per sgominare forze nemiche superiori.

* Nuovi sottomarini: Prendi il largo per i mari con il Type IX-D2 U-Boat e il rivoluzionario Walther propulsion type XVIII U-boat. Apprendi i punti di forza e di debolezza di queste imbarcazioni e come puoi sconfiggere I nemici che attaccano le truppe scelte alleate attraverso colpi ad alta velocit? ed attacchi rapidi.

* Eroi: Basato su figure storiche reali, i nuovi membri dell?equipaggio possiedono una gran quantità di abilità speciali che possono cambiare l'esito della battaglia e salvare l'imbarcazione nel momento giusto, così come aggiungono una colorazione storica al gioco..

 

http://it.youtube.com/watch?v=x0FaVOB0-Fk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho acquistato l'altro giorno in internet!!!!non vedo l'ora che arrivi :s44: :s44: :s44: per immmergermi con dei fantastici u-boat nei mari caldi e far tremare le gambe degli americani :s31: :s45:

 

quello che mi ha convinto a parte la gestione u-boat (comunque preponderante :s41: ) e la grafica è stato la presenza di nuovi tipi di sommergibili non presenti in gwx e il "sistema di aggiornamnto incrementato" che non ho ben capito cosa sia ma mi ispira alquanto :s10: :s68:

 

ciao

 

Andrea

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

....Ciao Com. Littorio scusa ma vorrei sapere quali sono questi nuovi somm non presenti in GWX che tu dici, a quali classi appartengono, e in che cosa risulta migliarata la grafica rispetto a GWX2.1.... :s01:

 

CIAO e Grazie :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ciao Com. Littorio scusa ma vorrei sapere quali sono questi nuovi somm non presenti in GWX che tu dici, a quali classi appartengono, e in che cosa risulta migliarata la grafica rispetto a GWX2.1.... :s01:

 

CIAO e Grazie :s02:

 

scusa ma sono stato occupato e non mi sono più connesso :s10:

 

comunque l'espansione è arrivata ieri col corriere :s03:

 

beh la grafica rispetto a gwx 2.1 è profondamete diversa le texture sono di qualità superiore, il mare sembra un lavoro di fotorealismo (come anche il cielo) soprattutto con gli effetti luce al tramonto e all'alba. nonche la trasparenza!!!cioè se guardi dalla visuale esterna e sei a quota periscopio puoi vedere la sagoma del tuo battello :s01: , poi le esplosioni, il fondale, le navi si bucano se colpite con cannone o siluro, ecc

 

naturalmente questo ha un costo a livello hardware non indifferente, io riesco a tener tutto attivato perchè ho un pc abbastanza potente...

 

per quanto riguarda la simulazione, io non sono un esperto, anche perchè ho giocato poco, ma non mi sembra assolutamente ai livelli di difficoltà di gwx 2.1.

 

i sommergibili utilizzabili sono:

 

- tipo IX-D2

- tipo XVIII (ho letto che era un prototipo che non è mai stato utilizzato e molto simile al tipo XXI)

- tipo XXI

 

l'espansione è arrivata solo ieri e in questi giorni stò studiando molto, quindi non ho avuto tempo di tastare fino in fondo le migliorie introdotte

 

spero di averti risposto esaustivamente :s01: se vuoi qualche altra info chiedi pure

 

 

 

ps rispetto a sh4 base è stato modificata l'interazione con l'utente variando dei comandi e sinceramente a prima sensazione mi pare più intuitiva la cosa!

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

I programmatori mi stupiscono ancora con la loro mancanza di audacia... piuttosto che questa espansione per un teatro che in guerra era stato del tutto secondario, che dovrebbe essere abbastanza povero di bersagli, e che inoltre permette di usare solo l'U-boot peggiore di tutti senza sconfinare nella fantascienza dei tipo XXI, avrei preferito qualcosa che permettesse di abilitare i sommergibili giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I programmatori mi stupiscono ancora con la loro mancanza di audacia... piuttosto che questa espansione per un teatro che in guerra era stato del tutto secondario, che dovrebbe essere abbastanza povero di bersagli, e che inoltre permette di usare solo l'U-boot peggiore di tutti senza sconfinare nella fantascienza dei tipo XXI, avrei preferito qualcosa che permettesse di abilitare i sommergibili giapponesi.

 

 

da un certo punto di vista posso essere con te ma sono straconvinto che avessero abilitato i somm jappi qualcuno si sarebbe lamentato dicendo che potevano essere messi gli u-boot ecc ecc

alla fine c'è da dire che siamo tutti diversi e che accontentare tutti è difficile.

 

per quanto mi riguarda avrei preferito un sh4 ambientato ancora nell'atlantico e la possibilità di andare nel pacifico con grafica e AI migliorate....in sostanza GWX 2.1 ma con il realismo grafico di sh4 :s03:

 

comunque io sono contento si questo simulatore solo l'avrei chiamato diversamente e non silent hunter 4 visto che il protagonista cambia :s10: ma così facendo hanno potuto risparmiare sulla pubblicità :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
comunque io sono contento si questo simulatore solo l'avrei chiamato diversamente e non silent hunter 4 visto che il protagonista cambia :s10: ma così facendo hanno potuto risparmiare sulla pubblicità :s02:

 

 

a voler essere pignoli, invece, c'è da dire che la serie Silent Hunter è inziata proprio nel Pacifico, con Silent Hunter I... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

a voler essere pignoli, invece, c'è da dire che la serie Silent Hunter è inziata proprio nel Pacifico, con Silent Hunter I... :s10:

 

vero...non ricordavo :s68:

 

allora a maggior ragione non è stata una scelta strampalata ambientarlo lì! un ritorno alle origini :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...