Vai al contenuto

Messaggi Radio, Ho Un Dubbio


FRan12

Messaggi raccomandati

ho già capito tanto vale che me la sbrigo da me :s03: :s03:

Ma le portaerei delle task force sono abilitate a lanciare veliovoli?

perchè mi chiedevo se gli swordifish potevano silurare come le elco?? Boh

 

Grazie ancora Cte Sag per l'informazione Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ho mai visto una portaerei lanciare velivoli, non credo possano farlo. Semplicemente nella zona di una portaerei, viene aumentata la probabilità di avere aerei nei paraggi....

 

In GWX se vuoi aspettarti un aiuto, è più facile che ti arrivi un U-boot (se si trova nei pressi lungo la sua rotta di pattugliamento) dalle parti del convoglio segnalato. A me è successo: ho mandato una segnalazione e dopo 5-6 ore (comprese avvicinamento, attacco e fuga) è arrivato un U-boot che mi ha fatto fuori i 2 DD che mi davano la caccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Approfitto di questo topic aperto per chiedere un'altra curiosità sui messaggi radio....

Gwx 2.1 + lili marlene.... 1° pattugliamento.... 3° giorno di navigazione... mess radio ricevuto, vado dal radiotelegrafista e chiedo di ripetere il messaggi ma non ci sono nuovi messaggi :s14:

e dopo poco la GB e la Francia entrano in guerra :s41:

devo buttare in mare il radio telegrafista? :s02: o ho un problema vero?

Animal

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Approfitto di questo topic aperto per chiedere un'altra curiosità sui messaggi radio....

Gwx 2.1 + lili marlene.... 1° pattugliamento.... 3° giorno di navigazione... mess radio ricevuto, vado dal radiotelegrafista e chiedo di ripetere il messaggi ma non ci sono nuovi messaggi :s14:

e dopo poco la GB e la Francia entrano in guerra :s41:

devo buttare in mare il radio telegrafista? :s02: o ho un problema vero?

Animal

Lili marlene non è compatibile con gwx 2.1, soprattutto con i comandi e i messaggi radio.

Se vuoi il gioco in italiano ti consiglio di attendere l'uscita di Regi Delfini 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
ne approfitto per chiedere una cosa riguardo alle task force: a me le segnala, ma non appena le raggiungo si rivelano dei convogli... come mai??

ho gwx 2.1 ciau

Le task force sono convogli costituiti da navi da guerra: caccia, corvette, incrociatori... e sono indicati con un rombo sulla mappa.

I convogli mercantili sono invece segnalati come quadrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...