Vai al contenuto

65 Affondamento Nb Roma


Totiano

Messaggi raccomandati

non c'è che dire, lavora davvero bene e credo sia un onore averlo tra di noi. anzi...

 

perchè non ci racconti qualcosa dipiù sul lavoro che stai facendo, Carlo? dobbiamo tirartelo fuori con le tenaglie? :s68:

 

 

giusto'un'anteprima, intanto....

torre05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è che dire, lavora davvero bene e credo sia un onore averlo tra di noi. anzi...

 

perchè non ci racconti qualcosa dipiù sul lavoro che stai facendo, Carlo? dobbiamo tirartelo fuori con le tenaglie? :s68:

 

E' un onore per me essere accolto nel vostro forum.

Ho pensato di riprendere i modelli 3d realizzati per il precedente documentario prodotto dal Luce, migliorarli con l'aggiunta di dettagli e riutilizzarli per creare nuove sequenze in occasione del prossimo 65° anniversario dell'affondamento della Roma. Questa immagine è presa dalla sequenza che riguarda il funzionamento della torre n.2 in cui si vedranno tutti i principali meccanismi in funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...sequenza che riguarda il funzionamento della torre n.2 in cui si vedranno tutti i principali meccanismi in funzione.

 

nel senso che non è più un modello statico con qualche onda intorno (come se fosse seplice anche solo questo!)?

ehm, Carlo, ho capito che devi tutelare il segreto della produzione ma qualche anteprima in più sul filmato non puoi darcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
Ho pensato di riprendere i modelli 3d realizzati per il precedente documentario prodotto dal Luce, migliorarli con l'aggiunta di dettagli e riutilizzarli per creare nuove sequenze in occasione del prossimo 65° anniversario dell'affondamento della Roma.

 

Il modello è un autentico capolavoro!

Dove potrei reperire notizie più approfondite e dettagliate e se possibile il filmato del citato documentario prodotto dal Luce?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che non è più un modello statico con qualche onda intorno (come se fosse seplice anche solo questo!)?

ehm, Carlo, ho capito che devi tutelare il segreto della produzione ma qualche anteprima in più sul filmato non puoi darcela?

Le nuove sequenze sono un pochino più realistiche delle precedenti. Ho voluto realizzare delle schede tecniche della nave, oltre al funzionamento della torre n.2 ci sarà una descrizione generale degli armamenti e sistemi di difesa (compreso il torrione corazzato). Ci sarà una scheda tecnica della fritz X e una sequenza (tecnica) per ognuna delle due bombe che colpisono la Roma, e in particolare per la seconda bomba si vedrà lo spaccato della nave nel punto in cui perfora i ponti.

fritzx04.jpg

bomba0_05.jpg

bomba1_03.jpg

 

 

Il modello è un autentico capolavoro!

Dove potrei reperire notizie più approfondite e dettagliate e se possibile il filmato del citato documentario prodotto dal Luce?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Il documentario del Luce ogni tanto va in onda su History Channel. Per altre notizie si può cercare nel sito del Luce.

 

Appena possibile anticiperò qualche filmato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...