bussolino Report post Posted June 12, 2009 da base artica, marco :s20: :s20: :s20: :s20: dai , fuori con gli indirizzi....(per favore) saluti marco Share this post Link to post Share on other sites
Secondo Marchetti Report post Posted June 25, 2010 Da quanto tempo! :s03: Beh mi ero stancato di vedere questa vescica bianca abbandonata sull'armadio. Così ho messo via il Killen ed ho ripreso lo scafesso. Dopo aver raccolto tutti i pezzetti sparsi in giro, ho constatato che la situazione non è poi così disastrosa. La cosa più noiosa è che non ho le battagliole, non so se usare quelle in 1/144 abbassate, ordinarne alcune in 1/160 (le ho trovate, le produce la Scale Link ltd.) o farmele da zero col filo di rame. Credo che il prossimo modello autocostruito lo farò nella scala in cui potrò trovare più accessori, per ora è la 1/200. Lo scafo liscio non si poteva vedere e così ho fatto a strisce un pò di carta e l'ho incollata col vinavil Share this post Link to post Share on other sites
bussolino Report post Posted June 26, 2010 da base artica, marco ...qui comincia a fare caldo, ma si preanunciano nuvoloni e pioggia.. dai sav. march. avanti cosi che ne varra sempre la pena di continuare e di..finire. saluti marco Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted March 15, 2011 A parte che è uno dei tuoi primi post, Secondo, che fine ha fatto il Cesare???? Share this post Link to post Share on other sites