pugnax Report post Posted July 31, 2008 Comandanti, avevo scaricato una parte del manuale, oggi stavo cercando di completare ma non mi si apre più il link da subsim ( orange non trova più la pagina.. ) non riesco più, qualcuno può aiutarmi?. grazie Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted July 31, 2008 Da quanto ho visto il sito di GWX sembra essere offline. Comunque da quanto mi sembra di ricordare il manuale di gwx 2.1 deovrebbe essere già incluso quando lo installi. Credo si trovi nella cartella "Documentation". p.s. Ho spostato il tuo topic nella sezione relativa a GWX Share this post Link to post Share on other sites
pugnax Report post Posted July 31, 2008 grazie Comandante, ma il mio problema è che stampo il manuale dal mio ufficio e non posso caricare il dvd sh iii. Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted July 31, 2008 prova a salvartelo su una chiavetta usb oppure a spedirtelo per posta elettronica; apri poi il file dal tuo ufficio e poi metti a dura prova la stampante Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted July 31, 2008 ciao.. dvd di SH3? il manuale di GWX dovrebbe essere nella cartella Documentation nella cartella di SH3 sul tuo pc.. non c'entra il dvd, non capisco cosa intendi, perchè semmai lì ci trovi il manuale di SH3 liscio. Share this post Link to post Share on other sites