Vai al contenuto

Come Ricaricare I Siluri


Visitatore AleX24

Messaggi raccomandati

Visitatore AleX24

Salve comandanti avrei un quesito da porvi sapete se è possibile caricare i siluri finiti nel porto con o senza gwx ?? grazie in anticipo per le risposte :)

 

 

Ciao AleX

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Alex bondi'

 

Forse intendi se e' possibile entrare in porto caricare e via in mare durante la missione, no devi sempre uscire dalla partita entro 20 mn da un porto o "milk cow" U-Boat che pascolano in certe zone per rifornire. Ricarichi la partita e riprendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...una cosa ancora quando finisco i siluri caricati all'interno del somm. e mi rimangono solo le 2 riserve esterne come faccio a caricarle?

a volte anche quei 2 siluri possono essere fondamentali per terminare un affondamento

..... forse da qualche parte se ne era gia'parlato ma non mi ricordo piu' dove

 

Ciao e grazie

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le riserve interne devi emergere cliccare sull'icona dell'ufficiale di tiro selezionare i siluri e trascinarli nelle riserve interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

bubbe

Per le riserve interne devi emergere...

intendi le asterne?a me interessa le esterne... che devono essere caticate..e poi dove inserisco i siluri direttamente nei tubi di lancio o nelle riserve interne?

 

Ciao Ragazzi e ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi cliccare sul siluro della riserva esterna e trascinarlo col mouse sullo spazio vuoto della riserva interna. Se l'icona del siluro diventa grigia, significa che il trasferimento sta avendo luogo. Dopo che si sarà caricato nella riserva interna, il tuo equipaggio poi lo caricherà automaticamente (se l'autoloading non è disabilitato) nel tubo di lancio.. Puoi premere I per vedere la situazione dei siluri senza dover passare attraverso l'ufficiale di tiro.

 

se non funziona è perchè:

-sei in modalità silenziosa (anche se emerso non si disabilita da sola: controlla se hai delle icone barrate in rosso in basso a sinistra, e semmai premi Z)

-non hai abbastanza uomini nelle camere siluri o sono troppo stanchi (vedi le barre verdi nella schermata di gestione equipaggio sopra le camere siluri)

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

..... Vorrei porvi una domanda comandati.... è possibile sostituire un siluro con un'altro nel tubo di lancio, esempio personalmente mi trovo molto bene con il tipo T1, è possibile la stituzione dal T2 al T1?, inoltre quando ormeggiamo ad una base che non è la nostra è possibile usare qualche escamotage affinchè l'equipaggiamento dei siluri non sia di defont ma possa essere gestito quindi scelto da noi??.....

 

 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei in porto puoi secigliere anche che siluri preparare caricati nei tubi. In mare puoi sempre riportare un siluro nella stiva trasinandolo con il mouse (attento che se è attivo l'auto caricamento dei siluri come lo tolgono ne rimettono uno, e magari non è quello che volevi).

 

Quando sei in rifornimento in porto non ho idea, forse con SH3comander puoi farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....oK Grazie steel, ma devo vedere se c'è un file forse nella cartella carriera , che mi permette di modificare l'assegnazione di defont dei siluri da rifornimento in mare esempio (voglio tutti T1 e non + T2)......

ora vedo e poi vi faccio sapere...!!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...