Vai al contenuto

Ix B


David.91

Messaggi raccomandati

Con il mio fido U-Boot IX mi appresto a spazzare via un'intero convoglio,li vedo,loro no,mi avvicino furtivo,come un cacciatore che non vuole fallire.Miro prima alle DD,non voglio avere dei guasta feste al mio banchetto,la prima,siluro dritto dritto nella stiva munizioni,botto!!

3 secondi dopo un'altro siluro colpisce un altro DD, siete mie e il mio XII ha abbastanza siluri da far diventare il fondo del mare acciaio.Tra le navi si propaga il panico più assoluto..non vogliono che arrivi la loro fine...non ora..,non basterà l'arrivo delle altre navi della scorta,affondate pure queste 2+2...ho ancora fame..,finalmente mi posso dedicare alle prede più grosse,mi avvicino furtivo alla mia prima vittima,ignara di tutto e presa dal panico vira..vira..ormai sono vicino...APRIRE TUBO 1 E 2...siluri in piena kiglia,l'inferno!!,Il poderoso mercantile,non sa cosa fare ,ormai tutto e perso tutto!!-1

Mi avvicino alla seconda poderosa nave..,basta solo un siluro,-2

Mi avvicino alla preda più ambita in questo giorno di follia.. ,una gigantesca nave trasporto mezzi.., bene,2 siluri presa in pieno,il panico!!Non basta la nave è ankora li,a galla,non si arrende neanche al suo destino,io non posso aspettare che questo si compia non ho tempo,tubo 3,siluro in acqua,presa.-3

Ormai sono il re dei mari,mieto terrore alle mie povere vittime ,ormai consapevoli del loro destino.

Petroliera ,2 siluri,lamiere saltano per aria,Il boato!!Non ha neanche il tempo di dire addio a questo mondo,cola a picco con lei simultaneamente mando sul fondo un'altro mercantile..

Nel mentre la mia vista era impegnata nella carneficina,,dove la euforia aveva cancellato ogni pensiero nella mia mente,sento uno strano rumore,non mi piace è impossibile,quel suono si avvicinava,come la macchiana che lo

emetteva.

L'ASDIC,sinonimo di panico per tutti i sommergibilisti,si era rifatto vivo,non è possibile,e troppo tardi non posso fugire devo combattere,MACCHINE PARI AVANTI MASSIMA!!

Ora posso usare il mio asso nella manica ora può essere utile,un bel siluro a guida acustica,lo prenderà in pieno.

Da cacciatore a preda ma ancora per poco.Ha preso la scia del mio battello,,passa sopra BOMBE IN ACQUA,le bombe esplodono proprio sotto la chiglia...fortunatamente con lievi danni allo scafo.TUBO 5 SILURO IN ACQUA..,bene,vedo il siluro che va,sente l'odore della preda,e inconfondibile,parte la corsa,io mi appresto a veder il botto...ma niente.

La nave fa un'altro giro,il siluro e lento,più veloce diamine!!NON ho molto tempo,devo finire la carneficina.Ecco la nave si riappresta a passarmi sopra ancora una volta,vuole lanciare altre bombe,ma il mio esita ad arrivare,cavolo,devo spegnere i motori,oppure quell coso mi manda in fono al mare,fatto!! Pericolo scampato,respiro di sollievo,prendilo,dai,troppo lento,bene,allora facciamo alla vecchia maniera,aprire tubo 2!!

IL torpe si avvicina per la medesima volta,e sopra il mio tipo IX,NOOOO!! Il siluro a guida acustica sta tornando al padrone,e proprio sulla mia scia,mi prendera in pieno,IMMERSIONE RAPIDA..!!!Pericolo scampato ancora una volta,o forse no,ANCORA QUEL DANNATO SILURO!!Si avvicina...in quel momento la DD mi lancia altre bombe,una di queste fa alzare la prua del mio U-Boot..il mio siluro...ora sono perfettamente nella sua scia.....

-3

-2

-1

................0

 

 

 

sh3img2772008143113109bx8.th.png

 

sh3img2772008143211578zt5.th.png

 

sh3img277200814334171hc8.th.png

 

sh3img2772008143312218eu5.th.png

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...